Vorrei fare un giro in sardegna in2cv & tenda la prossima estate...

Aperto da toffolina2cv, 01 Dicembre 2006, 17:59:06 PM

« precedente - successivo »

Roald

Citazione da: GattoKea - 06 Dicembre 2006, 15:58:01 PM
In alternativa, c'è il "traghetto-fai-da-te"   (matto)

Grazie x la dritta Giulio.
Lo svantaggio del fai da te é che va fatto di sera, più discretamente.....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

Citazione da: Roald - 06 Dicembre 2006, 16:45:46 PM
Citazione da: GattoKea - 06 Dicembre 2006, 15:58:01 PM
In alternativa, c'è il "traghetto-fai-da-te"   (matto)

Grazie x la dritta Giulio.
Lo svantaggio del fai da te é che va fatto di sera, più discretamente.....




Hai dimenticato le catene da neve!!!  L'ami era targata 38 (ISERE)

(gloria)

ArabaPhoenix602

anche io la prossima estate sarò in giro per la Sardegna in 2cv e tenda...magari ci si incontra...pronta per una bella bevuta?? (bevuta)
Nikolita

pelikan

Citazione da: Roald - 04 Dicembre 2006, 09:22:59 AM
Per info, ricevuto questo volantino sardo :



ieri ho contattato i ragazzi che organizzano questi tipi di tour per la Sardegna e ci sto facendo un pensierino mi sembra che sia molto valido il programma..se riesco vado in settembre 
grande Superpippo!!

marlen

mi raccomando non dimenticatevi di noi.... (felice)
se passate al sud...noi vi accoglieremo con molta gioia... (superok)

pelikan

ma certamente.....nel 2002 ho attraversato da Olbia fino a S.Antioco ed oltre  alla bellezza dell'isola di S.Antioco e S.Pietro (che consiglio a tutti) è stato molto bello il giro all'interno con quelle salite e discese lunghissime dove prima si va ai 50 e poi 120 ed oltre ...in 2cv con capotte aperta è veramente un gran bel viaggio
grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

anche io nel 2002 sono stata in vacanza in Sardegna con la mia prima 2cv bianca che viaggio ragazzi....CHE VIAGGIO! (guid)
Nikolita

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Febbraio 2007, 17:20:48 PM
anche io nel 2002 sono stata in vacanza in Sardegna con la mia prima 2cv bianca che viaggio ragazzi....CHE VIAGGIO! (guid)
ma QUALCUNO è vero che si è preso il cazziatone dai vigili del posto?  ;D e nicolè!
Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

ahahahah (police1)

nooo!!!!! quella volta eravamo all'Isola d'Elba!!!

testimonianza fotografica!!! (foto)

e la vigilessa era anche carina....e soprattutto è stata abbastanza clemente...sarà stata la canotta di Giulio, gli occhi azzurri di Fabio...booo
Nikolita

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Febbraio 2007, 18:51:01 PM
ahahahah (police1)

nooo!!!!! quella volta eravamo all'Isola d'Elba!!!

testimonianza fotografica!!! (foto)

e la vigilessa era anche carina....e soprattutto è stata abbastanza clemente...sarà stata la canotta di Giulio, gli occhi azzurri di Fabio...booo
la canotta? quella da CITROMECCANICOZOZZO?  :o (muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

chevron77


chevron77

anto che bella quella machina !
è tua la france 3 ?
quella foto pare n'a publicità !

Antodeuche89

Citazione da: chevron77 - 20 Febbraio 2007, 00:08:59 AM
anto che bella quella machina !
è tua la france 3 ?
quella foto pare n'a publicità !
oui oui!!!!!!!! la foto l'ho scattata nella rampa del garage di casa!!!!!!


     CITROEN 2Cv6 TRANSAT EN AVANT CITROEN!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Edika

Carissime\simi....... quando vorrete fare un salto al sud sardegna sappiate che è pieno di gente bella e simpatica come me e un'altra ventina di persone eh eh eh eh e h

(però mi chiedo: perchè tutti vogliono andare al nord sardegna???? secondo me è la parte meno sarda dell'isola............ il resto è 100000000000000 volte meglio)
Tipo Porto Pino (posto foto)

BASIDEDDUS
(Bacetti)

marlen


Edika


GattoKea



GattoKea

La sagra dell'allevatore si svolge ad agosto nella piazza Aldo Moro, un'ottima occasione per degustare la carne di pecora cucinata nei vari modi.



La sagra del pesce si svolge ad agosto nella piazza di Porto Pino. Molto suggestiva la processione di barche per la deposizione di una corona in mare. La notte tra la distribuzione di pesce e vino, si può ascoltare dell'ottima musica.

marlen

si gattino ti accettiamo... (urra)
tu sicuramente preferirai la sagra del pesce... ;D

su.piu

... il pesce  (?)

(??)

superfluo dire ma, certo che... leggendo "fra le righe" dei suoi post, mi sa che ci andrà pazzo soprattutto per qualche altro articolo...  che non saranno probabilmente nè il torrone locale nè le torri di nuraghi o castelli ;D

scanner79

Che posti incantevoli ti viene voglia di partire all'istante ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Edika


albymaffo

ciao !!! io ti consiglio la parte nord! sbarcando a olbia salendo su fino a capo testa (santa teresa di gallura!

passando ovviamente per l'isola di caprera, la valle della luna!(dove ci sono gli hippy!!!!

poi potresti scendere dall'altra parte.. porto torres etc...

quanto lo farei anch'io!!

avevo fatto l'animatore per un estate a capo testa! indimenticabile!

tolasandro

il nord visto lontano dai canoni estivi è indimenticabile, io ci ho vissuto un anno e mi è rimasto nel cuore.

gigietta

ti posso dare solo un consiglio, abbiamo fatto un giro stupendo in sardegna la scorsa estate con camilla (ak400) ci siamo divertiti un mondo e l'abbiamo circumnavigata..su due ruote si intende...e il tutto è stato  ancora più piacevole per l'incontro con marlen e scanner79...affidati a loro..sono fantastici!!!!!!!!!!


divertiti!!!! (guid)

marlen

scanner79 ?????  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

forse volevi dire vuboss  ;)


...ma ti perdono Fra in fondo non sei un'abitante del forum..  (bacio) (bacio)

Incureable

Sono stata due volte in Sardegna, la prima volta l'ho attraversata con la statale che la taglia in due e sono risalita dalla costa a ovest, una meraviglia, quel viaggio mi è rimasto nel cuore, con la prima 2cv ( Hyde), abbiamo preso TANTA DI QUELL'ACQUA che  me la ricordo ancora... e in ogni posto ci dicevano "non ha mai piovuto cosi tanto"  >:(

Però è stato splendido, e la parte che mi è rimasta piu nel cuore è stato proprio il sud! Infatti se tornerò, andrò diretta al sud e non mi muoverò piu.
La seconda volta invece, con B52, sono andata solo al nord, l'ho girato tutto (sulla costa) ma... non mi è piaciuto tanto come il sud...


vuboss

Citazione da: Incureable - 28 Maggio 2007, 18:50:58 PM
Sono stata due volte in Sardegna, la prima volta l'ho attraversata con la statale che la taglia in due e sono risalita dalla costa a ovest, una meraviglia, quel viaggio mi è rimasto nel cuore, con la prima 2cv ( Hyde), abbiamo preso TANTA DI QUELL'ACQUA che  me la ricordo ancora... e in ogni posto ci dicevano "non ha mai piovuto cosi tanto"  >:(

Però è stato splendido, e la parte che mi è rimasta piu nel cuore è stato proprio il sud! Infatti se tornerò, andrò diretta al sud e non mi muoverò piu.
La seconda volta invece, con B52, sono andata solo al nord, l'ho girato tutto (sulla costa) ma... non mi è piaciuto tanto come il sud...




vieni vieni noi siamo al sud  ;D

su.piu