PS2 e altre attività ludiche

Aperto da Aspes, 24 Agosto 2006, 09:54:39 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Gianni, ma giochi con la PS2 ?

Io i vari Tomb Raider li ho giocatu tutti !!!





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni


bulè

Neanche a me piace molto, però qualche nottata invernale passata a giocare a gran turismo con gli amici ci sta.

Aspes

YES ....

E soprattutto a notte fonda : Resident Evil .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico



parlare di videogiochi con me è come invitare un'oca a bere!!! GT4 e PES5 sono ciclici nelle mie abitudini videoludiche, resident evil non mi era piaciuto moltissimo (ma stiamo parlando dei primi) ... mi sono divertito di più con silent hill senza tralasciare i vari doom (questi su PC però).
Adesso tenetevi stretti che Roald appena si accorge dell'OT ci sposta tutti  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

FireMax

attualmente sto giocando con... IL PADRINO
ho tradito l'ami per una range rover...

Pacifico

Visto che Roald ci ha messo nello spazio apposito posso finalmente postare le foto di quando sono andato al Gran Canyon con la 2cv  ;D




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

... oppure quando sono andato in montagna



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

 ...  senza dimenticare quella volta che sono stato a Capri per quella gara di vetture d'epoca  (guid)



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

 ...  sempre Capri

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Bellissime !!!! Io GT4 non l'ho ancora giocato, ma mi sa che me lo devo prendere ..





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

GT4 non può mancare nella collezione di un serio videogiocatore  ;D

Colgo l'occasione per chiedere se le dimensioni degli allegati vanno bene ..... io ho settato che in ogni caso le foto siano larghe 900px. E' troppo?
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

E lo so, colpa mia ..  ma ho una bambina di 3 anni che mi lascia poco tempo per tutto, e quando finalmente va a dormire causa stanchezza noi facciamo la stessa cosa.

Le foto sono un po' grandine ma per me vanno bene, cosi' si vedono meglio.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

mmm sto pensando di comprare la ps2 per giocare a GT4 così almeno potrò guidarla la 2cv.. eccheccacchio!! (muro)
Non avete nessuna prova

Gianni

si, anche secondo me sono un tantino larghe. un 10, 15% in meno..........

scanner79

mi istiga sto gioco non è che ne puoi fare una copia e me la mandi per posta(spese a mio carico è ovvio!)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

 ;D
Sono in parte contro la pirateria informatica ..... nel caso dei videogiochi non tanto per motivi etico-morali, o meglio non solo, ma perchè per me il gioco va desiderato e poi giocato ..... conosco persone che ne comprano 10 x volta spendendo pochi euro, ci giocano mezz'ora con l'ansia di provare quello successivo abbandonandolo dopo un paio di giorni.... questi per me sono collezionisti di videogiochi non videogiocatori.
Per quanto riguarda la simulazione di guida della 2cv mi spiace darvi una delusione ma non è un granchè .... la macchina non ha molto rollio ed essendo la 425 non ha prestazioni... anche elaborandola al massimo (turbo, marmitta, ecc) si arriva al massimo a 140 kmh con il motore a 8000 giri (non si riescono ad allungare i rapporti più di tanto) ..... però si possono fare delle gran foto.  (felice1)
Se ci vuoi giocare ti consiglio di cercarlo usato o di verificare che non sia già uscita la versione platinum che dimezza il costo d'acquisto (per cui dovresti essere attorno ai 25/30 euro)
GT4 è uno dei pochi giochi che vale i soldi spesi perchè è fatto bene e non stanca mai.
A prescindere da queste considerazioni è anche un gioco molto difficile da crakkare e bisogna avere la play modificata entrambe le cose a me sconosciute.
Ciao
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

FireMax

Citazione da: Pacifico - 26 Agosto 2006, 19:04:10 PM
;D
Sono in parte contro la pirateria informatica ..... nel caso dei videogiochi non tanto per motivi etico-morali, o meglio non solo, ma perchè per me il gioco va desiderato e poi giocato ..... conosco persone che ne comprano 10 x volta spendendo pochi euro, ci giocano mezz'ora con l'ansia di provare quello successivo abbandonandolo dopo un paio di giorni.... questi per me sono collezionisti di videogiochi non videogiocatori.
Per quanto riguarda la simulazione di guida della 2cv mi spiace darvi una delusione ma non è un granchè .... la macchina non ha molto rollio ed essendo la 425 non ha prestazioni... anche elaborandola al massimo (turbo, marmitta, ecc) si arriva al massimo a 140 kmh con il motore a 8000 giri (non si riescono ad allungare i rapporti più di tanto) ..... però si possono fare delle gran foto.  (felice1)
Se ci vuoi giocare ti consiglio di cercarlo usato o di verificare che non sia già uscita la versione platinum che dimezza il costo d'acquisto (per cui dovresti essere attorno ai 25/30 euro)
GT4 è uno dei pochi giochi che vale i soldi spesi perchè è fatto bene e non stanca mai.
A prescindere da queste considerazioni è anche un gioco molto difficile da crakkare e bisogna avere la play modificata entrambe le cose a me sconosciute.
Ciao

(spett) oppure potresti usare il "muletto" e lo trovi di sicuro a un prezzo + accettabile
P.S. notizia tremenda... la ps2 mi ha praticamente abbandonato, non mi legge + nessun gioco, o meglio, appena masterizzati li legge, ma quando li rimetto per giocarci... cerca invano il disco...    (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
ho tradito l'ami per una range rover...

leon82

bellissimo gt4...mi ci sono divertito tantissimo ma ora non ci gioco più perchè le gare al livello più alto sono troppo lunghe...comunque nel mio garage di gt4 di 2cv ne ho 2...una grigia elaborata con turbo e altre cose con cui ho vinto il torneo 2cv ed un'altra rosa salmone completemante originale con cui ho fatto una gara nel torneo boxer insieme alle varie sOMaru ed alle ruf (porsche)...ovviamente sono arrivato ultimo ma almeno ho fatto una gara senza lo stress di vincere...

comunque se volete virtualmete guidare una 2cv sahara a 190km/h per le viuzze di campagna provate colin mc rae 3 ( mi sembra)...non è una simulazione fedele del comportamento di una 2cv ma per passare un po' di tempo è l'ideale

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Aspes

Anch'io sono sempre stato contrario ai masterizzati.
Piuttosto ho sempre aspettato che uscisse il Platinum ..

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

ho comprato colin mc rae 5 ..non c'è! (piango)
Non avete nessuna prova

Passeggero...Ivan

Citazione da: Aspes - 24 Agosto 2006, 13:40:55 PM
YES ....

E soprattutto a notte fonda : Resident Evil .....



Acchiarola che ricordi che hai suscitato (bravo), Resident Evil a notte fonda, e poi quando scendevo a mettere la macchina nel box o a pascolare il cane c'era davvero la sensazione di doversi guardare alle spalle...alla faccia di chi non si fa suggestionare (piango)

So che era un intervento vecchio ma l'ho letto solo ora  (stupid)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Antodeuche89

Citazione da: Passeggero...Ivan - 17 Ottobre 2006, 20:10:04 PM
Citazione da: Aspes - 24 Agosto 2006, 13:40:55 PM
YES ....

E soprattutto a notte fonda : Resident Evil .....



Acchiarola che ricordi che hai suscitato (bravo), Resident Evil a notte fonda, e poi quando scendevo a mettere la macchina nel box o a pascolare il cane c'era davvero la sensazione di doversi guardare alle spalle...alla faccia di chi non si fa suggestionare (piango)

So che era un intervento vecchio ma l'ho letto solo ora  (stupid)
che bello no sono l'unico cacazzone! (angel)
Non avete nessuna prova

DS1984

Per me sulla PS3 esiste solo Pro Evolution Soccer 2008 (a casa mia noto come "Bectega")...io e mio fratello siamo invasati, non conosciamo altri giochi, eheheh...
"Le donne per me sono come le macchine per me...hanno smesso di farle 30 anni fa..."
Dsuper 5 marce 1971, CX 2000 Pallas 1982, Dyane 6 1976
http://it.netlog.com/Jakov84

i love mafalda

visto che si parla di ps2  qualcuno mi sa dare informazioni su come si fa' un passaggio nel gioco the simpson una volta che arrivo in italia

grazie
massimo