News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendesi 500L 1970

Aperto da Leonhard Rot, 27 Ottobre 2010, 12:00:42 PM

« precedente - successivo »

Leonhard Rot

Buongiorno signori,
VENDO una FIAT 500L del 1970, Bianca, Interni rossi, originale, conservata benissimo, auto storica decorosa in quanto iscritta ASI (assicurazione molto ridotta, no bollo auto), Specchietti dx e sx rotondi cromati, marmitta doppia, volante in legno. 5000€ non trattabili, per maggiori informazioni contattare

- il numero: 3291656408 o 3477246021
- mail: Leonhard91@gmail.com

Posizione: Lucca, Capannori via dei colombini numero 25

L'annuncio vi sembrerà strano ma lo faccio perchè volendo acquistare una 2cv devo sacrificare un auto (avendone altre tre oltre alla 500).

Se potete diffondere questo annuncio vi è grato un ragazzo che si è innamorato delle 2cv e che segue il sogno di possederne una, il sottoscritto :).

Grazie Mille a tutti quanti :)

Leonhard Rot

Ah un' altra informazione utile :)
Targa Originale e Ricambi.
quindi auto + ricambi = 5000€

FireMax

Citazione da: Leonhard Rot - 27 Ottobre 2010, 14:57:32 PM
Ah un' altra informazione utile :)
Targa Originale e Ricambi.
quindi auto + ricambi = 5000€
se ti accontenti di un ami...se ne può parlare ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Citazione da: FireMax - 27 Ottobre 2010, 18:42:50 PM
Citazione da: Leonhard Rot - 27 Ottobre 2010, 14:57:32 PM
Ah un' altra informazione utile :)
Targa Originale e Ricambi.
quindi auto + ricambi = 5000€
se ti accontenti di un ami...se ne può parlare ;)
Ma cosa ti ha fatto la tua ami...?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 27 Ottobre 2010, 19:44:04 PM
Citazione da: FireMax - 27 Ottobre 2010, 18:42:50 PM
Citazione da: Leonhard Rot - 27 Ottobre 2010, 14:57:32 PM
Ah un' altra informazione utile :)
Targa Originale e Ricambi.
quindi auto + ricambi = 5000€
se ti accontenti di un ami...se ne può parlare ;)
Ma cosa ti ha fatto la tua ami...?

  (matto) (matto) Veramente  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

FireMax

Citazione da: gio K 5000 - 27 Ottobre 2010, 19:44:04 PM
Citazione da: FireMax - 27 Ottobre 2010, 18:42:50 PM
Citazione da: Leonhard Rot - 27 Ottobre 2010, 14:57:32 PM
Ah un' altra informazione utile :)
Targa Originale e Ricambi.
quindi auto + ricambi = 5000€
se ti accontenti di un ami...se ne può parlare ;)
Ma cosa ti ha fatto la tua ami...?
non mi ha fatto niente, ma ...sono stufo di vederla parcheggiata qua sotto casa senza mai usarla...preferisco scambiarla con qualcosa di usabile senza troppe paranoie come me le faccio io solo al pensiero di  dovergli trovare un altro parcheggio... il bx lo parcheggio dove capita, l'ami no.
ho tradito l'ami per una range rover...

Leonhard Rot

Ragazzi io lo capisco firemax...e capisco quanto sia doloroso per lui darla via...poi la ami non è mica così piccinina..lo spazio limitato e la poca usura sono insieme alla ruggine i peggior nemici del veicolo...cmq ti ringrazio Fire Max ma il mio unico amore è la 2cv...mi dispiace :(

luigi spino

Ciao Leonhard. Non posso esserti di particolare aiuto per quanto riguarda la 500 dal momento che non conosco personalmente nessun appassionato in zona. Però ti posso dare un consiglio: prova a fare un semplice annuncio su un foglio A4, magari con una foto, con le caratteristiche della tua vettura e distribuiscilo nelle officine o nelle carrozzerie specializzate nelle auto d'epoca. Se vuoi ti posso anche dare qualche indirizzo per la mia zona (vivo a Borgo a Buggiano, quindi a "un tiro di schioppo" da Capannori). Tieni anche d'occhio i raduni di cinquecentisti, che dalle nostre parti sono abbastanza frequenti (uno lo hanno tenuto appena un paio di settimane fa a Pieve a Nievole), sono un'ottima vetrina. Se c'è qualche evento del genere ti terrò informato, e se trovo qualche recapito di club di Fiat 500 te lo invierò.

In bocca al lupo per la tua caccia 2cavallista, spero davvero che abbia successo, almeno facciamo crescere un po' il popolo della Deuche anche in questa parte di Toscana.

(felice)
  in hoc signo vinces