News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Per conoscenza.......................

Aperto da ludo, 12 Luglio 2010, 20:34:14 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

era ora che arrivasse 'sto benedetto quadratino di carta
(ola)

ora anttento ai nuovi divieti..vabbè quelli di velocità non son problemi ma per quelli sull'alcol....meglio un crodino che grappa  (muoio)   (muoio)  (muoio)

ludo

tranquillo!!! vado a barbera, ed è contemplato dal cds!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

FireMax

Citazione da: ludo - 30 Luglio 2010, 20:46:14 PM
tranquillo!!! vado a barbera, ed è contemplato dal cds!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
è contemplato.., ma anche per il barbera c'è lo stesso limite  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

vabbè,dai, solo 5/6 bicchieri..................... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Papillon

Sono contento per Ludo (superok), anch'io oggi sono andato a ritirare il mio quadratino magico, ora si parte per le vacanze. (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

byllot

Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2010, 16:33:33 PM
finalmente... così hai finito si smaronarci tutti quanti soffrire per questo disservizio ingiusto...  :D :D (muoio) (muoio)

(muoio)

(appl)

Vai ludo, fai viaggiare la bradipa!!

(su)

GO BABY GO!!!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

gio K 5000

Ludo, adesso devi risolvere il problem di avere due polizze sulla stessa auto!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

Citazione da: gio K 5000 - 31 Luglio 2010, 08:14:45 AM
Ludo, adesso devi risolvere il problem di avere due polizze sulla stessa auto!
immagino sia raro che avvenga ( il contrario purtroppo no   ;) ) ma crea problemi con la legge ?

Ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

oggi tutto felice vado da Bartolini e Mauri, per assicurare la Contessa, e..............

stanno traslocando......venga il 7 gennaio! (muoio) (muoio) (stupid) (muro) (muro) (muro)

Ma porcaccia zozza....io con le assicurazioni un c'azzecco proprio! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Buon Nataleeeeeeeee (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

citronuevo

Citazione da: ludo1 - 23 Dicembre 2011, 13:11:46 PM


Ma porcaccia zozza....io con le assicurazioni un c'azzecco proprio! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


ma pork... davvero te con le assicurazioni sei sfortunato...quando andrai vedi di assicurarla per almeno 5 anni, così poi non impazzirai al momento del rinnovo   (muoio)

Ludo

Ci rido, tanto ci son le feste di mezzo, però......

Volevo portarla da Francesco per i controlli...valvole e accensione, ma ho risolto lo stesso, ho la furgonetta da lui sul carrello, vado a prenderla e riporto il carrello con la contessa su...... ;) (felice) (felice)

Buon Nataleeeeeeeeeeeeeee
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabri2cv

Ciao Ludo, ma stanno traslocando quale agenzia? devo spedire la richiesta di assicurazione e non vorrei inviarla ad un indirizzo errato !!!!
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Ludo

Quella di Corso Giulio Cesare, si spostano di 100metri, in corso Taranto. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

.beh.................speravo in una pagina chiusa......

L'assicurazione è scaduta a giugno, fine giugno..... non mi hanno mai spedito l'attestato di rischio, inutile dire che son 2 giorni che sto incollato al telefono, e non c'è modo, se disgraziatamente suona libero, staccano.....

Ho spedito mail, alla signora ed alla Carige, che stipulò la polizza, ma senza risposta....... >:( (nonso) (?) >:( :(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

ludo

in questo periodo è difficile trovar qualcuno negli uffici

Ludo

ci sono, ci sono.....

Qui a torino son tutte aperte, compreso Bartolini e Mauri,pur con un trasloco in atto....

In ogni caso, i soliti ritardi che ho trovato un'anno fa,5 mesi per avere un'attestato di rischio.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì


Ludo

......la UISP continua a negarsi, e la Carige non risponde alle mail..... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabri2cv

Ciao belli !!!!
Circa 15 gironi fa ho spedito a bartolini e mauri tutta la documentazione per stipulare una polizza oldtimer, qualcuno conosce la tempistica per assicurarsi?
Non avendo una filiale di bartolini e mauri dalle mie parti dovrò fare tutto per posta, qualcuno lo ha già fatto ? di solito come procede la cosa?

(muro)  sto senza assicurazione da settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

citronuevo

Citazione da: fabri2cv - 24 Gennaio 2012, 20:25:54 PM
Ciao belli !!!!
Circa 15 gironi fa ho spedito a bartolini e mauri tutta la documentazione per stipulare una polizza oldtimer, qualcuno conosce la tempistica per assicurarsi?
Non avendo una filiale di bartolini e mauri dalle mie parti dovrò fare tutto per posta, qualcuno lo ha già fatto ? di solito come procede la cosa?

(muro)  sto senza assicurazione da settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


A me è da poco arrivato il nuovo tagliandino. Per me sono veloci, poi per velocizzare , ho spedito via fax la fotocopia del pagamento postale.
Essendo emiliano pure io ho fatto per posta e non ho avuto nessun problema in due anni. Vedrai che sarà in arrivo  (su)