News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV offroad

Aperto da achille, 13 Settembre 2010, 08:10:58 AM

« precedente - successivo »

achille

Oltre lche per la a mia Charleston ho anche la passione per il fuoristrada...guardate in che cosa mi sono imbattuto nella rete...
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Langdale 2007 (Part 1)

ax

ma questi non sono "normali"...
o quanto meno non lo sono di certo i loro mezzi!!!

ma che invidia  (muoio)

luca pz

quanto mi piacerebbe avere il dyane!

Gianni Gandini

Beh, dai, per fare fouristrada è forse il sistema più economico.  Tieni due parafanghi di scorta e sei a posto.

Noi ci siamo limitati a questo Caravan Petrol - Winter Camp 2008

Nel nostro piccolo, ma molto piccolo.    ;D ;D L'importante è divertirsi
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

jan

cavoli che bello  (appl) ... mi ha ricordato quello che combinavo  8) a 20 anni  (guid)  (stupid) (muro)

citronuevo

certo che con la mia non lo farei mai..   in realtà la 2 cv andrebbe vissuta così..vabbè ,un pò più tranquillamente forse..  ;D
bellissimo davvero.  (su)

SAVONA

  Vecchio stampo!

bulè

Ale..

.. non prendere più quelle pastiglie.  (su)

jan

...ma può bastare anche solo quell'operazione x riaddrizzare un telaio ? ...   (?)

CaravanPetrol

Sì, ma solo per tornare a casa!
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Gianni Gandini

Ale ti ricordo i tuoi impegni futuri. Con un'uscita come questa ................... quello/a non esce più se sa cosa l'aspetta!!! ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Settembre 2010, 00:06:18 AM
Ale ti ricordo i tuoi impegni futuri. Con un'uscita come questa ................... quello/a non esce più se sa cosa l'aspetta!!! ;D ;D

Quella quella  ;D ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!