Cerco 2cv Charleston o special

Aperto da Leonhard Rot, 26 Ottobre 2010, 15:20:12 PM

« precedente - successivo »

Leonhard Rot

Buonasera signori,
Sono un ragazzo che vorrei comprare ( non subito ) una 2cv Charleston nero bordeaux o grigio chiaro grigio scuro che abbia almeno più di trent'anni, penso sia abbastanza difficile trovarla, un'alternativa a questa sarebbe una special, e se mi potreste dire i colori esistenti della special ve ne sarei grato :)

Grazie mille

bulè

Ciao.

30 anni inizia ad averli la serie speciale della charleston (uscita prima della messa in serie del modello), che è diventata oramai abbastanza rara, mentre la colorazione Grigio/grigio è uscita nel 1983.

Sul mercato trovi facilmente charleston degli anni 85-89 quindi più giovani, anche se l'occasione è sempre dietro l'angolo.

Qui trovi un'infarinatura sull'evoluzione: http://www.2cvclubitalia.com/wp/?p=825

Per quanto riguarda i colori della special, sono tanti. Qui trovi il catalogo colori per la 2cv: http://www.2cvclubitalia.com/wp/?p=1103

se ti interessa la special concentrati sui colori dal 79 in poi: anche se il modello è uscito nel 76 trovarne una di prima del 79 è molto difficle (almeno in italia)


Se posso infine darti un consiglio, il colore è l'ultima cosa da guardare. Controlla che sia sana e a posto con i documenti.

(felice)

Leonhard Rot

Grazie mille :)
Si certamente ma quella era solo una curiosità che mi era venuta citando la special, già che c'ero ho chiesto :)
Grazie ancora :)

Willy Charleston

#3
Salve a tutti possiedo una 2CV Charleston con documenti a posto ovviamente origginali vendo per mancanza di spazio fondi in perfette condizioni,preferibbile contatto telefonico 345/3879769 (felice)

kaya000

ciao, forse io posso aiutarti, vendo una citroen 2cv del 1984, bicolore bordeaux e nera, in ottime condizioni, restauro conservativo effettuato da poco, cappotta nuova, cerchi cromati, interni in buone condizioni, meccanica funzionante.
€ 4000 trattabili

posso spedirti foto se vuoi..
io sono Alessandro dalla provicia di Roma
ti lascio il mio numero 3274042241