sito LesDS

Aperto da lucajack2cv, 23 Novembre 2006, 14:58:34 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Si segnala il seguete sito dedicato alla Ds: ricco, attivo  e soprattutto in italiano!

All'origine della segnalazione il giusto orgoglio per la entusiastica recensione della LdL..

http://www.lesds.it/

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

#1
Carino, con la pubblicità TIM in bella vista, agli uomini piacciono le ....... belle auto



http://www.tim.it/download/css/Files/Video/tim_20060621b.mpg
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Roald

Perché mediti questa ?

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

magaaaari!!!!!!!!! mi "accontento" anche della berlina!
Non avete nessuna prova

toffolina2cv

belle belle belle...............!
amo le ds......... azz.............
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Dsuper5

a chi lo dici! io le amo da imopazzire!!! stupende!
(felice1)
ciaooo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

toffolina2cv

 (bravo)  (compl)  (appl)
Già molto belle ed amabili ma fammi capire hai delle  (adoraz) ds  (guid) ?? ??  (?)  (??)  (nonso)
toff  (bevuta)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

mario55

La DS è una splendida opera d'arte e di ingegneria (non per niente l'ha progettata un Architetto), e che quando fù presentata nel 1955 (che anno!) era avanti anni luce rispetto alla produzione di allora; non si era mai visto un tale concentrato di nuove tecnologia.

A tutt'oggi nessuna casa automobilistaica è riuscita ad innovare l'auto come l'ha rinnovata la Citroen 52 anni fa.

E lo ammetto il mio sogno è sedermi su di un comodo, anzi comodissimo, sedile, girare una chiave, spostare a sinistra una leva posta sopra il volante per mettere in moto il motore e veder animarsi il contagiri che si vede quì sotto ........

E se in nostro caro Antonello è riuscito a coronare il suo sogno  (guid), non vedo perchè non dovrei riuscirci io, che guarda caso sono nato insieme alla DS.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 21:40:59 PM
(bravo)  (compl)  (appl)
Già molto belle ed amabili ma fammi capire hai delle  (adoraz) ds  (guid) ?? ??  (?)  (??)  (nonso)
toff  (bevuta)
mica una!!  woow
Non avete nessuna prova

roxie

Le "dee" della citroen  (appl)
....penso che prima o poi una di loro farà compagnia ad Amelie  ;D

A proposito di DS....  (spett) vi rivelo una cosa: gli indicatori di direzione situati sopra i montanti posteriori, nell'angolo in alto, in corrispondenza del tetto...li ha disegnati il mio papà ! :)  (bacio)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

Citazione da: roxie - 01 Febbraio 2007, 12:32:54 PM
Le "dee" della citroen  (appl)
....penso che prima o poi una di loro farà compagnia ad Amelie  ;D

A proposito di DS....  (spett) vi rivelo una cosa: gli indicatori di direzione situati sopra i montanti posteriori, nell'angolo in alto, in corrispondenza del tetto...li ha disegnati il mio papà ! :)  (bacio)


Ne puoi essere fiera del tuo papa  (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: roxie - 01 Febbraio 2007, 12:32:54 PM
Le "dee" della citroen  (appl)
....penso che prima o poi una di loro farà compagnia ad Amelie  ;D

A proposito di DS....  (spett) vi rivelo una cosa: gli indicatori di direzione situati sopra i montanti posteriori, nell'angolo in alto, in corrispondenza del tetto...li ha disegnati il mio papà ! :)  (bacio)




:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Non avete nessuna prova

roxie

si si  :)
e prima di entrare alla citroen auto, faceva il collaudatore di carri armati subacquei..ma questa è un'altra storia  (blabla)
...peccato non avere i disegni, le bozze e tutto il resto... chissà quante cose c'erano in mezzo a tutte quelle carte che ha buttato prima di trasferirci in sicilia :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

 :o

cazzuiu!


Un grazie a tuo padre allora, che mi fa innamorare ogni volta che vedo passarne una.

Antodeuche89

wow..è propio quello che vorrei fare io!!!!!! infatti all'università andrò a studiare allo I.E.D. a torino...design dei trasporti!!! non vedo l'ora!!!!!!
Non avete nessuna prova

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 01 Febbraio 2007, 17:32:47 PM
wow..è propio quello che vorrei fare io!!!!!! infatti all'università andrò a studiare allo I.E.D. a torino...design dei trasporti!!! non vedo l'ora!!!!!!

    non vedo l'ora!!!!!!
disgraziato,che fine ha fatto l'orologio che ti ho regalato...... (discu)  (stupid)
 

mario55

da quanto mi par di capire siamo tutti affascinati dalle DS!

Citazione da: roxie - 01 Febbraio 2007, 12:32:54 PM
A proposito di DS....  (spett) vi rivelo una cosa: gli indicatori di direzione situati sopra i montanti posteriori, nell'angolo in alto, in corrispondenza del tetto...li ha disegnati il mio papà ! :)  (bacio)
ne puoi essere più che fiera!

P.S. stasera mi sono fatto mezz'ora di coda dietro una "pentola" (la C6), più la vedo (raramente per la verità, ne avranno vendute 2/3 al massimo), più la considero un'anonima berlinona. (nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Citazione da: roxie - 01 Febbraio 2007, 12:32:54 PM
Le "dee" della citroen  (appl)
....penso che prima o poi una di loro farà compagnia ad Amelie  ;D

A proposito di DS....  (spett) vi rivelo una cosa: gli indicatori di direzione situati sopra i montanti posteriori, nell'angolo in alto, in corrispondenza del tetto...li ha disegnati il mio papà ! :)  (bacio)






WWWWWOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: luomonero - 01 Febbraio 2007, 20:33:41 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 01 Febbraio 2007, 17:32:47 PM
wow..è propio quello che vorrei fare io!!!!!! infatti all'università andrò a studiare allo I.E.D. a torino...design dei trasporti!!! non vedo l'ora!!!!!!

    non vedo l'ora!!!!!!
disgraziato,che fine ha fatto l'orologio che ti ho regalato...... (discu)  (stupid)
 

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 01 Febbraio 2007, 20:33:41 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 01 Febbraio 2007, 17:32:47 PM
wow..è propio quello che vorrei fare io!!!!!! infatti all'università andrò a studiare allo I.E.D. a torino...design dei trasporti!!! non vedo l'ora!!!!!!

    non vedo l'ora!!!!!!
disgraziato,che fine ha fatto l'orologio che ti ho regalato...... (discu)  (stupid)
 
..........  (piango) (stupid)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Dopo una lunga ricerca  internet su anciennes trovo a vendre ds 21 pallas annè 1967 Rouge cinabre tres bonne etat vista piaciuta comprata e ritirata da Visille un paesino in montagna vicino granoble e dopo varie peripezie ci ha portato (in Quattro +bagagli ) dal suo garage dove è stata per 40 anni al mio a roma senza il minimo problema ! Che spettacolo ...
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

scanner79

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 09 Maggio 2007, 00:45:27 AM
Dopo una lunga ricerca  internet su anciennes trovo a vendre ds 21 pallas annè 1967 Rouge cinabre tres bonne etat vista piaciuta comprata e ritirata da Visille un paesino in montagna vicino granoble e dopo varie peripezie ci ha portato (in Quattro +bagagli ) dal suo garage dove è stata per 40 anni al mio a roma senza il minimo problema ! Che spettacolo ...

complimenti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 09 Maggio 2007, 00:45:27 AM
Dopo una lunga ricerca  internet su anciennes trovo a vendre ds 21 pallas annè 1967 Rouge cinabre tres bonne etat vista piaciuta comprata e ritirata da Visille un paesino in montagna vicino granoble e dopo varie peripezie ci ha portato (in Quattro +bagagli ) dal suo garage dove è stata per 40 anni al mio a roma senza il minimo problema ! Che spettacolo ...

jupiter?? aaah..ho la bava alla boca... aah
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Non solo nella nostra grande famiglia ci sono anche una bella ds21 pallas ie semi aut 1970 argento met che mi fa diventare matto per regolarla e due belle dsuper5 una bianca e una vert argentè !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 01:13:49 AM
Non solo nella nostra grande famiglia ci sono anche una bella ds21 pallas ie semi aut 1970 argento met che mi fa diventare matto per regolarla e due belle dsuper5 una bianca e una vert argentè !

tra cui una a tua scelta delle 3 la regalerai a ME per i miei 18 anni vero giulié? (bacio) (angel)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Fammici pensare un po almeno 20 30 anni poi decido però se ti interessa proprio oggi ne hanno portata uno allo sfascio ma è un po grande è una ambulances che figa col girofaro blu come l'ho vista pensavo mi venisse incontro sgocciolante di verde slaimer  grigando GOSTBUSTER! PARA PARA PARA PARAPARA PARAPARA PARRAPRA GOSTBUSTERS!!
pOVERA PICCOLA FORSE riesco a tirarla fuori di li !! (guid) (felice) (superok) (appl)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

su.piu

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Maggio 2007, 21:02:38 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 01:13:49 AM
Non solo nella nostra grande famiglia ci sono anche una bella ds21 pallas ie semi aut 1970 argento met che mi fa diventare matto per regolarla e due belle dsuper5 una bianca e una vert argentè !

tra cui una a tua scelta delle 3 la regalerai a ME per i miei 18 anni vero giulié? (bacio) (angel)

Anto prima dovrai fare: Dai la cera!... Togli la cera!... (quiz filmico!  ;) )

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 11 Maggio 2007, 23:38:48 PM
Fammici pensare un po almeno 20 30 anni poi decido però se ti interessa proprio oggi ne hanno portata uno allo sfascio ma è un po grande è una ambulances che figa col girofaro blu come l'ho vista pensavo mi venisse incontro sgocciolante di verde slaimer  grigando GOSTBUSTER! PARA PARA PARA PARAPARA PARAPARA PARRAPRA GOSTBUSTERS!!
pOVERA PICCOLA FORSE riesco a tirarla fuori di li !! (guid) (felice) (superok) (appl)

ma non avrai mai una CX ambulanza come la miaaaaa
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

No ma sto prendendo una cx gti blù romantique a condizionata vetri atermici 5 marce mot a ignezione 1978 con sedili bianchi e neri di pelle na cifra anni 70 di un vecchietto 79 mila km forse cede ed a un prezzaccio... ciao
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma