News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Wallpaper giugno

Aperto da Admin, 25 Maggio 2010, 00:18:25 AM

« precedente - successivo »

a me piace il numero .....

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Admin

Salve a tutti
votazione per il mese di Giugno.
Colgo l'occasione per ricordare che è possibile partecipare con proprie foto, basta inviarle all'indirizzo pacificomn@gmail.com. La foto deve avere come soggetto una o più bicilindriche, non devono comparire delle persone o se compaiono non devono essere riconoscibili. Inoltre dovrebbe essere intonata al mese dell'anno, per il prossimo mese luglio.


Il wallpaper prescelto verrà pubblicato sul sito del club.
Grazie per il voto


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Telaio Pazzo

Ho votato per la n.4  ;D

Giugno è inizio di partenze in compagnia e lo scatto sintetizza e rappresenta bene.

Complimenti all'autore  (appl)

citronuevo


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Non so resistere al fascino dell'orange!

(superok) 10  (superok)




byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Admin

Ultimo giorno per esprimere la propria preferenza .... venghino signori venghino!

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Ho votato la 3, mi sembra carina, i fiori davanti alla Charleston mi ricordano tanto qualcosa....  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

la 9, mostra la dinamicità della 2cv, e la sua voglia scalpitante di accingersi a trascorrere una nuova estate di raduni.
mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Vicè

Temo di essere stato l'unico a votare le due fintazam sulla riva... :(

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

... e la 5  :o manco l'autore della foto l'ha votata (??)


P.S. ma se due arrivano in parità, quale si sceglie  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Votazione chiusa
A parità di votazioni sceglie l'admin ... e the Winner is .... Number 4 - Mario55




Le foto sono in parte spedite appositamente e in parte pescate "d'ufficio" dalla galleria fotografica senza che l'autore ne sappia qualcosa. La numero 5 inserita nel contesto del wallpaper perde molto mentre l'originale ha una sua poesia .... foto scarusa fatta probabilmente con il cell garage pieno di auto "normali" e la 2cv in primo piano ... a me non era dispiaciuta.
A stasera per la lista dei fotografi che, volenti o nolenti, hanno partecipato



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

mario55

(?) mia ???????? (?)
ed io che ho votato la 9 (nonso)
e proprio vero si  (vecchio), non me lo ricordavo
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"