Specchio retrovisore infrangibile ....

Aperto da 2cavallibeige, 02 Giugno 2010, 16:52:42 PM

« precedente - successivo »

2cavallibeige


Lo specchio era rotto ed il vetraio non ha voluto rifarmi la sagoma originale. Che fare?
In pausa pranzo mi sono affidato al caro vecchio inox316, e con un tocco di fantasia, voilà lo specchio è servito.


avanti



retro

Cosa ne pensate?




ludo

è.....è......è  STUPENDO!!!!!!!!!!!!! (superok) (su) (superok) (su) (superok) (su)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 02 Giugno 2010, 17:09:16 PM
è.....è......è  STUPENDO!!!!!!!!!!!!! (superok) (su) (superok) (su) (superok) (su)

..... e non poteva che essere così. Stiamo parlando di un Cavallo Brado ...... ed anche MastroTaroccatore  (su)


citronuevo


Telaio Pazzo

io non credo di aver mai visto una personalizzazione simile .....   (nonso)

ludo

Trova un capanno dalle tue parti, vengo giù e mettiamo in piedi la taroccofficina-brada!!!!!!!

miki

 (felice) bello è bello,ma occhio alla normativa,a me hanno fatto cambiare due specchi alla motrice,uno di accostamento e un grand'angolo per la modica cifra di 400euro,solo perchè è cambiata la normativa e quella vigente prevede degli specchi piu' sicuri  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Telaio Pazzo

Senza dubbio un bell'esercizio stilistico .......  (su)

Ovviamente realizzazioni di questo tipo vanno a cozzare con le norme del CDS e con la sicurezza degli utenti della strada.

La possibilità di realizzare qualcosa di simile per lo specchietto interno però ......  ;)

Dai Vittorio, datti da fare  ;D


Donato

Bellissimo, complimenti Vittorio, un taroccamento da te non me lo sarei mai aspettato (appl) (appl) (appl) (appl)

mario55

Citazione da: 2cavallibeige - 02 Giugno 2010, 16:52:42 PM

Lo specchio era rotto ed il vetraio non ha voluto rifarmi la sagoma originale. Che fare?
In pausa pranzo mi sono affidato al caro vecchio inox316, e con un tocco di fantasia, voilà lo specchio è servito.


avanti



retro

Cosa ne pensate?


come non ha voluto rifare la sagoma originale?? a me hanno rifatto quello interno, senza niente obiettare.

per lo specchio anche sono daccordo nel dire che è bello e ben realizzato, ma un po' pericoloso se qualcuno si accosta, o non volendo passi vicino ad un pedone

m@rio (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luca pz

quando si ruppe il vetro del mio specchio, ne ho realizzato uno con i resti di uno specchio stradale che essendo in materiale plastico è anche infrangibile!   (felice)