20th International meeting of 2cv friends 2013 Spagna

Aperto da Gianchy Recchia, 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM

« precedente - successivo »

luciodue

per EUGENIO possessore di nuvola........ io e SERGIO passeremo da genova   ma ... non so che giorno.....lo sapremo dire...

pystik

ho dato un occhiata e pare che si paghi 100e. per le 2cv , ma non ho capito se è solo il costo dell ingresso o c'è possibilità di campeggio e bagni ???

gabriele2cv

Citazione da: pystik - 16 Giugno 2013, 10:53:29 AM
ho dato un occhiata e pare che si paghi 100e. per le 2cv , ma non ho capito se è solo il costo dell ingresso o c'è possibilità di campeggio e bagni ???

l'iscrizione è all inclusive...ingresso, posto per campeggiare, servizi igienici, docce, e possibilità di partecipare a tutte le attività e alle feste proposte nel programma (naturalmente queste si pagano a parte)...
unico "intoppo" è che non si è capito bene se ci saranno problemi ad accedere al mondiale per i non preiscritti; le preiscrizioni scadono il 30 giugno e visto che l'ingresso (€ 100) dovrebbe essere il medesimo anche iscrivendosi direttamente la, a tutti quelli che pensano di venire al 99,999%, di farla onde evitare di aver spiacevoli sorprese dopo aver attraversato mezza europa...nella malaugurata ipotesi dell'ultimo momento di non poter partecipare più si può sempre cederlo a qualcun altro non preiscritto facendosi rimborsare il costo...
buona strada a tutti...

http://2cvspain2013.com/website/index.php/en/#ld
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

mallare81

Buongiorno a tutti, ho una 2cv charleston
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi, o qualche gruppo, che và al raduno mondiale in spagna??

The Dude

Citazione da: mallare81 - 19 Giugno 2013, 12:03:47 PM
Buongiorno a tutti, ho una 2cv charleston
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi, o qualche gruppo, che và al raduno mondiale in spagna??

Ciao!
Potresti presentarti nella sezione "Forum e nuovi iscritti" e così fai sapere anche di dove sei, perchè di gente che va al mondiale ce n'è e, se ti vuoi aggregare, viene più facile capire dove e come! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Christine70

Salve....mi è giunta tramite facebook che Ad Alcaniz sarà presente Stand del Club Mehari Cassis...con un tanti ricambi nonchè treno gomme made Cassis per almeno 250 auto.....1000 gomme va.......Credo sia bene spargere la voce per chi ci va.....almeno se si devono cambiare quale migliore occasione.... ;D

Adyanico

ciao a tutti. si e' liberato un posto in auto in partenza da civitavecchia per barcellona per poi proseguire per il raduno... la partenza e' il giorno 27 luglio e si rientra il 5/6 agosto. chi fosse interessato a tutto questo e dividere il viaggio puo' contattare me oppure roma679.. vi assicuro che il costo e' invitante . fateci un pensierino. c'e' poco tempo.ciao

6-enayd

Ciao a tutti.

Hai controllato il livello dell'olio?

Vieni in attesa. Non hai bisogno di più cose.  (guid)

2cvami

Livello olio verificato, sostituito puntine e condensatore, controllato pressione gomme... Non serve altro: Alcaniz, stiamo arrivando!



(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

Paolon



                             


                       (superok)  BUONA STRADA A TUTTI  (guid)

                                                      Paolon pensa a tutti voi : vi mancherò  (muoio) (stupid) (muro) (nonso)

 
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

 (felice)

Buon Viaggio e Buon Mondiale a Tutti........... (guid) (guid) (guid)

Purtroppo... (piango) non andrò.........
Ma chiunque và, faccia tante foto  (foto) da condividere........ (appl) (appl) (appl)




Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

2cvAX mirco

io parto tra 30 minuti  (guid) (guid)
prometto foto

se qualche admin vuole già aprire la sezione nell'album fotografico  ;)

ciaaaoooo
Auzz!

gatto

 (muro) (muro) (muro) (muro)   VI INVIDIO A TUTTI........MA E' COME SE STESSI LI' CON TUTTI VOIIIIII.......FATE

TANTE FOTO DA METTERE  SUL  FORUM,E IO INTANTO LAVOROOOOOOOOOO,CIAO A TUTTI

push74

Ciao ragazzi, io purtroppo per tempi stringati (e non avendo il mezzo marciante) vado in aereo, perdendo mi una parte fondamentale del raduno: il viaggio! Vorrei sapere se qualcuno passa o conosce qualcuno che passi da Barcellona intorno a mezzogiorno (atterrò alla 11)..posso farmi trovare dove volete.. Grazie

grunf

Salve ragazzi mi è giunta questa prima foto dal raduno...questa volta senza una pianta in vista non vi invidio, chissà che caldo ! (muro)


Paolon


Grunf mi consoli.....
avevo intuito che non era ROBA da me.... e per el me corason....

Comunque auguri per i nostri amici in terra spagnola
e che si divertano tanto, che questo è importante ! (vecchio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

grunf

Citazione da: PaoloDòCavaj - 01 Agosto 2013, 13:28:45 PM

Grunf mi consoli.....
avevo intuito che non era ROBA da me.... e per el me corason....

Comunque auguri per i nostri amici in terra spagnola
e che si divertano tanto, che questo è importante ! (vecchio)
Ti giuro che non ce la farei...per me  significherebbe tornare con una SW nera con la croce sopra  (muro) (muro)
cmq buon viaggio e divertimento a tutti gli eroici 2 cavallisti abbronzati  ;D

Se mi arrivano altre foto le posto come feci due anni fa per salbris (allora il motivo della mia assenza fu il lavoro  (muro) )

pystik

ma dai che 2 metri piu avanti c'è il mare.....la foto è venuta mozza!!! hihihiihihiih (muoio) (muoio) (muoio)

grunf

Citazione da: pystik - 01 Agosto 2013, 15:05:25 PM
ma dai che 2 metri piu avanti c'è il mare.....la foto è venuta mozza!!! hihihiihihiih (muoio) (muoio) (muoio)

ah ah ah ah si, un mare di sudore  ;D (muoio)

vrv

pensa chi ci va con i bimbi!!! gli organizzatori cos'hanno nel cervello?!..... gli alberi che non ci sono nel campo....

come al solito pensano solo a fare soldi!!! e guardano mai cosa offrire è una vergogna! almeno a Vinadio posti all'ombra erano ovunque, come in grecia e in tanti altri posti...
La spagna vista così mi ricorda il mondiale di olanda 1997, terra brulla ma almeno pioveva.. insomma uno schifo...

grunf

Citazione da: vrv - 01 Agosto 2013, 15:36:33 PM
pensa chi ci va con i bimbi!!! gli organizzatori cos'hanno nel cervello?!..... gli alberi che non ci sono nel campo....

come al solito pensano solo a fare soldi!!! e guardano mai cosa offrire è una vergogna! almeno a Vinadio posti all'ombra erano ovunque, come in grecia e in tanti altri posti...
La spagna vista così mi ricorda il mondiale di olanda 1997, terra brulla ma almeno pioveva.. insomma uno schifo...

Vi ricordo che questa settimana sono previsti più di 40° in Italia, figurati in quel deserto  (sorpreso)
Speriamo che vada tutto bene!
Organizzazione  ??? Censurata  :-X


guidowi

Io vi scrivo da Alcaniz dove fortunatamente ho optato per una piu' fresca soluzione alberghiera.
Non posso che confermare che il posto e' pazzesco, la temperatura da forno, manca solo che l'organizzazione obblighi tutti a spaccare le pietre col piccone.
Segnaletica invisibile, ci arrivi solo se già sai dov'è l'autodromo.
Complimenti! Dopo Salbris ora Alcaniz a tanti passerà la voglia di macinare km per partecipare ad eventi organizzati così !

Marchino

mammamia...  (sorpreso)
non voglio essere nei panni dei poveri 2cavallisti che stanno arrivando...
(stupid)

bulè

Citazione da: guidowi - 01 Agosto 2013, 17:07:04 PM
Io vi scrivo da Alcaniz...

Mi spiace non essere potuto venire, ma quello che raconti mi solleva un po'.  ;D

Saluta tutti quelli che incontri, ci si vede presto!

guidowi

Con la bimba così piccola poteva essere pericoloso anche solo il tempo necessario ad accorgersi che non si poteva rimanere.
Ieri pomeriggio il termometro che ho sul cruscotto della rossa si è scollato per il caldo mentre segnava 52 gradi!

Marchino


plinda

la locations mi sembra da  campo di prigionia tipo seconda guerra mondiale ....nord africa  . (giu) (giu) (giu)

bulè

Citazione da: guidowi - 01 Agosto 2013, 18:28:34 PM
Con la bimba così piccola poteva essere pericoloso anche solo il tempo necessario ad accorgersi che non si poteva rimanere.
Ieri pomeriggio il termometro che ho sul cruscotto della rossa si è scollato per il caldo mentre segnava 52 gradi!

Stica!

E' proprio il motivo che ci ha fatto rimanere a casa...