News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gia fatto, ma ci tenevo a dirvelo!

Aperto da ludo, 24 Luglio 2010, 13:38:03 PM

« precedente - successivo »

ludo

Allora, cosa c'è di più bello che fermarsi ovunque sei e farti un caffe con la tua 2cv?
Bene, entro stasera vi mostrerò il nuovo mini tarocco, con tanto di tavolino estraibile, fornellino, caffettiera e tazzine!!!!! (superok)

ludo

Ecco qui, piccola idae semplice semplice, ma...........perchè no?


Macmax

Complimenti davvero, è bellissima!!!  (superok)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

ludo


Macmax

Non so perchè ma quel caffè fatto con quella moca dietro ad una 2cv, ma soprattutto in mezzo agli amici, sarà sicuramente il caffè più buono del mondo!!!
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

ludo

La chicca di tutto ciò è sicuramente ciò che tiene fermi i bicchieri, non si vede finchè non li sfili.......................un pomello del cambio della 2cv! (superok)

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo

Ci vorrebbe una bella valigia di vimini, ed un pleid in tinta, ma mi accontento.......................

WillyJoe

ahahah, bellissimo!

LA VITA CHE VUOI, è LA SOLA CHE AVRAI
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


tiotio

Citazione da: ludo - 26 Luglio 2010, 12:27:22 PM
E io modestamente l'EBBI!!!!!!!!

complimentissimi, niente male davvero... ma quante ne pensi...  (stupid) (stupid)

(superok) (superok) (superok) (superok)

ludo

Finchè avrò idee, non mi fermo! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Bellissimo!!!!

Mi piace da morire!!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jan

Ludo Tu non sei normale .... (appl)
...quando mi inviti x un caffè ? .... dovresti infilarci dentro degli sgabbellini

ludo

Quelli stanno nel bagagliaio!!!!
Hai colto nel segno John!!!! ultimamente mi sento  strano............... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jan

(....PSSS PSSSS ... aspetta di vedere la capote alla quale sto lavorando...personalizzata con stampa)

ludo


jan

Ludo hai fatto anche una foto in cui si veda com'è chiuso ?



ludo


6 tentativi di cui 4 cancellati, ma alla fine ci sono riuscito! e anche per quelle in modifiche lo  stesso!!!!

fabri2cv

E' bellissima la tua bicilindrica! Chissà se anche la mia un giorno sarà così !  (nonso)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo

Fabri!! ogni bicilindrica è bella, poi se ci metti del tuo lo è ancora di più!!!!!
Sarebbe ora comunque tu postassi qualche foto, ci sta facendo penare!!! (superok) (superok) (superok)

jan

Ludo posso contribuire io ?

... ecco la mia signora in pena !!! Oggi fa giusto giusto un anno che è ferma ! (muro)



fabri2cv

non le posto perchè è ancora un cantiere aperto, dentro e fuori, purtroppo avendo speso già un capitale tra interni e meccanica la carrozzeria dovrà aspettare ma appena sarà presentabile postero un trilione di foto della turbinosa  (superok) ciò non toglie che la tua è molto bella !
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo

John!!!!!
vai dal meccanico con in mano uno spezzone di tubo idraulico da 1 pollice!!!!
Gli chiedi che intenzioni ha e gli dici che glielo pieghi sulla schiena se entro una settimana non ti consegna la macchina a posto!!!
Vedrai come si da da fare! (su)

jan

Ludo mi stai facendo scompisciare dalle risate  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

... senti e se non si decide posso dire che lo chiami Tu al telefono
MATTINA MEZZOGIORNO E SERA ??? (muoio) (muoio) (muoio)

... e se mi chiede un acconto ????

fabri2cv

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

... ma credo che il meccanico sia proprio Jhon
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo

Un'acconto di cosa,SPRANGATE? quante ne vuole, tutte gratis!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jan

Mi sembra una proposta CONGRUA !!!  (superok)

Tu sì che sei una persona ragionevole. MOOOLTO RAGIONEVOLE !!!! (muoio) (muoio) (muoio)