Cerco Citroen Axel

Aperto da WillyJoe, 31 Maggio 2010, 16:21:56 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

CERCO CITROEN AXEL per il sottoscritto!

Sono accette segnalazioni!  (appl)


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Ma come devo fare io con quest'uomo!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
Ma se le inventa tutte lui!!!!! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
OSSIGNUR!!!! dammi la forza!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D wj,tu non sei solo matto,ma anche da legare  (muoio) (muoio)
ludo,prima o poi lo becchiamo insieme e allora si che ci sarà da divertirsi  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citro c 4, guarda lo seguo e mi diverto a seguirlo perchè mi ricorda come ero io prima di metter su famiglia!!! pazzo scriteriato, con una dose di menefreghismo verso il mondo ed il vile denaro!!!! uno che sapeva godersi la vita, magari per soli 20 giorni al mese, (gli altri 10 tiravo cinghia perchè i soldi erano finiti!!!!!) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

cugino i.t.t

wj mi sà tanto ......che se vuoi una axel devi fare una gita in francia con ludo lui conosce la lingua
su lebocoin  .fr ne trovi diverse in vendita . (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Ottimo cugino.... Gentilmente iniziate a informarvi con e per me... Mi serve come la Charleston! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Comunque,Willi, io ti vedrei bene su di un'Ami 6!!!!!per conto mio quella è la tua macchina, con girasoli e girandole che spuntano d'appertutto!!!!!!
E non sto scherzando!!!!

cugino i.t.t

be l'ami 6 ha il suo fascino ........un'axel mha degustibus........

WillyJoe

...essendo io molto più giovane degli altri 2cavallisti, ho bisogno di un'auto rara futurista e plasticosa
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

E noi ti aiuteremo a trovarla, era solo un'idea.....!!! (superok)

cugino i.t.t

be rara è rara ne avranno vendute 4 in italia ............

miki

Citazione da: ludo - 31 Maggio 2010, 20:17:03 PM
Citro c 4, guarda lo seguo e mi diverto a seguirlo perchè mi ricorda come ero io prima di metter su famiglia!!! pazzo scriteriato, con una dose di menefreghismo verso il mondo ed il vile denaro!!!! uno che sapeva godersi la vita, magari per soli 20 giorni al mese, (gli altri 10 tiravo cinghia perchè i soldi erano finiti!!!!!) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


 ;D anche io sono cosi,solo che al 5 del mese ho gia finito i soldi,quindi devo tirare la cinghia per gli altri 25 giorni  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: cugino i.t.t - 31 Maggio 2010, 20:29:05 PM
be rara è rara ne avranno vedute 4 in italia ............
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)beh, oggi può avere un certo fascino, ma allora era peggio della Duna!!!!!!!!o dell'Arna!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

cugino i.t.t

 ahhhh te la ricordi l'arna mezza alfa-nissan ..........arna kilometrissima alfa........... belin che flop

WillyJoe

Ps. Ma io non sono menefreghista o cosa simili... É che voglio vivere a mille e con tutto l'entusiasmo possibile...e la axel mi darebbe un ulteriore spinta oltre alla possibilità di avere un àùto invernale e poi mi ha sempre affascinato. Speriamo bene
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Mamma quanto era brutta!!!!!!!!!!!
in confronto l'alfasud era una Ferrari!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ecco, L'arna la possiamo darea Valvi!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Te lo immagini con i baffoni alla guida dell'arna? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

Citazione da: cugino i.t.t - 31 Maggio 2010, 20:33:28 PM
ahhhh te la ricordi l'arna mezza alfa-nissan ..........arna kilometrissima alfa........... belin che flop



se non ricordo male era mezza alfa e mezza datsun,poi diventata nissan  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 31 Maggio 2010, 20:39:17 PM
Citazione da: cugino i.t.t - 31 Maggio 2010, 20:33:28 PM
ahhhh te la ricordi l'arna mezza alfa-nissan ..........arna kilometrissima alfa........... belin che flop



se non ricordo male era mezza alfa e mezza datsun,poi diventata nissan  (nonso)
No che non ricordi male!!!! doveva salvare la datsun,invece l'ha definitivamente affondata!!! se non ricordo male , in quegli anni la Nissan acquistò anche la Ebro, quella che faceva i furgoni, il futuro nissan Trade!

WillyJoe

Confido in cugino itt ludo valvi e giga
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino i.t.t

no no .....all'uscita dell'arna la datsun era già della nissan ........

WillyJoe

Questo é il topic per trovare la mia Axel e non per parlare delle auto di m****!

Il mio motto é: La vita che vuoi, é l'unica che àvrài! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

La vita che vuoi è l'unica che avrai se al volante dell'axel ti siederai!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

cugino i.t.t

Citazione da: WillyJoe - 31 Maggio 2010, 20:56:43 PM
Questo é il topic per trovare la mia Axel e non per parlare delle auto di m****!

Il mio motto é: La vita che vuoi, é l'unica che àvrài! ;D


appunto si stava parlando di auto che hanno avuto un gran successo .....di vendite e popolarita ....

vedi l'arna e la axel

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Grazie citroc4... Mi raccomando pensiamo anche al ritiro! ;D ...vedrò gli annunci domani! ;D ...dal bb non vedo niente (muro)

Cugino aiutami anche tu che sei quasi francese! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

la seconda oltre ad avere il colore che hai postato tu mi pare più bella, e costa meno!!!!

miki

 (felice) wj,per questa non c'è prezzo,l'annuncio dice fate la vostra offerta  (muoio)





http://www.leboncoin.fr/voitures/96390238.htm?ca=21_s
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison