avvistamento alla coop di agliana

Aperto da agorock, 15 Maggio 2010, 15:59:12 PM

« precedente - successivo »

agorock

eccola bella come sempre, con targa prato ,ovviamente sono riuscito a fare amicizia con questo simpatico pratese non che compaesano, ed è anche iscritto al club, certo che lo dovete ammettere ultimamente le trovo tutte io.............. (muoio) (muoio) (muoio)
sono l'umo giusto al momento giusto..............un saluto al propritario ciao alex (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


luigi spino

Le trovi tutte te fino al Serravalle  ;D , al di qua (al di lĂ  per te) del monte le bicilindriche sono tutte mie  (muoio) (muoio) (muoio)

Vai Ago, ci potremmo anche incontrare a metà strada qualche volta, per esempio al Bar 2cv di Pistoia (ho scoperto che esiste un bar che si chiama così, devo ancora vederlo)
  in hoc signo vinces

radiologo

Citazione da: luigi spino - 15 Maggio 2010, 18:00:29 PM
Le trovi tutte te fino al Serravalle  ;D , al di qua (al di lĂ  per te) del monte le bicilindriche sono tutte mie  (muoio) (muoio) (muoio)

Vai Ago, ci potremmo anche incontrare a metà strada qualche volta, per esempio al Bar 2cv di Pistoia (ho scoperto che esiste un bar che si chiama così, devo ancora vederlo)
in che zona è di pistoia?? non ne ho mai sentito parlare.........
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luigi spino

Citazione da: radiologo - 15 Maggio 2010, 23:12:49 PM
Citazione da: luigi spino - 15 Maggio 2010, 18:00:29 PM
Le trovi tutte te fino al Serravalle  ;D , al di qua (al di lĂ  per te) del monte le bicilindriche sono tutte mie  (muoio) (muoio) (muoio)

Vai Ago, ci potremmo anche incontrare a metà strada qualche volta, per esempio al Bar 2cv di Pistoia (ho scoperto che esiste un bar che si chiama così, devo ancora vederlo)
in che zona è di pistoia?? non ne ho mai sentito parlare.........

E' in via Sauro. Dovrebbe essere la via immediatamente a destra, dopo il semaforo, entrando a Pistoia arrivando da Spazzavento. Non so se si può girare o se è senso unico e bisogna passare da via Macallè
  in hoc signo vinces