Citroen XM, la nuova arrivata!

Aperto da Antodeuche89, 25 Luglio 2010, 15:20:31 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Finalmente!! Voilà à vous, Marie Antoinette! (bacio)  ;D

Ora che la mia Xantia è a Livorno (vado a studiare a Pisa :)), mio padre non potendomela fregare più per risparmiare la DS ( >:D) il mese scorso decise di prendere un'altra Xantia magari break e serie2... ovviamente arriva la merd..hem io (angel) che in 2 secondi trova una XM IV livello gris perlé del 90!  ;D ...A metano! prot! (ura) >:D

Venerdì mattina io e mio padre prendiamo la mia Marinella e ci avviamo all'aeroporto di Bari Palese parcheggiandola al sicuro nel parcheggio CC della zona militare (  8) per non farmi andare in paranoia   ;D


Voilà aereo per Bologna! Da Bologna si va col treno a Modena e poi a Carpi dove ci attende lei....Marie Antoinette (l'XM ouh!)

Fotina al volo davanti la stazione di BO...



Davide il (l'EX!) proprietario, viene a prenderci dalla staizone di Carpi, ci porta da lei... mamma mia è bellissima!!



Foto di rito! :)


Davide è stato gentilissimo e dopo averla pulita e tagliandata ce l'ha anche strariempita di ricambi di ogni genere (compreso un altro treno di cerchi in lega con gomme da neve), la "piccola" è carica fino al tetto!
Pranziamo e dopo il passaggio ritorniamo da lei che ci attende per una nuova vita, parte e si alza velocemente pronta per sciropparsi più di 900 km.


Salutiamo Davide e ci avviamo in direzione Firenze (mamma mia... più di 3 ore bloccati in coda... ma vaff******)!

Ma quanto cavolo è comoda?!?! Si viaggia alla grande, poi col metano inutile dire che consuma meno di una 2Cv...!
Code a parte il viaggio va benissimo, cullati da questo fantastico budino idrattivo.  (bacio)





Piccola sosta, la bella si merita anche un po' di benza!




Dopo 4 ore per percorrere solo 240 km....prendiamo l'uscita di Monte San Savino  :D ... Aspettando Ila  [:clap] [:clap] ne approfittiamo per far metano!

Appena arrivata, vedendo l'XM carica di ricambi "qualcuno" (è bionda!  >:D) spiega che è lo spirito giusto per viaggiare in XM...   (muoio) (appl)
...bbbbbbbbrava!  (pom) (sicilia) (muoio) ;D


Minkia che sonno.


Voilà!! (appl) (ole) (ura) (urra) (abbraccio) (abbraccio) (bacio)


Abbiamo trascorso una serata fantastica con Maurizio e Ilaria, siamo stati al Centro Documentazione Storica CITROEN e dopo pappa mentre io e Ila (i gattari) abbiamo coccolato Jack e Mimi  (bacio) (bacio), Maurizio e mio padre hanno fatto qualche controllo al'XM!



(gatto) (gatto)




l'Elit non ha trovato nessun tipo di errore nè all'ABS nè all'Idrattiva, bisogna controllare solo un captatore sul volano e il sensore di temperatura dell'aria all'iniezione. (birra)


Ah... le masse!

Maurizio e Ilaria siete fantastici.   (abbraccio) (abbraccio) (birra)  (urra) (urra) :)

...Si riparte... Direzione Bari!



Ora tocca a me!  ;D


Bella di papà!!!! (bacio)


Arrivati a Bari andiamo a prendere la mia 2Cv e si va a casa!!


Gli opposti si attraggono  ;D


..L'XM...21 anni? Ma dove?  (noncicredo)


Scarichiamo un po' di roba và!




Allora, io ormai sono abituato a viaggiare con la mia Xantia, che essendo una milleottina prima serie è morbidosissima... ma devo ammettere che l'XM è qualcosa di veramente unico, porcamiseria viaggi in un salotto pazzesco e senza sollevar polemiche di nessun tipo, lei è veramente una degna erede della DS! Una Citroen veramente con i controcacchi!  (superok)

Domani andiamo in Citroen per far controllare gli Orrori non fuggitivi (il captatore che non dava segni di vita e la sonda della temperatura), il tagliandino di rito e un controllo più approfondito ai tamponi che comunque non sembrano aver problemi.
Poi gomme e carrozziere per una passata al calandrone e altri piccoli ritocchi di carrozzeria!


Na figata.  :D


Non avete nessuna prova

ludo

Complimentoni, gran bel bolide!!!!
Chissà perchè i cruscotti Citroen sono la parte che più attirano la mia attenzione.................................. (superok) (superok) (superok) (superok)

FireMax

bellissima!!!! grande l'uomo nero che ha veramente buon gusto ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

fabri2cv

bella, un mio amico l'aveva uguale uguale, è un missile.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Telaio Pazzo

La BlackFamily ha aggiunto un'altra Perla alla invidiabile collezione  (appl)

Dovrò venire a vedere anche questa, uffa .....  (muoio) facciamo per il 6 agosto?  (guid)


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

La balenottera è proprio una bella bestia!

Complimentoni   (superok)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

guidowi

bella, ben messa.
Io a suo tempo ne ho avute due, una berlina e poi una break ma devo dire che non si può considerarla una degna erede della DS ne come confort ne per l'affidabilità; meglio di qualunque altra macchina della sua epoca si, ma erede della DS no.
Compra tanti tamponi delle sospensioni finchè li trovi perchè ti serviranno tutti.

Ciao
Guido

Watson

Citazione da: Antodeuche89 - 25 Luglio 2010, 15:20:31 PM
Minkia che sonno.


[...]

Ora tocca a me!  ;D


Ho visto che i capelli di tuo padre erano molto più chiari al rientro a casa  (sorpreso)

(muoio) (muoio)


A proposito sulla stampa ho letto questa notizia:

Sfondano l'ingresso del supermercato con l'auto

per caso siete stati voi

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi