News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vi voglio in piazza!!

Aperto da LucaManuele, 14 Giugno 2010, 08:33:10 AM

« precedente - successivo »

LucaManuele

Salve a tutti,

vi scrivo qui per invitarvi ad entrare in un "mio" piccolo progetto. Con una neo associazione di Monselice (PD) stiamo organizzando un torneo di videogiochi, una cosa un po' in grande, che prevede anche un appuntamento in Piazza per la finale. Ora, dal momento che uno dei miei compiti è proprio quello di "allestire" la piazza, volendo lavorare sulla commistione tra vecchio e nuovo  (muoio) , ho pensato, oltre ad alcuni altri club, per esempio il VespaClub, anche alla vostra presenza. Basterebbe mettersi d'accordo e portare 3/4 mezzi, che facciano bella immagine, in loco, io provvederei a piazzare un gazebo o due se posso servire. Che ne dite? il tutto è il 21 Agosto.

Telaio Pazzo

Ciao  (felice)

prova a dare un'occhiata a questo 3d potresti trovare qualche spunto interessante per la vostra iniziativa ......  ;)

;D

LucaManuele

beh guarda, se venite con una cosa del genere.. IO VI FACCIO UN MONUMETO!  (appl)

romagna-mia

Eehhehe, sarebbe un bel colpaccio per te.
Perchè ancora non sei mai venuto ai raduni del club, anche lo scorso anno c'era la macchina e il video era il parabrezza.
Una figata anche per chi non sa fare come me :)