Mi banno da solo

Aperto da Telaio Pazzo, 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM

« precedente - successivo »

Donato

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 10:12:28 AM

Donato o Fabio chi è secondo voi questo.... o questo... il trucco c'è e si vede  (felice)

La so la so la so  (ura) (ura) (ura)

Io sono più bello  ;D

WillyJoe

Citazione da: Donato - 13 Maggio 2010, 10:22:19 AM
Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 10:12:28 AM

Donato o Fabio chi è secondo voi questo.... o questo... il trucco c'è e si vede  (felice)

La so la so la so  (ura) (ura) (ura)

Io sono più bello  ;D

ti piace vincere facile...

ecco Fabio in un primissimo piano:



(muoio)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 10:12:28 AM

Quiz aperto a tutti i forumisti non sani di mente  ;D

Donato o Fabio chi è secondo voi questo.... o questo... il trucco c'è e si vede  (felice)

(muoio) (muoio) (muoio) ahhhhhh, secondo me sei ancora 'mbriaco .....  (appl)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 13 Maggio 2010, 10:49:22 AM
Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 10:12:28 AM

Quiz aperto a tutti i forumisti non sani di mente  ;D

Donato o Fabio chi è secondo voi questo.... o questo... il trucco c'è e si vede  (felice)

(muoio) (muoio) (muoio) ahhhhhh, secondo me sei ancora 'mbriaco .....  (appl)

Fabio sta peggiorando.

Qui urge l'intervento della Tata:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

maverick


ludo

MA PERCHé HANNO CHIUSO I MANICOMI???????? (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

maverick

Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:23:52 AM
MA PERCHé HANNO CHIUSO I MANICOMI???????? (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

.. bisognerebbe chiederlo a Franco Basaglia..  ;D ;D ;D

WillyJoe

Citazione da: maverick - 13 Maggio 2010, 11:25:48 AM
Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:23:52 AM
MA PERCHé HANNO CHIUSO I MANICOMI???????? (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

.. bisognerebbe chiederlo a Franco Basaglia..  ;D ;D ;D

...ma la risposta è assai pià semplice....e va ricercata in un famoso aforisma:

Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie

Oscar Wilde


Donato e Fabio hanno veramente bisgono di un pò di giovinezza... ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:23:52 AM
MA PERCHé HANNO CHIUSO I MANICOMI???????? (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

.... tu pensa a come sarebbe il mondo senza i folli ......  ;) eppoi che cos'è la normalita  (?)

Temendo il fiume di parole che si riverseranno in questo 3d dopo tale risposta, mi autobanno per un pò ...... (paura)

;D

ludo

Willi, cosa gli hai fatto durante la video conferenza di sabato scorso? non era cosi il ragazzo, ce l'hai guastato!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Watson

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 10:12:28 AM

Quiz aperto a tutti i forumisti non sani di mente  ;D

Donato o Fabio chi è secondo voi questo.... o questo... il trucco c'è e si vede  (felice)

Non posso documentarlo con le foto perchè in questo momento non riesco a vederle (nella pausa pranzo sicuramente si, ma a quell'ora io  (mang1)), ma siamo sicuri che le dimensioni dei forumisti rappresentati sugli avatar siano quelle corrette  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:33:50 AM
Willi, cosa gli hai fatto durante la video conferenza di sabato scorso? non era cosi il ragazzo, ce l'hai guastato!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

...ma, in effetti Fabio si è sempre definito una persona 'Vivace' e 'zuzzurellona'... ma credo che l'incontro on air con me gli abbia un attimo aperto gli occhi e gli abbia fatto capire che 'Si può dare di più!? ;D ...

forse l'ho guastato, non saprei  (nonso)

..ma a me piace tantissimo così! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

AAH,               ecco!!!!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:38:17 AM
AAH,               ecco!!!!!!!

sai cosa? ... per quanto possano essere indisciplianti, Donato e Fabio sono più mansueti di me... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 13 Maggio 2010, 11:44:02 AM
Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:38:17 AM
AAH,               ecco!!!!!!!

sai cosa? ... per quanto possano essere indisciplianti, Donato e Fabio sono più mansueti di me... ;D
Non avevo dubbi, altrimenti Stfistefi e Dani dani gli  avrebbero già  fatto lo scalpo!.......emmm il c....o!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:46:54 AM
Citazione da: WillyJoe - 13 Maggio 2010, 11:44:02 AM
Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 11:38:17 AM
AAH,               ecco!!!!!!!

sai cosa? ... per quanto possano essere indisciplianti, Donato e Fabio sono più mansueti di me... ;D
Non avevo dubbi, altrimenti Stfistefi e Dani dani gli  avrebbero già  fatto lo scalpo!.......emmm il c....o!


sistemo la grammatica della tua frase  (stupid)

Non avevo dubbi, altrimenti StefyStefy e DanyDany avrebbero-loro già fatto lo scalpo!.......emmm il Fabio!
(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

.....  (muoio)

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 11:35:39 AM
....  ma siamo sicuri che le dimensioni dei forumisti ....


.... sulle mie dimensioni credo che non debbano esistere dubbi ......  (muoio) (muoio) (muoio)


.... per gli altri, non sò  (nonso)

(muoio)

ludo

AAAAAARG!!!!!!! dai , non spaventateci cosi!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 13 Maggio 2010, 11:56:42 AM
.....  (muoio)

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 11:35:39 AM
....  ma siamo sicuri che le dimensioni dei forumisti ....


.... sulle mie dimensioni credo che non debbano esistere dubbi ......  (muoio) (muoio) (muoio)



TRANQUILLO FABIO, SI EVINCE BENISSIMO CHE QUESTA FOTO E' UN FALSO O, SE PREFERISCI, UN TAROCCAMENTO IRREVERSIBILE ;D

(muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

appunto, sull'avatar sembra proprio che tu sia più in "carne" e che Donato sia un pò "smilzo" (??)


E su queste basi e su altre prove che porterò alla corte che chiedo il massimo della pena per il Telaio Pazzo qui presente in quanto non solo si autobanna con riserva, ma sostituisce pure l'immagine del povero cognato inerme e colpevole solo del fatto che ha sposto la sorella che a sua volta ha spostao il qui presente Pazzo, Telaio......

... e quindi chiedo la pena massima


Bannato a vita
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 12:05:45 PM
appunto, sull'avatar sembra proprio che tu sia più in "carne" e che Donato sia un pò "smilzo" (??)


E su queste basi e su altre prove che porterò alla corte che chiedo il massimo della pena per il Telaio Pazzo qui presente in quanto non solo si autobanna con riserva, ma sostituisce pure l'immagine del povero cognato inerme e colpevole solo del fatto che ha sposto la sorella che a sua volta ha spostao il qui presente Pazzo, Telaio......

... e quindi chiedo la pena massima


Bannato a vita

(muro)

Watson peggiora a vista di ciglia  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Non preoccuparti, sono le pastiglie per l'influenza, non le regge!!!! ;D

Telaio Pazzo

....  >:( ragazzi su, un pò di serietà!

Ma l'avete letto il titolo del 3d ? .... qui a parte me, non si autobanna nessuno  (nonso)

Dai WJ, facci 'stò favore .......  ;)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 13 Maggio 2010, 12:15:27 PM
....  >:( ragazzi su, un pò di serietà!

Ma l'avete letto il titolo del 3d ? .... qui a parte me, non si autobanna nessuno  (nonso)

Dai WJ, facci 'stò favore .......  ;)

'sto e non stò  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Visto che non me l'hai saputo chiedere, non ti accontento! (vecchio)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Telaio Pazzo - 13 Maggio 2010, 12:15:27 PM
....  >:( ragazzi su, un pò di serietà!

Ma l'avete letto il titolo del 3d ? .... qui a parte me, non si autobanna nessuno  (nonso)



Oggi mi autobanno io...... le ho sparate grosse ed ora cìè la forza pubblica (police) che mi stà aspettando furoi dall'ufficio  :o

dice che non ho conseguito la laure in Principe del Foro ....

.... ma come, l'ho presa alla scuola radioelectra di Torino per corrispondenza recuperando i francobolli delle missive di WJ  ;D



Watson si autobanna ora et pronobus  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donato

OHHHHHH, e allora!!! non mi posso bannare per dieci minuti che qua si scatena il finimondo!!
Intanto,WJ bannati che mi dai fastidio ;D, ludo no, ultimamente credo che abbia avuto qualche ultimatum e qualche ricatto (spett) secondo me la luda gli aha detto che le settimane prossime saranno colorate di bianco se non la smette con questo aggeggio infernale,
Fabio bannati che mi dai fastidio insieme a tua moglie appena si collega  ;D

Telaio Pazzo

Citazione da: Donato - 13 Maggio 2010, 13:00:42 PM
OHHHHHH, e allora!!! non mi posso bannare per dieci minuti che qua si scatena il finimondo!!
Intanto,WJ bannati che mi dai fastidio ;D, ludo no, ultimamente credo che abbia avuto qualche ultimatum e qualche ricatto (spett) secondo me la luda gli aha detto che le settimane prossime saranno colorate di bianco se non la smette con questo aggeggio infernale,
Fabio bannati che mi dai fastidio insieme a tua moglie appena si collega  ;D

Bene  (appl) ....era quello che stavo aspettando da

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM

Ora avete capito da dove chi nasce tutto ciò ? .........  (muoio)

ludo

Beh, non ci crederai ma gli ultimi giorni sono colorati di.....pilu, mooooolto pilu!!!!
Non vorrei che le foto di Giuanin Andre le abbiano messo in testa strane idee!!!!
intanto io mi godo il PILU   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

WWWWWW W lu piluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Donato