News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


problemone su passaggio di proprietà mai perfezionato

Aperto da FireMax, 05 Luglio 2010, 23:45:11 PM

« precedente - successivo »

FireMax

come da titolo ho scoperto che la golf venduta a fine 2007 è ancora intestata a me... il tizio che l'ha comprata, a cui ho firmato il cdp in agenzia, ha perso tutti i documenti...e la macchina è ancora intestata a me... gli ho intimato di andare a fare la denuncia di smarrimento dei documenti, ma traccheggia sempre... e se facessi una bella denuncia per furto? o come è meglio agire???
ho tradito l'ami per una range rover...

Cedro

Max, prova ad andare all'ufficio aci sulla colombo vicino alla regione...

Occhio che è "pericolosa" come situazione.

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Metti a posto le cose in fretta!!!!!!! ed accertati anche che non ti abbia lasciato i bolli da pagare, con tanto di more e sanzioni!!!!
Non hai per caso un doppione delle chiavi?
Se lui fa il furbo, riprenditi l'auto, tanto cosa può farti? è ancora TUA!

gio K 5000

No! Per furto no! È reato di calunnia perché tu sai che non te l'ha rubata!occhio a ste minkiate...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

E anche la soluzione di ludo è un concentrato di illeciti...
Piuttosto una perdita di possesso!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

Citazione da: gio K 5000 - 06 Luglio 2010, 07:37:29 AM
E anche la soluzione di ludo è un concentrato di illeciti...
Piuttosto una perdita di possesso!
fare la perdita di possesso ha un costo che non mi sembra giusto dovermi sobbarcare io per colpa di un cogl...
denuncia per furto è reato di calunnia...
e avvicinarmi alla macchina con un bel taglierino? la capotte della golf cabrio è ben più costosa delle nostre... se io devo spendere per la perdita di possesso...lui spenderà molto di più  (sicilia)
comunque mi ha lasciato un sms stanotte che oggi mi chiama...
ho tradito l'ami per una range rover...

Cedro

E così stamo da capo a dodici, prima, come si dice in Provenza, metti il cuxo a massa!


Facci sapere

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

gio K 5000

quanto spenderà lui, non farà risparmiare niente a te.
E se per sbaglio riesce a provare che sei stato tu, dovrai pagargli le ferie per 5 anni.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino i.t.t

è accaduto anche a noi per una volvo la soluzione te l'ha indicata gio la perdita di possesso incappare in un reato i tipo falso ideologico è relativamente facile .