Gia fatto, ma ci tenevo a dirvelo!

Aperto da ludo, 24 Luglio 2010, 13:38:03 PM

« precedente - successivo »

ludo

Non so perchè ma ho l'impressione di andare  molto d'accordo con John!!!
sempre a patto che la smette con ste birre strane! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jan

No fabri , purtroppo no.
Io so mettere le mani un po' dappertutto (soprattutto addosso agli idraulici...e presto anche ai meccanici) ma con le auto sono una capra ... per il momento...

...ma presto seguirò un corso di formazione ON LINE presso il professor LUDO


fabri2cv

 (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

meno male che non sono un idraulico  (appl)

mandalo a ca.....re il meccanico, se vuoi te lo rifaccio io il motore, sto quasi finendo il mio, ci ho meso un mesetto tra una cosa e l'altra.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

jan

Molto semplice: fai delle video riprese delle manutenzioni
sulla 2cv e mettile in internet a favore di chi voglia apprendere nel far da sè   (abbraccio)

ludo

Non vorrei avere decine di forumisti ricoverati a causa dei miei video...........se assomigliano alle mie foto sai quanti malesseri strani...................... (stupid) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jan

bhe Fabri vedo che non sei neanche tanto lontano dalle mie parti ...

fabri2cv

purtroppo non ho nessuno che mi filmi gli interventi, sto facendo tutto da solo, già fare qualche foto è un'impresa.

Scusa Ludo, ti stiamo rovinando il tuo post  (police1)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

jan

Ludo facciamo così ... verifica se c'è necessità di uno studio pubblicitario dalle tue parti ... così mi trasferisco e non se ne parla più ... con un Ludo a 2 passi c'è sempre una bicilindrica che risorge !

ludo

Tranquilli, non c'è problema, sono geloso solo della Luda!!!!!
Ma lei preferisce l'idraulico.................... (stupid) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: john - 30 Luglio 2010, 20:52:59 PM
Ludo facciamo così ... verifica se c'è necessità di uno studio pubblicitario dalle tue parti ... così mi trasferisco e non se ne parla più ... con un Ludo a 2 passi c'è sempre una bicilindrica che risorge !
Torino? mmmmmmmmmmmmmmmm città di cadaveri!!!!!

fabri2cv

Ho detto a Guido che lo vado a trovare con la turbinosa per fare il rodaggio, tu sei lontano da Guido ?
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo

Beh! lui è dalle parti di Milano, io sono a Torino! (?)

jan

[ Torino? mmmmmmmmmmmmmmmm città di cadaveri!!!!! ]

OK allora vengo a fare il becchino !  (appl)

Farei di tutto per la mia dyane ... non s'è capito ?!?

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Comincia a fare come ti ho detto!!!
Ti aggiri per l'officina con fare pensieroso, con il tubo e le mani dietro alla schiena, vedrai! funziona!!!!!!!!!! (su)

jan

... OK non ci penso più ...

DOMANI FACCIO UNA STRAGE !!!
vedrai Bruno Vespa come gli usciranno di nuovo tutti i nei sulla faccia !!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Per favore nooooooo!!! è già brutto cosi!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

citronuevo

john , ma la dyane è dal mecca o nel tuo garage? pura curiosità...mi pare di vedere una interessante lancia beta di fianco.....