cerco ak400 o van

Aperto da AliceFelice3, 25 Agosto 2010, 02:06:52 AM

« precedente - successivo »

AliceFelice3

Salve, sono un amante delle citroen d'epoca. 90% apro un negozio di animali con il mio fidanzato ed avevamo in mente di fare la consegna a domicilio. Quindi avevo in mente di usare o un ak400 o un van come l'h o hy che non conosco bene, mi serve però in perfette condizioni
Cmq anche se la userò per lavoro sappiate che la tartterò sempre come una figlia... non sarà trascurata.
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Lu

C'è l'Acadiane di Ico in vendita.
4.500 euro ma messa abbastanza bene, comunque perfettamente usabile quotidianamente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

AliceFelice3

e dove la posso vedere?? qualche contatto... qualche annuncio
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre