News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Regole e regolamentazioni

Aperto da ludo, 05 Luglio 2010, 21:38:29 PM

« precedente - successivo »

ludo

Chiedo delucidazioni:
Nel caso qualche scontroso vicino chiamasse le forze dell'ordine mentre si è alle prese con una scocca da riparare,  cosa si rischia a farsi trovare con le mani .................nella barra porta fari?

citronuevo

mmmmm...forse immegino a cosa alludi  ;)
qui ci vorrebbe un vigile o un avvocato...Gio Kappaaaaaaaa.....

cugino i.t.t

sono giok .tanto per cambiare in consolle da cugini itt .
io ti darei anche un parere ,ma non ho capito un casso !!

Cedro

Citazione da: ludo - 05 Luglio 2010, 21:38:29 PM
Chiedo delucidazioni:
Nel caso qualche scontroso vicino chiamasse le forze dell'ordine mentre si è alle prese con una scocca da riparare,  cosa si rischia a farsi trovare con le mani .................nella barra porta fari?

Nel senso di rumori molesti? Niente, l'importante è che rumoreggi negli orari previsti...e non gli lanci un martello contro.  ;D

(felice)

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Non parlo di rumori molesti, se il vicino ha chiamato le forze dell'ordine è chiaro che i rumori c'erano, parlo del fatto che si è alle prese con un'auto completamente smontata!  si può fare?

gio K 5000

Certo che si può!
Nel rispetto di legge, ovviamente; mi riferisco ai rumori, ai rifiuti speciali etc....
Ti ricorderai quella bella lite che hai visto in diretta...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

O.K. era quello che volevo sapere.
Non è successo nulla, ma un vicino di Donato si è lamentato, e non ho smesso di pensarci................ (nonso)

cugino i.t.t


Donato

#8
Purtroppo si tratta di buon senso, io ad esempio non ho mai detto nulla quando i vicini si sono messi a tagliare l'erba in orari non consentiti, perchè so che prima o poi un po di rumore sarebbe capitato anche a me di farlo..
Comunque Ludo non pensarci certa gente vive di questo, lasciamo che facciano pure (stupid)

KAPPAESSE

Citazione da: Donato - 06 Luglio 2010, 11:23:59 AM
Purtroppo si tratta di buon senso, io ad esempio non ho mai detto nulla quando i vicini si sono messi a tagliare l'erba in orari non consentiti, perchè so che prima o poi un po di rumore sarebbe capitato anche a me di farlo..
Comunque Ludo non pensarci certa gente vive di questo, lasciamo che facciano pure (stupid)

Quando a me è capitato che il figlio del vicino, per più giorni, ha ascoltato lo stereo a palla fino alle 2 di notte, ho ovviato il problema telefonandogli un'unica volta alle 4 del mattino per ringraziarlo della musica gratuita.

Messaggio afferrato!

sert

Citazione da: ludo - 05 Luglio 2010, 21:38:29 PM
Chiedo delucidazioni:
Nel caso qualche scontroso vicino chiamasse le forze dell'ordine mentre si è alle prese con una scocca da riparare,  cosa si rischia a farsi trovare con le mani .................nella barra porta fari?

dipende dalla elasticità di chi viene a controllare....

niente se sei nei limiti della "decenza" .....se però incappi nella pignoleria di qualcuno chi lo sa..... non trovando niente di altro potrebbero contestare il cambio di destinazione d'uso dei locali da semplice box/rimessa ad autoriparatore.....

se per caso ci sono in giro due o tre batterie etc.... si parla di rifiuti speciali.....
se stai verniciando a spruzzo l'intera scocca altro ancora......
dipende sempre da chi controlla......

saluti>>L