Voila un autre h en Italie

Aperto da Tipascby, 08 Settembre 2010, 18:21:41 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

Non sono riuscito a scaricare le foto come volevo (solo le foto e non il link) per qui le trovate su quello che Andrew , il venditore ,mi ha fatto per valutare l' acquisto.Queste non danno onore al vero perchè (al contrario di quel che capita il più delle volte) il tipaccio è messo meglio  di quel che si vede.
Era un "macellaio" per qui ha avuto , credo , la fortuna di essere tenuto in un magazzino e quindi i punti deboli per la ruggine non sono intaccati .Vicino ai fari i passa ruota anteriori e posteriori all' intero dei pannelli laterali porte e carrozzeria in generale in ottimo stato , inoltre due porte basse posteriori , e un cerchio di ricambio.Di contro essendo equipaggiato di frigor con la conseguente formazione di condensa delle serpentine e di un lavello , il pianale è totalmente da rifare.Nei giorni prossimi toglierò tutto quel che rimane all' interno e vedremo se ci saranno sorprese.Motore funzionante , marmitta da cambiare e freni da rivedere se no da rifare in toto Ho potuto solo accenderlo e non provarlo ma vi assicuro che era ai tempi delle mele che non mi sentivo così ......

Ps: la cena che avevo offerto per il primo che si presentava con un H al mio ristorante mi sa che l' ho vinta io.
Ciao a tutti


http://www.box.net/shared/i3ju0epeqe
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Lu

Direi che e' proprio bellone, merita che fai uno sforzo per pubblicare qualche foto in più.

Se hai bisogno di un aiuto, contattami che provo a spiegarti come fare.

Complimenti per l'acquisto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Tipascby

Citazione da: cruell - 08 Settembre 2010, 18:36:48 PM
Direi che e' proprio bellone, merita che fai uno sforzo per pubblicare qualche foto in più.

Se hai bisogno di un aiuto, contattami che provo a spiegarti come fare.

Complimenti per l'acquisto.

Ti ringrazio tra qualche giorno mi sparerò ben quattro giorni di ferie , quando torno spero di averne il tempo.

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SAVONA

Bellissimo, complimenti  (su)
Una domanda, come hai intenzione di riparare sotto? ho visto un telaio molto mangiato dalla ruggine.
  Vecchio stampo!

Tipascby

Citazione da: AleRus575 - 09 Settembre 2010, 09:21:25 AM
Bellissimo, complimenti  (su)
Una domanda, come hai intenzione di riparare sotto? ho visto un telaio molto mangiato dalla ruggine.


Il cassone è messo veramente male , quindi dovrò rifare il fondo completamente.Il restauro lo farà un mio cugino che ha una carrozzeria , io farò smontaggio mi interesserò per quanto riguarda un restauro doc. ecc. Il fondo nello specifico deve essere rifatto con lamiera grecata sotto e sopra liscia da 1,5mm .
Farò foto a volontà e spero di pubblicare il restauro.

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

Citazione da: tipascby - 12 Settembre 2010, 19:04:13 PM
Farò foto a volontà e spero di pubblicare il restauro.


l'ho visto in anteprima  (ura)

non posso commentare, ma solo perchè è la prima volta che vedo da così vicino un tipo H  (sorpreso)

ma confesso che è davvero bello, anche se i lavori sono tanti, ma avendo conosciuto dal vivo tipascby, non dubito che saprà far un bel lavoretto  (abbraccio)


P.S. ho fatto delle foto, ma lascio a lui il piacere di postarle  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi