Vorrei fare un giro in sardegna in2cv & tenda la prossima estate...

Aperto da toffolina2cv, 01 Dicembre 2006, 17:59:06 PM

« precedente - successivo »

toffolina2cv

Ciao a tutti!!!!!!  (ciao)
cerco consigli, novità, informazioni, poichè vorrei fare un bel tour in Sardegna alla ricerca di me stessa la prossima estate.... (gloria)
facendo un lavoro abbastanza stressante  (compu), vorrei proprio staccare...  (felice1)

Allora mese previsto:
(adoraz) AGOSTO 2007  (gloria)

Porterò con me:
1st MAY (se vorrà seguirmi), la mia toffolina2CV  (guid) , Costume da bagno, occhiali da sole  8) , macchina fotografica  (ole) , qualche vestito  (stupid) , tenda  (su), e cartina geografica  (ole) !

Necessiterò di:
Punti di riferimento a livello di officine che con le 2cv ci sappiano fare in modo da poter esser pronta a tutto  (mart)(bevuta) ristoranti -  (birra) pub/bar dove si possa mangiare bene la sera, qualche ostello per lavarmi non guasterebbe!  (felice1)

Sono ben accetti:
Percorsi già fatti soprattutto nella zona nord...   (superok)

Qualcuno mi può aiutare????(nonso)

Grassie!!!!!!!!!  (su)
(abbraccio)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

patatacotta

L'unico consiglio che ti posso dare, e:  Ti Sconsiglio Agosto  (muoio) in tutti i sensi! meglio settembre (se riesci)  (felice)
Ciao Patanuraghi!

marlen

eh eh eh ciao cara...
io essendo "sardina" posso darti un po di consigli cmq ce molto sul web anche io quando devo spostarmi mi informo prima su internet!
per quanto riguarda le tue richieste..sappi che il nord della Sardegna ad agosto e strapieno di gente!non hai possibilita di venire magari a luglio?ce gia meno gente..

marlen

tofffolina....sono qui per te dimmi pure! (ole)

inizio ad informarti che io sono del sud sardegna pero...quindi posso aiutarti fino a un certo punto!!faro del mio meglio...  (nonso)

maria

Se vuoi staccare la spina come dici vai spedita al sud, noi abbiamo trovato il paradiso a sant antioco e la vicina san pietro. 

scanner79

C'è il mondiale non vieni su in Svezia?E' vero che fa più freddo, ma chissà quante 2cv che si incontreranno!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Citazione da: maria - 02 Dicembre 2006, 10:08:44 AM
Se vuoi staccare la spina come dici vai spedita al sud, noi abbiamo trovato il paradiso a sant antioco e la vicina san pietro. 


bravi in estremo sud...vicino a noi piu o meno  (gloria)

Roald

Per info, ricevuto questo volantino sardo :



[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


toffolina2cv

Citazione da: marlen - 01 Dicembre 2006, 18:43:16 PM
eh eh eh ciao cara...
io essendo "sardina" posso darti un po di consigli cmq ce molto sul web anche io quando devo spostarmi mi informo prima su internet!
per quanto riguarda le tue richieste..sappi che il nord della Sardegna ad agosto e strapieno di gente!non hai possibilita di venire magari a luglio?ce gia meno gente..
Marlen gentilissima...
davvero... purtroppo non riusciamo per causa ferie che 1st may ha solo ad agosto!
sigh... ma mi piacerebbe venire a trovarvi....
sigh... allora dovrò optare su qualche ponte delle principali festività....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: maria - 02 Dicembre 2006, 10:08:44 AM
Se vuoi staccare la spina come dici vai spedita al sud, noi abbiamo trovato il paradiso a sant antioco e la vicina san pietro.
wow...
narrami pure.... ti ascolto... anche se opterò di andarci su qualche ponte delle festività date le condizioni di agosto....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

raga grassie a tutti per le risposte....
mi lascio raccontare tutto ditemi....
inebriatemi.... ubriacatemi di novelle, esperienze, foto, storie dell'isola più bella al mondo....
ps. agli amici sardi complimenti per il pecorino e la grappa!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

marlen

la grappa!!!????
al massimo il cannonau o l'acqua vite!! (bevuta)

marlen

ah per vedere un po di sardegna e si sardi visita il nostro sito

www.sardegna2cv.altervista.org  (felice1)

toffolina2cv

Citazione da: marlen - 04 Dicembre 2006, 18:11:52 PM
ah per vedere un po di sardegna e si sardi visita il nostro sito

www.sardegna2cv.altervista.org (felice1)

perdonami...
nella mia famiglia il babbo volgarmente la chiama grappa....
non volevo offendere....
scusami.... davvero....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

kaneda03

bello!
il mio ultimo viaggio bicilindrico,anzi il mio ultimo viaggio multisettimanale,risale a una 16anni fa' proprio nella sarda terra.
da porto torres a porto torres facendo tutto il giro della costa sulla bigrigia del mio amico michele,che bei ricordi...un di' ,ricordo, siam partiti a manovella,un'altro abbiam tentato gli sterrati sardi,un'altro ci abbiam dormito dentro ed al mattino abbiam scoperto che il mare era a 1 metro dal posteriore..
eeeeeh
comincio ad invecchiare.....
bella cosa,comunque,anche se ,ad oggi, sarei piu' orientato alla corsica.
certo in agosto é pesante,ma che ci dobbiamo fare,purtoppo le ferie non tutti le posson scegliere...sigh!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

marlen

nessuna offesa...tranquilla  (abbraccio)

cma apparte tutto se vuoi rimanere al nord sardegna non devi dimenticarti di visitare alghero e la marina di bosa,castelsardo....appena ho un attimo ti scrivo anche altri paesi DA NON PERDERE  (felice)

GattoKea

Citazione da: kaneda03 - 04 Dicembre 2006, 21:38:05 PM
....ad oggi, sarei piu' orientato alla corsica.
certo in agosto é pesante,ma che ci dobbiamo fare,purtoppo le ferie non tutti le posson scegliere...sigh!

Per la Corsica in Agosto, presente!  Per la quarta volta.... so già dove andare per godere della natura e della tranquillità, a basso costo.
Se ti interessa, sentiamoci a inizio estate, potremmo formare un gruppo.
Non il solito raduno di auto, ma un raduno di radunisti.

Ciao,

Giulio & GattoKea

kaneda03

beh!
si potrebbe anche fare,sempre che ,per allora, sia apposto di bicilindrica ed europonica
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

toffolina2cv

Citazione da: GattoKea - 04 Dicembre 2006, 23:09:52 PM
Citazione da: kaneda03 - 04 Dicembre 2006, 21:38:05 PM
....ad oggi, sarei piu' orientato alla corsica.
certo in agosto é pesante,ma che ci dobbiamo fare,purtoppo le ferie non tutti le posson scegliere...sigh!

Per la Corsica in Agosto, presente!  Per la quarta volta.... so già dove andare per godere della natura e della tranquillità, a basso costo.
Se ti interessa, sentiamoci a inizio estate, potremmo formare un gruppo.
Non il solito raduno di auto, ma un raduno di radunisti.

Ciao,

Giulio & GattoKea

tu sei l'amico di fabry?
chiedigli se si ricorda di marianna di san gervasio....

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

GattoKea

Citazione da: toffolina2cv - 05 Dicembre 2006, 18:01:48 PM


tu sei l'amico di fabry?
chiedigli se si ricorda di marianna di san gervasio....


Citazione

Si ricorda e ti saluta  (bacio)

GattoKea

Citazione da: toffolina2cv - 05 Dicembre 2006, 18:01:48 PM
Citazione da: GattoKea - 04 Dicembre 2006, 23:09:52 PM
Citazione da: kaneda03 - 04 Dicembre 2006, 21:38:05 PM
....ad oggi, sarei piu' orientato alla corsica.
certo in agosto é pesante,ma che ci dobbiamo fare,purtoppo le ferie non tutti le posson scegliere...sigh!

Per la Corsica in Agosto, presente!  Per la quarta volta.... so già dove andare per godere della natura e della tranquillità, a basso costo.
Se ti interessa, sentiamoci a inizio estate, potremmo formare un gruppo.
Non il solito raduno di auto, ma un raduno di radunisti.

Ciao,

Giulio & GattoKea

tu sei l'amico di fabry?
chiedigli se si ricorda di marianna di san gervasio....







Per sognare in attesa dell'estate....

MIAO



[allegato eliminato dall\'amministratore]

marlen

ehi ragazzi se andate in corsica e ci volete anche io e vuboss probabilmente potremmo unirci a voi!!! (felice) cosi sarebbe anche un'occasione per conoscerci...teniamoci in contatto (superok)

GattoKea

Citazione da: marlen - 05 Dicembre 2006, 23:29:08 PM
ehi ragazzi se andate in corsica e ci volete anche io e vuboss probabilmente potremmo unirci a voi!!! (felice) cosi sarebbe anche un'occasione per conoscerci...teniamoci in contatto (superok)


(bravo)

(su)

Giulio & GattoKea

LAVVOCATO

...non dimenticatevi di noi...anche se lontani, abbiamo gia Sardegnato in dyane l'agosto scorso (ricordi Marlen?)...e una puntatina in Corsica con altri 2cvsti, mi alletta un sacco. Ciao Vittorio e Fabiana. (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

marlen

certo che mi ricordo avvocato  :D bello bello tutti insieme in Corsica.....
sperando che tutto vada per il meglio  (adoraz)

Watson

Se non ci sono problemi con gli altri cani ... (muoio) anch'io mi unisco per un giro in corsica, non ci sono mai stato, poi penso che sia più facile convincere la mia padroncina  (gloria) a recarsi al caldo che a portarla dagli svedesi  (piango)

solo un problemino ad agosto niet, out, nain, no
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Volendo recarsi in auto in Sardegna in luglio o purtroppo agosto, che traghetto bisogan prendere dalla liguria ?
Ci sono trucchetti x cavarsela meglio ?

grazie
Roald
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

Citazione da: Roald - 06 Dicembre 2006, 14:56:50 PM
Volendo recarsi in auto in Sardegna in luglio o purtroppo agosto, che traghetto bisogan prendere dalla liguria ?
Ci sono trucchetti x cavarsela meglio ?

grazie
Roald


Il trucchetto nr. 1 è di traghettare per la Corsica, proseguire in auto, quindi traghettare alle bocche di Bonifacio.  Costa meno, ma "perdi" 1 giorno.
Ti allego i "costi" per la Corsica.
In alternativa, c'è il "traghetto-fai-da-te"   (matto)


(ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

marlen

ha proprio ragione kea costa un sacco di soldi venir giu in sardegna dalla liguria....e per noi venire su da voi e la stessa cosa...

e poi in agosto e ancora peggio... (stupid)