La mia 2cv è stata vandalizzata...

Aperto da La vita ti sorride se hai la 2cv, 12 Maggio 2010, 18:42:25 PM

« precedente - successivo »

Veddi la tua 2cv vandalizzata... Cosa fai?

Bestemmi...non si fà!!!
4 (17.4%)
Piangi...
5 (21.7%)
Sei indifferente
0 (0%)
Soffri in silenzio
5 (21.7%)
Denunci l'accaduto
9 (39.1%)

Totale votanti: 17

La vita ti sorride se hai la 2cv

La mia fidanzata ha subito dei danni alla cappotte, non sò chi sia stato, ed è un bene per chi ha commesso quest'atto infame. Ciao a tutti...

WillyJoe

Piango e poi gonfio i maroni sul forum a tutti!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

  (inc) io denuncio l'accaduto alle autorita e non solo  >:( ,a buon intenditore poche parole  (clava)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

tiotio

per quanto sembri inutile denunciare bisogna sempre farlo, però a caldo una bestemmia ci scappa, non me ne vogliate...  (muro) (muro)

james2744

mi unisco nel tuo dolore, a me succede spesso con l'auto, visto che rimane tutta la notte sotto casa, già la riga ti fa girare le scatole.
sicuramente bisogna denunciare l'accaduto, non serve nel caso particolare, ma a lungo andare si possono avere delle soluzioni

ma nel caso trovassi chi ti ha fatto quello ...  (mart)  (mart) (pugil) (pugil) (bast) (bast)  (puni) (puni)
(duel) (duel) (clava) (clava) (punizione) (punizione)
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

2cvAX mirco

 (nonso) di fronte a ciò siamo impotenti, però ho imparato che bisogna denunciare ...
di fronte alle lamentele riguardo al fatto che come da me dichiarato "viviamo nella terra di nessuno" il commissario di Polizia della mia zona mi ha detto che più si denuncia e più il territorio viene controllato  ...
Auzz!

Watson

#6
Ti capisco, a me nel passato è successo più di una volta  >:(

ma la denuncia va fatta ugualmente (vecchio)


Per quanto riguarda beccare il delinquente che ti ha vandalizzato la bicilindrica.... ho dei dubbi che riuscirei a vendicarmi come si deve, forse sul momento, se lo prendessi mentre è in azione, ma dopo non lo so....

.... dopo bisogna essere un po' delinquenti anche noi (e non è facile).
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2010, 14:03:28 PM

[.....]
Per quanto riguarda beccare il delinquente che ti ha vandalizzato la bicilindrica.... ho dei dubbi che riuscirei a vendicarmi come si deve, forse sul momento, se lo prendessi mentre è in azione, ma dopo non lo so....

.... dopo bisogna essere un poì delinquenti anche noi (e non è facile).

Calma, mantenere la calma  ;)

..... e se quello che ti ha vandalizzato la 2CV è un delinquente abituale e ci sa fare più di noi  (?)

..... e se quello che ti ha vandalizzato la 2CV, al contrario di noi, non ha niente da perdere (?)

..... e se quello che ti ha vandalizzato la 2CV va in giro cercando volutamente baruffa (?)

..... e se quello che ti ha vandalizzato la 2CV è solo uno sbarbatello che ha fatto una caz2ata e tu gli rompi il naso o lo riempi di sberle (?)

..... e se ....... potrei continuare, ma forse ho reso l'idea.


Ricordiamoci sempre che non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare (vecchio)


Un bozzo su un parafango o un taglio nella capotte non ci devono indurre a passare dalla parte del torto.
GioK5000 glielo fai tu un riassunto degli articoli dal 52 al 55  e dal 582 al 584 del codice penale ...... ;) sai, io mi occupo di altro e non posso anche fare il tuo .....  (muoio) (muoio) (muoio)



PS: Proverbio cinese: "Reprimere un momento di rabbia può salvarci da cento giorni di dolore"

PS2: se proprio volete menare chi vi ha oltraggiato la 2CV, siate sicuri di portare a casa il risultato e soprattutto di non avere testimoni in giro ........  ;)