Bisogna pensarci

Aperto da Admin, 30 Luglio 2010, 01:38:06 AM

« precedente - successivo »

Admin

L'improvvisa chiusura del forum, i cui motivi sono spiegati altrove, ci mette di fronte ad un problema molto spesso sottovalutato.
Si fa affidamento a questo luogo virtuale per contatti, indirizzi mail, numeri di cellullari delle tante persone che lo frequentano illudendosi del fatto che questo forum ci sarà sempre, che non sarà mai raso da nessun virus, che non ci sarà mai una perdita di dati, che i nostri dispositivi e le nostre connessioni siano sempre funzionanti, che la persona con cui vorremmo parlare sia sempre iscritta...... beh ... non è così.

Invito e ricordo a chi non lo avesse fatto a segnarsi extra-computer tutti i contatti e le notizie di cui pensa di aver bisogno. A monito un video

non ci resta che piangere - ricordati che devi morire
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

jan

Grazie Admin !
...un po' inquietante ma...mò me lo segno !

Scherzi a parte, intendo comunicare la mia gratitudine per l'esistenza di questo luogo virtuale. (appl)

luca pz

tornato dalle ferie non capivo cosa stesse sucedendo, e in realtà ero preoccupato, non nascondo di essermi sentito un pò perso, mi sono chiesto come avrei fatto a rintracciare tante persone che considero amiche ma di cui non ho nemmeno il num di telefono (muro) (muro)   adesso e tutto come prima ma penso che sia meglio coltivare di più i rapporti diretti com gli altri forumisti.
Per jhon  (felice) sono felice di rispondere alla tua  mail da questa pagina

jan

Ciao Luca  (felice) benritrovato ! Il piacere, credimi, è tutto mio !

byllot

Vero, a me servivano le notizie su assicurazioni e altro. Meno male che stavo scambiando email con cugino itt, altrimenti non avrei saputo dove sbattere la tastiera.

Non c'è altro posto dopo parlare e leggere di duecivì.

Però, a me la chiusura non è piaciuta, se era destinata a qualche persona, bastava bannare.
Io non respiro una brutta aria, certo, leggendo i vecchi post è un'altra cosa, malepersonecambiano, vanno e vengono.

Vi voglio bene (virtualemnte sia chiaro), Andrea.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Watson

In effetti e vero, ti ritrovi improvvisamente a renderti conto che sul forum sono state scritte tante informazioni che da un momento all'altro possono andar perduto....

... me ne sono reso conto anch'io improvvisamente  (sorpreso)


in teoria si dovrebbero copiare oltre agli indirizzi dei forumisti, anche tutti i 3D che uno ritiene possano servire, ricordandosi anche di fare una copia di backup del salvataggio nel caso disgraziato che vi si bloccasse anche il PC  (scara)


Una volta si tenevano degli appunti cartacei, li potevi perdere, ma forse eri più sicuro di ritrovarli sempre da qualche parte, ora con tutta questa informatica, credo che i nostri appunti possano veramente sparire per sempre se non si applicano delle procedure di salvataggio su più supporti....

... e ormai tutta la nostra vita quotidiana è sopportata da questi strumenti, speruma bene  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Non per mettere ansia ma rinnovo l'invito!!

(scara)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Woodstock

Citazione da: Admin - 29 Settembre 2011, 22:35:41 PM
Non per mettere ansia ma rinnovo l'invito!!

(scara)

Hai postato questo avviso il 29 settembre....

Citazione da: Aspes - 28 Settembre 2011, 20:00:55 PM
Ricordatevi che domani e' il 29 settembre .. !!

... era questo l'avvertimento che volevi comunicarci?


il 29 settembre su wikipedia --> QUI




Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

Ma tu guarda che strana coincidenza  (sorpreso)

Citazione da: Aspes - 28 Settembre 2011, 20:00:55 PM
Ricordatevi che domani e' il 29 settembre .. !!

cosa avrà voluto dire il moderatore Aspes con questa frase, visto che poi il giorno dopo l'Admin (adoraz) ha postato il suo messaggio di fine forum  (sorpreso)


P.S. fine probabile, ma non certa, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Inutile dietrogia. Quando l'admin ha postato quelle parole, era successo un disguido all'azienda che ospita il forum sui suoi server. Nulla di importante, ma l'admin ha ricordato che...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

... peccato, era più intrigante aspettarsi un complotto o qualcosa di più misterioso  (nonso)

Certo se domani il forum sparisse,
se tutti i post venissero cancellati,
se i profili svanissero,
se gli utenti si trovassero ad essere disoccupati....


... mi sa che quel giorno sarebbe la fine del mondo  (esp)


P.S. dovremo pensare ad un forum cartaceo, iniziamo a scambiarci delle lettere come facevano i nostri nonni, la comuinicazione ne subirà un rallentamento, ma la sicurezza di tramandare ai posteri le nostre discussioni sarà salva  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi