La Favolosa mette gli occhiali grazie a Ludo...e a WillyJoe :)

Aperto da WillyJoe, 24 Maggio 2010, 15:00:02 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

..tutto è cominciato un giorno quando avevo potuto apprezzare le capacità del Grande Ludo.

Le sue mani sono d'oro...basta dargli uno spunto di una mezza idea, e in 5 minuti ha già creato un prototipo...

Era da tempo che mi frullava la pazzia di poter montare sulla Favolosa, la 2 cv più bella del forum assieme alla Magnifica, degli occhiali... per renderla più dotta!  (appl)

L'idea mi piaceva e mi divertiva  (appl) (appl) (appl) ...però mi sembrava troppo difficile da realizzare...

...ne parlai, giusto per, con Ludo... e una mattina mi arriva una sua mail con solo un'immagine e una scritta: "Stanotte non avevo molto sonno..."...

Io stavo per svenire...ecco cosa mi aveva mostrato... gli occhiali 'provati' sulla Bradipa Chic per rendermi al massimo l'idea...



..l'idea che il mio 'progetto figurato' potesse prendere forma mi faceva perdere i sensi...
ed è così che cominciai a guardare questa creazione e non credevo ai miei occhi... vedevo non poche difficoltà...ma eravamo di certo ad un ottimo inizio...

E fu così che pensammo, di comune accordo, di evitare di far sporgere oltre la larghezza massima dell'auto gli occhiali...

Ludo mi disse: Questi li appendi in box... devo farne un altro paio  (muro)

...io ero già disperato quando poche ore dopo mi arriva una mail:

...erano loro, erano perfetti...




...ora dovevamo capire come rifinirli e come farli 'tenere'... e

ed è così che qualche ora dopo decisi di andarli a vedere di persona...

e voilà:



ricevetti il giorno dopo questa immagine (ludo aveva capito come montarli):



stavo morendo dalla voglia di montarli sulla Favolosa...

...e ieri il mio sogno si è avverato:

ECCO A VOI LA 2 CV DOTTA e COLTA:









Beh, l'ultima immagine non posso che dedicarla all'autore materiale  (appl) (appl) (appl) (appl)



GRAZIE LUDO

Ci vediamo ai prossimi raduni!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Grande Claude! (su) (su) (su)

FIGHISSIMI!


Attenzione però ai  (police1)! Potrebbero non essere molto carini se ti beccassero in giro così...



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo


WillyJoe

Citazione da: The Dude - 24 Maggio 2010, 15:11:23 PM

Attenzione però ai  (police1)! Potrebbero non essere molto carini se ti beccassero in giro così...


Assolutamente removibili e saranno montato solo in caso di raduni in prossimità del luogo di arrivo ;)  (appl) (appl)

Però devo dire che ho avuto un'idea geniale e Ludo è stato geniale a saperla interpretare!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

maverick

.. bellissima.. pardon favolosa.. bravissimi entrambi..  (su)
(felice)

The Dude

 (muoio) (muoio) (muoio)

Ma smettila!
Ci avranno pensato in mille, me compreso...
Solo che non avevano un ludo sotto mano a cui rompere l'anima, soprattutto senza ritegno come fai tu! (muoio) (muoio) (muoio)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Telaio Pazzo

Ahhhh, finalmente gli occhialoni sono Ufficiali  (appl) (appl) (appl)

Bravo Ludo e complimenti al coraggio di WGigi per andare in giro così ......  (muoio)




Comunque, .....  >:(

Citazione da: WillyJoe - 24 Maggio 2010, 15:00:02 PM
[...]
E fu così che pensammo, di comune accordo, di evitare di far sporgere oltre la larghezza massima dell'auto gli occhiali...

Ludo mi disse: Questi li appendi in box... devo farne un altro paio  (muro)


.... ho copia certificata dell'MP inviato dal sottoscritto a Ludo, in cui facevo notare per primo la sporgenza laterale oltre sagoma ......... quindi  (appl) anche al sottoscritto  (lingua)



WillyJoe

Citazione da: The Dude - 24 Maggio 2010, 15:18:43 PM

Ma smettila!
Ci avranno pensato in mille, me compreso...

beh, io ci ho pensato e ho perseguito l'obiettivo con immensa soddisfazione!

Quantooooo mi piacciono  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

BEATO A MMMMMME  (appl) (appl) (appl) (appl)

Citazione da: Telaio Pazzo - 24 Maggio 2010, 15:25:30 PM
Ahhhh, finalmente gli occhialoni sono Ufficiali  (appl) (appl) (appl)

Bravo Ludo e complimenti al coraggio di WGigi per andare in giro così ......  (muoio)




Comunque, .....  >:(

Citazione da: WillyJoe - 24 Maggio 2010, 15:00:02 PM
[...]
E fu così che pensammo, di comune accordo, di evitare di far sporgere oltre la larghezza massima dell'auto gli occhiali...

Ludo mi disse: Questi li appendi in box... devo farne un altro paio  (muro)

.... ho copia certificata dell'MP inviato dal sottoscritto a Ludo, in cui facevo notare per primo la sporgenza laterale oltre sagoma ......... quindi  (appl) anche al sottoscritto  (lingua)


Fabio vedi che la cosa doveva essere tenuta nascosta anche a te  (stupid)
Cmq tutti abbiamo la patente e tutti sappiamo che nessuno oggetto può sporgere lateralmente  (stupid)

Complimenti anche a Nonno Fabio ... e grazie a tutti gli altri!  (appl)

BEATO A MMMMMMMMMMMMMMME!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Beh, visto che il mio destino è morire con una Diana od un sigaro in bocca, alla bradipa chic farò un moods con filtro!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 24 Maggio 2010, 17:10:37 PM
Beh, visto che il mio destino è morire con una Diana od un sigaro in bocca, alla bradipa chic farò un moods con filtro!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ahahah figata anche questa! ;D ...

ora penso a cosa montare sulla Favolosa ancora... un'altra idea ce l'ho.. ma la devo pensare bene prima di proportela! ;D

Beato aaaaa mmmme!

e Beato a te che hai la Favolosa nel tuo box!  (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

E' bellissima!!!

non ho parole!!!probabilmente è la cosa più originale che ho visto da un pò di tempo a questa parte!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

miki

 ;D è geniale,bisogna ammetterlo ha una fantasia infinita  (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 24 Maggio 2010, 21:20:57 PM
;D è geniale,bisogna ammetterlo ha una fantasia infinita  (appl) (appl) (appl)
Genio e sregolatezza, aggiungeteci un pizzico di pazzia ed il gioco è fatto!!!! ma a noi piace cosi................................... (muoio) (muoio) (muoio) (su) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

WillyJoe

...devo dire che di idee ne ho tante tante...forse troppe ;D ...sregolato Si! Geniale un po... Pazzo TANTO!! Ah ah

Scanner sono felice di averti sorpreso... E, fifatevi, non avete visto tutto! ;D ...vedrete! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

marlen


WillyJoe

Ah ah ah ... Roberta cara sono felice di aver scoperto che piacciono anche a te! ;)

Ewwiwa! ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Certo che se in Italia decidessero di picchiare i pazzi io e te mica ci salviamo!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ben venga essere picchiati perché considerati "pazzi" e non considerati "mediocri" per rimanere a galla come fanno gli ...

Va bene così! Ewwiwa l'estro e ovviamente il savoir faire di te caro lùdo! ;D

Ewwiwa la Favolosa Dotta! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Carburatori lavati!!!!! qualche dubbio su qualche differenza, ma domani si prova!!!!!!!

WillyJoe

Oh mamma! (muro) non mi parlare di cose assurde! Se hai bisogno di vederci meglio, ti autorizzo a utilizzare gli occhiali della Favolosa! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: ludo - 24 Maggio 2010, 22:20:58 PM
Certo che se in Italia decidessero di picchiare i pazzi io e te mica ci salviamo!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Calma ragazzi che ci sono anch'io fra voi ;D beato ameeeeee

ludo

Benvenuto fra noi amico di scorribande!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
P.S. guardati bene da colui che si fa chiamare Willi e si spaccia per amico!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Donato sta tranquillo che tu saresti picchiato prima ancora che per essere pazzo per altre caratteristiche tue fisiche e funzionali! ;D ...e non dico altro! (muro) ;D (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Grazie Watson...ma come sai, io sono un perno Fuso Nobile, un Citronauta Milano e il più importante 2cavallista di Italia!

Beato aàaà Mmmme! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...sono veramente bellissimi! Mio padre si complimenta con mr ludo per l'abilità delle mani
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 25 Maggio 2010, 21:51:13 PM
...sono veramente bellissimi! Mio padre si complimenta con mr ludo per l'abilità delle mani
Sono diventatie agili da giovane, quando non conoscevo ancora la Luda!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: ludo - 29 Maggio 2010, 20:11:45 PM
Citazione da: WillyJoe - 25 Maggio 2010, 21:51:13 PM
...sono veramente bellissimi! Mio padre si complimenta con mr ludo per l'abilità delle mani
Sono diventatie agili da giovane, quando non conoscevo ancora la Luda!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)



;D non vorrei dire,ma a me sembrano ancora molto abili  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison