..ciao ci sono anch'io..

Aperto da richiperla, 09 Ottobre 2010, 22:23:11 PM

« precedente - successivo »

richiperla

Ciao a tutti,
sono Riccardo dalla provincia di Brescia..37 anni, sposato, tre figlie, un cane (paco) e una 2cv4 (non proprio 4 dappertutto..) del '78; un po' a pezzi ma che va perfettamente..una bestia!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

scanner79

Ciao!!!!

Benvenuto!!!

Mario da Salerno!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Benvenuto anche da parte mia, sicuramente, come me, una 2cv 4 con motore 600e cambio 400 ;D (felice)
Salvatore da.....vicino Mario da Salerno
sdeghedè sdeghedè

Anita

Ciaoooooooooooooo Riki benvenuto!!!  (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

obelix

 (felice) Benvenuto Richi!
Obelix, 1 figlio, 2 cani e 2 2cv 6 ed una 2cv4 Puzzle :) Veneziano / Paderno  Franciacorta
Di dove sei?

Ciaoooo
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

pitmix

la calma è la virtù dei forti....

richiperla

Citazione da: obelix - 11 Ottobre 2010, 11:10:29 AM
(felice) Benvenuto Richi!
Obelix, 1 figlio, 2 cani e 2 2cv 6 ed una 2cv4 Puzzle :) Veneziano / Paderno  Franciacorta
Di dove sei?


Di malonno..in cima alla valcamonica..pota!!!!

fabri2cv

 (felice)  Stesso anno , stessa cilindrata, stesso taroccamento, benvenuto !
Fabri
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Watson

Benvenuto anche da parte mia, in comune abbiamo il cane.... solo che se al mio (Watson) gli faccio il nome del tuo (Paco) ho paura che lui mi ringhia.....  (sorpreso)

ebbene si, il nostro Paco è un suo acerrimo rivale  (nonso)


Quando sarai in grado facci vedere le foto della 2CV quasi 400 e di Paco  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: richiperla - 09 Ottobre 2010, 22:23:11 PM
Ciao a tutti,
sono Riccardo dalla provincia di Brescia..37 anni, sposato, tre figlie, un cane (paco) e una 2cv4 (non proprio 4 dappertutto..) del '78; un po' a pezzi ma che va perfettamente..una bestia!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao e benvenuto anche da parte mia  (felice)

Possiedo una 2cv bresciana d.o.c., una special rossa, anche lei non proprio special dappertutto  ;D



Bye. Mimmo. 
Whatever Works ;)