News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Facebook

Aperto da charleston81, 08 Ottobre 2010, 00:14:13 AM

« precedente - successivo »

charleston81

facciamo la lista delle person presenti su fb

Andrea Petazzi  http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1500259902  qui potete aggiungermi
Andrea

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

susy

essere o non essere??? (nonso)
io...essere!
(felice)

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Luis

Citazione da: Watson - 12 Ottobre 2010, 09:11:54 AM
Watson



(felice)

è bellissimo quel pattachino "io non sono su feisbuk" Watson!  (muoio) Ma dove l'hai trovato?

Watson

Citazione da: Luis - 12 Ottobre 2010, 09:49:53 AM
è bellissimo quel pattachino "io non sono su feisbuk" Watson!  (muoio) Ma dove l'hai trovato?

L'ho preso al raduno degli zoccoli duri, magari prova a contattarli, ne avevano di due dimensioni, quello che hai visto nella foto e un'altro più piccolo  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Luis

Citazione da: Watson - 12 Ottobre 2010, 10:16:04 AM
Citazione da: Luis - 12 Ottobre 2010, 09:49:53 AM
è bellissimo quel pattachino "io non sono su feisbuk" Watson!  (muoio) Ma dove l'hai trovato?

L'ho preso al raduno degli zoccoli duri, magari prova a contattarli, ne avevano di due dimensioni, quello che hai visto nella foto e un'altro più piccolo  ;)

(felice)


Grazie della dritta Watson! (felice1) (felice)

luigi spino

Acc... tutte le volte che vedo quest'adesivo mi vien voglia di cancellarmi da Facebook (anzi, da Feisbuk) solo per poterlo attaccare sulla 2cv   (stupid)

però su Fb ci sono  (muoio) (col nome completo, ossia spinosi, non spino)
  in hoc signo vinces

salbifulco

Ci sono perchè tempo fa dovevo vedere delle foto e mi iscrissi, ma come se non ci fossi, non rispondo quasi mai a nuove amicizie ed in particolare di chi non conosco o non voglio averci niente a che fare.
A proposito di Feisbuk un mio amico dice" tu sei iscritto su FEISCIBUK?  ;D
sdeghedè sdeghedè

gio K 5000

Io ci sono perché mi piace, comodo e intelligente.
Oltre che rapido e efficace.
Inoltre, chi ti sta sugli zebedei, è bannato in un attimo...  ;D
Ci sono col nome completo giovanni paleologo.
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Aspes

Citazione da: gio K 5000 - 12 Ottobre 2010, 13:01:28 PM
Io ci sono perché mi piace, comodo e intelligente.
Oltre che rapido e efficace.
Inoltre, chi ti sta sugli zebedei, è bannato in un attimo...  ;D
Ci sono col nome completo giovanni paleologo.
(felice)

Anch'io ci sono ... e conosco un altro posto dove "bannano"
allo stesso modo ..

Ah ... quanto stiamo bene qui !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

FireMax

io ci sono... Massimiliano de Cesare ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

susy

io ci sono ;D   e lo uso molto..è un "ottimo mezzo" x comunicare e scambiare foto! e se qualcuno "non ti  piace" lo cancelli dagli amici (superok)


  (ola)

Orio

ci sono anche io  Orio Caviglia....ebbene si,è davvero il mio nome di battesimo!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

fabietto2cv

anchio....oliva fabio....

mus.cin

la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

mario55

io risulto iscritto, una volta per vedere cosa era questo "feisbuk" mi sono iscritto, non ci ho capito niente e non mi piace.

il guaio è che non so come ci si cancella, qualcuno lo sa e mi può aiutare?

così potro mettere l'adesivo sulla macchina ;D

mario (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

vincenzo charleston

la vita è dura ma io di più

Watson

Citazione da: mario55 - 16 Ottobre 2010, 15:57:26 PM
iil guaio è che non so come ci si cancella, qualcuno lo sa e mi può aiutare?

Non so come si faccia, ma leggendo questo articolo dovresti farcela da solo  (su)

http://www.oneweb20.it/20/04/2009/come-cancellarsi-da-facebook/


"oggi è possibile avviare le procedure per la cancellazione collegandosi alla pagina http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account e premendo sul pulsante "Invia"."


E dopo attacca immediatamente l'adesivo, neh  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

grazie
(ura)
evviva mi sono cancellato
(ola)
(ballo)
mario55
(guid)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 link=topic=6914.msg201020#msg201020
b]evviva mi sono cancellato[/b]

Mi raccomando di resistere per 14 giorni alla curiosità di sapere quanti amici hai accumulato su feisbuk, neh...

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

resisto tranquillamente, anche perchè tempo fa' mi era arrivata una mail che mi informava che avevo 4 richiesta di amicizia, ho controllato 3 erano forumisti ed una un vecchio compagno di scuolache abita a 5 km da casa mia.

i primi tre li posso contattare tranquillamente sul forum, il 4° prendo la 2cv e lo vado a trovare, è tutto più semplice,

non vi pare?

mario, che ama scrivere con la stilografica ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

InvisibleMan

ci sono anche io
Andrea Carta 'Hotchili'  (superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Pacifico

Il club da un mesetto ha aperto la sua pagina su facebook.
Sul sito fino all'altro ieri in fondo ad ogni pagina comparivano una ventina di iscritti a caso. Il sistema è stato cambiato e adesso c'è una voce specifica nel menù e una sezione corrispondente visibile a questo indirizzo http://www.2cvclubitalia.com/wp/facebook/

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tiotio

Citazione da: mario55 - 18 Ottobre 2010, 18:22:33 PM
resisto tranquillamente, anche perchè tempo fa' mi era arrivata una mail che mi informava che avevo 4 richiesta di amicizia, ho controllato 3 erano forumisti ed una un vecchio compagno di scuolache abita a 5 km da casa mia.

i primi tre li posso contattare tranquillamente sul forum, il 4° prendo la 2cv e lo vado a trovare, è tutto più semplice,

non vi pare?

mario, che ama scrivere con la stilografica ;)

è esattamente quello che penso io!!
finalmente posso dire:

mi sono cancellato da feisbuk!!

(felice)

Gianchy Recchia

Citazione da: tiotio - 14 Febbraio 2011, 17:47:28 PM


è esattamente quello che penso io!!
finalmente posso dire:

mi sono cancellato da feisbuk!!

(felice)

diciamo che non sei più visibile...
se tra un anno ti iscriverai di nuovo, troverai il tuo profilo esattamente come l'hai lasciato, con gli amici che avevi prima, con le foto che avevi messo...



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

mario55

non è detto che si iscriva di nuovo (nonso).

ne approfitto per fare una riflessione.

quanto tempo passate (chi c'è) su feibuk, quanto tempo sottraete alla famiglia, gli amici (in carne ed ossa) ed al lavoro?

Mario (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Citazione da: mario55 - 14 Febbraio 2011, 23:13:03 PM
non è detto che si iscriva di nuovo (nonso).

ne approfitto per fare una riflessione.

quanto tempo passate (chi c'è) su feibuk, quanto tempo sottraete alla famiglia, gli amici (in carne ed ossa) ed al lavoro?

Mario (felice)

Quasi nullo, anzi mi ha permesso di ritrovare tanti amici che altrimenti avrei perso.

Mi permette di stare in contatto con mia cugino in nuova zelanda senza scrivere mail lunghissime. La mattina quando mi sveglio gli dico buongiorno e lui mi augura la buonanotte perchè sta andando a dormire!!Che spasso!!!

Mi permette di contattare Anita in tempo reale per comunicare qualcosa di importante oppure semplicemente di fare una chiacchera se non è occupata. Ovviamente se siamo occupati è tutto spento perchè sappiamo che ci sono cose più importanti.

Permette di organizzare qualsiasi evento senza fare milioni di telefonate ed è tutto chiaro, quindi qualcuno che non ha capito posso sempre andare a vedere cosa è stato scritto.

Per quanto riguarda la privacy dipende tu cosa scrivi su Fb.

Ora puoi decidere anche a chi vuoi mostrare le foto, come vuoi che appare il tuo profilo a chi non ha la tua amicizia e a chi ce l'ha.

Permette di condividere foto di eventi felici con tanti amici invece di mandare mail enormi con i file digitali. E' vero ci sono anche altri metodi di condivisione foto, ma lo trovo molto comodo e veloce.

Quello che trovo stupido sono tutti quei giochini, tipo farmville, citylife e quant'altro, ma tanto io non ci gioco e rifiuto tutti gli inviti.

Per me è una bella invenzione, e come tutte le cose basta non abusarne. Molto meglio di second life che ormai chissà che fine ha fatto.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

sia chiaro che io non ce l'ho con FB, solo non mi serviva per gli scopi che ha citato per esempio mario-scanner, per cui tanto valeva lasciar perdere... con i miei amici sono comunque in contatto, con altri è l'occasione buona per sentirci e ritrovarci di persona dopo un po' di tempo che non ci si vede!

in realtà seguendo la procedura di cancellazione il tuo profilo per quanto ne so viene cancellato, quindi trascorsi 14 giorni non è più possibile ripristinarlo, ovvero ci si deve iscrivere da zero, almeno questo è quello che ho letto quando mi sono cancellato!

(felice) (felice)