News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


considerazioni varie assicurazione agevolata con tessera uisp

Aperto da marlen, 12 Maggio 2010, 11:17:14 AM

« precedente - successivo »

ludo

Citazione da: WillyJoe - 13 Giugno 2010, 20:20:23 PM
Fabio, se proprio saremo così sfigati, viaggiamo in differita...io parto un paio d'ore abbondanti prima e voi a ruota dietro!

Ps. Io te l avevo detto di mioverti per tempo! (muro)
Tu però non ci hai ancora detto quanto hai aspettato!!!!!!!! :(

WillyJoe

Lo avevo detto. 3 settimane e mezzo per la magnifica e 10 giorni e mezzo per la Splendida (nonso) .
Ludo rassegnati (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


WillyJoe

...l avrò scritto altrove... Io ricordo d averlo scritto. Ho mal di testa vo a letto. Buonanotte
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (muro) (muro) Anche oggi i soliti 10 metri a testa bassa e la coda tra le gambe!!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

ax

ciao ludo...
anche se seguo il post, mi chiedevo da quanti giorni sei in attesa?

la mia documentazione credo sia da stamattina sulla scrivania della sig.ra Bartoli (raccomandata1)... magari ci "trattano" insieme!

avevo in mente di fare una telefonata per valutare se tutti i documenti sono esaustivi tra domani e mercoledì... speriamo la Bartoli stia serena  (muoio)

ludo

 (felice) (felice) con oggi sono 11 giorni!!!!!
Speriamo non sia ancora lunga l'attesa!!! oltretutto, oltre la voglia di usare la Bradipa c'è necessità!, devo tirare giù il cambio al Ford transit, per cambiare il cuscinetto d'uscita verso l'albero di trasmissione, e sto viaggiando senza revisione da 2 mesi!!!

ax

e cos'è... ludo, stamattina ancora non ci aggiorni?  ;D

fai sta passeggiata alla buca delle lettere...

Telaio Pazzo

Citazione da: ax - 15 Giugno 2010, 10:16:14 AM
e cos'è... ludo, stamattina ancora non ci aggiorni?  ;D

fai sta passeggiata alla buca delle lettere...

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...... c'è qualcuno che perculeggia .....

ludo

Il postino passa verso le 11, ed io ogni tanto lavoro! (muoio) (muoio) (muoio)

(muro) (muro) (muro) ancora nulla! (stupid) (stupid)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 15 Giugno 2010, 11:50:03 AM
Il postino passa verso le 11, ed io ogni tanto lavoro! (muoio) (muoio) (muoio)

(muro) (muro) (muro) ancora nulla! (stupid) (stupid)

...... -3, ...... -2, ...... -1

Dai Ludo, fai una corsa alla cassetta delle lettere .....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


ludo

Il porta cattive notizie non è ancora passato!!!!!!!!! ???

Donato

secondo me sa che lo aspetti e si nasconde dietro l'angolo (muoio) (muoio) (muoio)

ludo


ludo

 (muro) (muro) (muro)Anche oggi niente!!!!!!
Con me la uisp ha chiso!!! mi attivo gia da ora per l'anno prossimo!!!!!, a costo di spendere il triplo, son fatto cosi, quando compro qualcosa, pago e la pretendo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


WillyJoe

Ludo i tempi sono lunghi anche con le altre. Pensa che con ruote rùggenti ho aspettato 28 giorni (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 16 Giugno 2010, 22:25:01 PM
Ludo i tempi sono lunghi anche con le altre. Pensa che con ruote rùggenti ho aspettato 28 giorni (nonso)
pensa che con la sara gli è bastato il "provvisorio" asi e via fax me l'hanno messa in copertura, l'ho portata a casa e il giorno dopo sono andato a pagare...
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Alle agenzia sara di Milano, per esempio, il provvisorio asì non basta (muro) ...ecco perché sono finito a ruote rùggenti
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

marlen

qui alla sara a ma non l'hanno proprio fatta l'assicurazione perche la 2cv non ha 30 anni...quindi mi tocca aspettare per forza!!!
i miei documenti compilati sono arrivati all'agenzia usip il 28 maggio...  (nonso)

FireMax

Citazione da: marlen - 17 Giugno 2010, 09:34:09 AM
qui alla sara a ma non l'hanno proprio fatta l'assicurazione perche la 2cv non ha 30 anni...quindi mi tocca aspettare per forza!!!
i miei documenti compilati sono arrivati all'agenzia usip il 28 maggio...  (nonso)
torno al fatto che ogni agenzia fa come gli pare... la bx non ha ancora compiuto 20 anni (li compie a novembre), è vero che è "abbinata" all' ami che di anni ne ha 32, ma...l'hanno assicurata.
ho tradito l'ami per una range rover...


ludo

In compenso è arrivata da pagare l'assicurazione della c3!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

FireMax

a titolo informativo... se qualcuno deve assicurare moto non d'epoca.... andate su www.assor.it e richiedete il preventivo...
lo scorso anno per il piaggio x9 500 ho pagato (classe 11) 294 euro di RC, quest'anno al rinnovo (pagato pochi minuti fa con carta di credito) ho pagato 189,00 :)
ho tradito l'ami per una range rover...

ax

Citazione da: ludo - 17 Giugno 2010, 12:08:17 PM
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (piango) (piango) (piango)

per ludo e altri UISPbloccati... serious on!
c'è qualche amico 2cv di Reggio Emilia che può fare un salto in sede e verificare lo stato ed eventualmente spingere le nostre pratiche per assicurazione?
ormai la tanto simpatica sig.ra Bartoli è praticamente irraggiungibile al telefono!!!
(muro)  (muro)  (muro)

ahimè io sono troppo lontano... solidaristicamente parlando ci vorrebbe un emiliano doc!

qualcuno si offre?  (muoio)

WillyJoe

Che ansia! (muro) ...a volte mi chiedo perché le cose non devono andare bene...sarebbe tutto più facile per tutti!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ax

Citazione da: WillyJoe - 17 Giugno 2010, 19:08:12 PM
Che ansia! (muro) ...a volte mi chiedo perché le cose non devono andare bene...sarebbe tutto più facile per tutti!
il mio bonifico... dalla mia postazione di lavoro... è andato proprio bene! e subito!
mi è già stato detratto dal conto corrente!!!  (giu)

WillyJoe

Dai, più tardi ti arriva e più tardi scade...mettila così...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -