News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CERCO 4 BOGE SCARICHI DA BUTTARE

Aperto da SAVONA, 21 Ottobre 2010, 10:35:53 AM

« precedente - successivo »

SAVONA

Qualcuno ha dei Boge scarichi che non usa piu'? Li vorrei usare come cavia da sperimentazione.
P.S. sono contrario alla vivisezione su gli animali ma non a quella su gli ammortizzatori  (muoio)
  Vecchio stampo!

fabri2cv

 (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl)

hai letto il post di COIO per caso ?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mi sa che tra un po' si inizieranno a pagare anche gli ammortizzatori scarichi  (appl)

io li ho cambiati da poco e li ho già buttati  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Orio

io li ho e me li tengo!!!!!!:-))

Alerus,se vuoi puoi venire a fare i compiti da me:-)))))
l'officina c'è,manca solo la filo continuo.........il materiale da vivisezionare lo fornisco io!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

SAVONA

Citazione da: ORIO   da Albissola - 21 Ottobre 2010, 22:31:10 PM
io li ho e me li tengo!!!!!!:-))

Alerus,se vuoi puoi venire a fare i compiti da me:-)))))
l'officina c'è,manca solo la filo continuo.........il materiale da vivisezionare lo fornisco io!

Se po' fa... pero' me li devi dare e te li riconsegno...giuro  ;D poi ti fornisco un olio di prova  ;)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: fabri2cv - 21 Ottobre 2010, 11:21:04 AM
(appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl)

hai letto il post di COIO per caso ?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mi sa che tra un po' si inizieranno a pagare anche gli ammortizzatori scarichi  (appl)

io li ho cambiati da poco e li ho già buttati  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
(spett) (spett) (spett) il 3d l'avevo lanciato io  ;)
  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

bulè

 (nonso)

NOn ti posso aiutare, anche perchè i Boge sono duri a morire. Sulla Pacifica ne ho 2 del 76 e sono come nuovi.


Ma per queste prove tanto vale prendere ammortizzatori qualunque.

(felice)

SAVONA

  Vecchio stampo!

RastaBaby

Ciao Ragazzi, per chi fosse interessato su ebay ho messo 10 ammortizzatori a 1€ adatti a questo scopo!

http://www.ebay.it/sch/filtereco/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686