Regalo Citroen AX 1990

Aperto da pascal, 20 Settembre 2010, 11:01:00 AM

« precedente - successivo »

pascal

Ciao Ragazzi,
un mio amico regala (dietro passaggio di proprietà) o rottama (dietro pagamento della rottamazione) una Citroen AX del 1990 colore bianco con 134.000 km originali, 900 c.c., mai incidentata in buone condizioni generali. La macchina sarà disponibile a novembre/dicembre vi mettete d'accordo con lui.
La macchina si trova vicino Palermo... appena mi gira le foto le inserisco.

Fatevi avanti, è un peccato che vada sotto la pressa!!!

pascal

dimenticavo....
alzacristalli elettrici, chiusure centralizzate e stereo di serie...  (appl)

FireMax

sarebbe ottimo se il tuo amico la iscrivesse asi (dietro pagamento delle spese da parte dell'acquirente ;) in modo che chi la prende la assicura come storica, a livello di passaggio di proprietà l'ax paga poco e facendo la somma tra asi e riduzione per macchine di interesse storico non si risparmia poi molto :)
ho tradito l'ami per una range rover...

pascal

Citazione da: FireMax - 20 Settembre 2010, 14:21:27 PM
sarebbe ottimo se il tuo amico la iscrivesse asi (dietro pagamento delle spese da parte dell'acquirente ;) in modo che chi la prende la assicura come storica, a livello di passaggio di proprietà l'ax paga poco e facendo la somma tra asi e riduzione per macchine di interesse storico non si risparmia poi molto :)

Non so se conviene... considera che per iscrivere il mezzo ASI il mio amico dovrebbe iscriversi ad un club e poi iscrivere il mezzo (considera sulle 120 euro)... non so se lui è disposto a tutti questi giri...

Gianchy Recchia

esistono anche delle assicurazioni temporanee,
che durano 15 giorni che costano sui 100 euro.
l'interessato potrebbe utilizzarla per portarla a casa e poi con calma iscriverla riasc o altro per avere agevolazioni...



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

FireMax

#5
Citazione da: Gianchy Recchia - 20 Settembre 2010, 21:03:02 PM
esistono anche delle assicurazioni temporanee,
che durano 15 giorni che costano sui 100 euro.
l'interessato potrebbe utilizzarla per portarla a casa e poi con calma iscriverla riasc o altro per avere agevolazioni...


a me non interessa la macchina, dicevo solo per un "EVENTUALE ACQUIRENTE" ... essendo del 90 la macchina col riasc non ci fai altro che l'assicurazione (solo con poche compagnie).... 100 euro per 15 giorni di assicurazione, + passaggio per intero...(500 euro circa) e stiamo gia a 600... la vedo dura ;) io personalmente farei come con daniele con la bx, gli ho pagato io l'asi e il passaggio l'ho registrato appena arrivata l'asi. :) trovo sciocco buttare soldi.... 150 di asi,+ 120 di passaggio la vedo più fattibile.
ho tradito l'ami per una range rover...

Gianchy Recchia

anche io dicevo per un eventuale acquirente che vuole sbrigare subito il tutto.

E' sempre meglio avere qualche alternativa e valutare cosa conviene di più  :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

runner63

Sono molto..moltissimo interessato all'auto.Anzi ..La voglio (sempre che non ci sia da metterci le mani a fondo)...L'unico problema è andare a ritirarla..Io abito nella provincia di pavia. (nonso)