avvistamentino

Aperto da agorock, 15 Maggio 2010, 15:53:20 PM

« precedente - successivo »

agorock

mi sono recato ieri al carrefour di calenzano................ed eccola li anche per i più piccini....................... (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ed il profilo, .............pottrebbe essere un idea  (?) (?) (?) (?) (?)

Watson

#1
Finalmente sappiamo dove aveva avvistato questa simpatica 2cv il nobile Willy Joe  (appl)

Citazione da: WillyJoe - 30 Novembre 2009, 11:25:55 AM
..ieri ero in un centro commerciale ... ed ero a pian terreno...

ad un certo punto mi sono sentito all'interno una forza interiore che mi spingeva ad andare al piano superiore perchè c'era qualcosa di 2cavallistico...

...e mentre guardavo tra i vari gadget dei negozi in cerca del 2cavallismo applicato, giro lo sguardo e mi imbatto in:




...ed è pure una Charleston:



bellissima! ;D

Noto che hanno aggiunto un'altra automobilina dietro....  ma saremo nello stesso posto (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

ma dov'eri?

Questa che avvistai io non è la stessa?

AL Carosello...



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Non è la stessa, ed era inutile rimettere la foto, neh (vecchio), ma è la stessa società che le ha piazzate in giro per ipermercati  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi