vendo 2cv bigrigio restaurata

Aperto da lobo, 29 Agosto 2010, 15:21:39 PM

« precedente - successivo »

lobo

mi sa che faccio una pazzia,voglio vendere la mia 2cv charleston bigrigio a causa di varie necessità:
poco spazio,investimento immobiliare imminente,poco tempo per usarla
l'ho come ben sapete restaurata tutta un'anno e mezzo fa adesso è perfetta in tutto e non so che fare....
cmq la butto li 7500euro tratt
appena posso metto le foto ciaoooooo
ragazzi che faccio????ciao Mirco (stupid)
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

FireMax

Citazione da: scanner79 - 29 Agosto 2010, 15:56:03 PM
tienitela.

(felice)
sopratutto a quel prezzo... 7500 euri per una charleston è decisamente fuori mercato.
, neanche fosse pari al nuovo. o rimoduli o tienitela 7.500 non te li darà nessuno.
ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Nessuno sul forum.
Qui a Savona ne hanno venduta una a 9.000.
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

Citazione da: gio K 5000 - 29 Agosto 2010, 19:56:07 PM
Nessuno sul forum.
Qui a Savona ne hanno venduta una a 9.000.
(felice)
minkia...9000 per una bigrigia... ma se ti porto li l'ami a quanto la vendiamo???
guarda che non scherzo...
ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Era una rouge et noire....
Ma la gente non apprezza la ami, neanche tra i 2cvallisti gode di buona fama....
In ogni caso il forum è il posto meno adatto per vendere una citrobicilindrica.
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

#6
Citazione da: gio K 5000 - 29 Agosto 2010, 20:53:01 PM
Era una rouge et noire....
Ma la gente non apprezza la ami, neanche tra i 2cvallisti gode di buona fama....
In ogni caso il forum è il posto meno adatto per vendere una citrobicilindrica.
(felice)
rossa e nera ancora più sputtanata.... 9000 euro..complimenti a chi è riuscito a venderla... chi non apprezza l'ami...di bicilindriche non capisce una mazza.... l'ami è la bicilindrica d'elite....ma purtroppo (o per fortuna) incompresa :)
ho tradito l'ami per una range rover...

lennie

Citazione da: scanner79 - 29 Agosto 2010, 15:56:03 PM
tienitela.

(felice)

meraviglioso questo "tienitela" senza sentimento :-) d'altronde concordo anche io che la cifra richiesta sia abbondantemente fuori la sua corretta valutazione che, ricordo, ruote classiche da intorno ai 2.500,00 euro. In bocca al lupo.

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

sert

Citazione da: lennie - 29 Agosto 2010, 21:58:28 PM

meraviglioso questo "tienitela" senza sentimento :-) d'altronde concordo anche io che la cifra richiesta sia abbondantemente fuori la sua corretta valutazione che, ricordo, ruote classiche da intorno ai 2.500,00 euro. In bocca al lupo.
Lennie.

la valutazione  per la charleston/dolly ruoteclassiche la dà a 3500€ (aumentabile fino anche al 30% in più per gradi di perfezione stellari! )

se le spese sostenute sono documentate e lo stato del mezzo è realmente apposto c'è anche chi preferisce spendere qualcosa di più ma avere un certo grado di sicurezza su futuri non interventi per un bel pò di tempo...

(felice)>>l

Lu

Rientriamo nell'annoso problema della quotazione di un oggetto in vendita.
Perchè tutto questo questionare sul prezzo a cui lobo ha deciso di vendere la sua 2cv?
Ma se non riesce a venderla, saranno fatti suoi? E se ci riesce... non continueranno ad essere fatti suoi?
Che la quotazione sia più alta o più bassa del suo prezzo... a noi che ci cambia?  (nonso)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

i love mafalda

Citazione da: FireMax - 29 Agosto 2010, 20:26:24 PM
Citazione da: gio K 5000 - 29 Agosto 2010, 19:56:07 PM
Nessuno sul forum.
Qui a Savona ne hanno venduta una a 9.000.
(felice)
minkia...9000 per una bigrigia... ma se ti porto li l'ami a quanto la vendiamo???
guarda che non scherzo...

beh io l'ho comprata da grosso e ho speso qualcosa meno, pero' in 4 anni non ho piu' speso nulla se non per cambiare pezzi soggetti ad usura  
massimo

byllot

In bocca al lupo per la vendita. Il prezzo lo fai tu, se la vendi il prezzo è giusto.

(felice)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

scanner79

Citazione da: lennie - 29 Agosto 2010, 21:58:28 PM
Citazione da: scanner79 - 29 Agosto 2010, 15:56:03 PM
tienitela.

(felice)

meraviglioso questo "tienitela" senza sentimento :-) d'altronde concordo anche io che la cifra richiesta sia abbondantemente fuori la sua corretta valutazione che, ricordo, ruote classiche da intorno ai 2.500,00 euro. In bocca al lupo.

Lennie.

E` il consiglio che do a tutti. Tutti sappiamo ke 7500 é fuori mercato, ma se trovi ki glieli da il gioco é fatto. Quello che posso dire é ke nn saranno quei soldi a risolvere i problemi finanziari, anzi avere una 2cv restaurata e marciante é sicuramente piu` economico ke avere un auto moderna. Inoltre difficilmente recupera i soldi ke hai speso x il restauro. Il resto sn valutazioni personali.
Sicuramente dopo ke l`avra` venduta se ne pentira`
(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

Scanner, ti hanno craccato? Non hai mai scritto con la k! (sorpreso)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

Chiedo perdono. Ma quando sono all'università con il cell penso sempre che sto scrivendo un messaggio!!

mi perdoni??? ;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

Vien qui dtr ke ne parliamo (lavagna; n.d.r.), nn son kattvo......
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

tiotio

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

se mettete in conto i soldi spesi per il restauro e una messa a punto coi fiocchi... penso che si possa arrivare tranquillamente a quella cifra, anche se personamente preferisco partire dalla base e un po' alla volta...

;) ;) ;)


maverick

Citazione da: tiotio - 30 Agosto 2010, 11:58:18 AM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

se mettete in conto i soldi spesi per il restauro e una messa a punto coi fiocchi... penso che si possa arrivare tranquillamente a quella cifra, anche se personamente preferisco partire dalla base e un po' alla volta...

;) ;) ;)



.. Cioa Tiotio, a proposito di "partire".. a che punto siamo?..  (felice)

tiotio


maverick

Citazione da: tiotio - 30 Agosto 2010, 12:04:57 PM
sto facendo qualche lavoretto per cercare di renderla utilizzabile, ante restauro...
a te come va  (?) (?)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6643.msg197262#msg197262

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6669.msg193272#msg193272

(felice) (felice)

.. un ripristino meticoloso, complimenti...  (appl)
a parte che oggi è il mio primo gg di lavoro post-ferie nn mi lamento..  (felice)

scanner79

Citazione da: gio K 5000 - 30 Agosto 2010, 11:44:40 AM
Vien qui dtr ke ne parliamo (lavagna; n.d.r.), nn son kattvo......
(muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Se il restauro é meticoloso, la puoi tranquillamente superare quella cifra!
Poi pero` devi fare i conti con ki é disposto a sborsarla una cifra cosi` alta. Anche io preferisco partire dal basso e decidere cosa é necessario come e quanto spendere, ma questo é solo il mio parere personale.
(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lobo

cmq con motore nuovissimo(documentabile)restauro completo(documentabile)la mia bigrigi è pari al NUOVO....
aspetto cmq offerte ciao e grazie a tutti Mirco (su) (felice)
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

lobo

è passato un po e poi  alla fine me la sono tenuta!!ho rifiutato piu di qualche proposta e credetemi un paio di persone erano pure venute a vederla e 7000 me li davano,poi il mio ripensamento.....
Ora però dopo aver provato l'esperienza con il camper (molti di voi sanno che ho due figli piccoli)mi sono reso conto che sarebbe una bella comodità possederne uno per potermi spostare con la famiglia,per questo ci riprovo ma questa volta deciso a non cambiare idea,quindi se conoscete qualcuno a cui possa interessare intorno ai 7000 euro vendo la mia charleston del 86 bigrigio tutta restaurata,motore nuovo,appena revisionata e sostituito motorino d'avviamento,piu vari pezzi di ricambio (tra cui 4 gomme ancora imballate disegno michelin)valuto un eventuale permuta con camper dal 95 in poi,so che qualcuno di voi mi consiglierà di tenermela,ma credetemi nella vita devo fare delle scelte!ciao a tutti lobo
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

salbifulco

Beh se la tua necessità è un altra, se non hai una vera passione per la 2cv....buona vendita. (felice)
sdeghedè sdeghedè

lobo

avrei trovato un camper da acquistare ma devo diciamo velocemente vendere velocemente quindi ribasso il prezzo a 6500 qualcuno è interessato? (felice)
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net