ritiro diane rosso vallelunga 83

Aperto da armando, 03 Novembre 2010, 12:04:09 PM

« precedente - successivo »

Giacomo

 (felice) e che cacchio come è bella !!!  ;D Bravo complimenti...dicci un po di più l'hai scoccata o ti sei limitato a sostituire il fondo rovinato? E al motore cosa era successo? felici km ciao ! (guid) (felice)

Macmax

Complimenti Armando anche da parte mia, un colore stupendo.
Ottimo lavoro, spero di vederla presto dal vero.  (superok) (superok)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

armando

grazie troppo buoni.si e' stata scoccata risanato parte anteriore telaio 30cm e conseguente parte pedaliera x quanto riguarda il motore,era tutto ok sostituzione candele .puntine prive di parte platinata, e punterie completamente sregolate.adesso va come un bomba ho fatto gia piu' di mille km.con carichi e belle salite.sono veramente soddisfatto.e' spettacolare viaggiare all'aperto con la DYANE       

magomerlino

Una bellissima "storia" a lieto fine!!!!..........Noi tutti quì del centro Italia Ci siamo messi daccordo per venirti a trovare e festeggiarla degnamente....tenendo presente che amiamo brindare soltanto con Dom Perignon (l'annata più pregiata ovviamente)  Volevamo avvertirTi di preperare tutto il necessario per la festa!! mi raccomando!!   non badare a spese....fuochi d'artificio...e tutto il resto!!!!     A Presto!!!!! (sorpreso) ;D (su) (su) (abbraccio) (appl) (felice) 

armando

COMUNQUE L'ESORDIO E' STATO A ROMA .CASUALMENTE IN VIALE TRASTEVERE ALTEZZA CASTEL SANT'ANGELO SERA DI SAN PIETRO E PAOLO CAPOTE APERTA E FUOCHI D'ARTIFICIO IN CORSO.IL MASSIMO GUARDARLI DAL TETTO DELLA MITICA.SPERIAMO DI VEDERSI PRESTO. (guid)

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 11 Luglio 2011, 10:56:08 AM
Dom Perignon (l'annata più pregiata ovviamente) 

Del '53 naturalmente  ;D e  vodka martini...agitato non mescolato poi Armando Alias mister "Q" ci farà vedere tutti i congegni montati sulla dyane per la prossima missione  ;D ;D ;D

tiotio

Citazione da: pata2cv - 10 Luglio 2011, 23:39:29 PM




anzitutto complimentissimi!! è una autentica favola!!

mio padre prima e poi io abbiamo avuto la stessa "identica" dyane, lui l'acquistò nuova nel 1983 e io usata nel 1994, stesso modello stesso colore!!!!!

se avevi la targa "TV" quasi quasi avrei potuto pensare che potesse un tempo essere la sua... (la mia purtroppo è stata rottamata...)

(felice) (felice)

pata2cv

se la vedesse Pat adesso penso che si mangerebbe le mani  :)
prima


dopo
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

tiotio

credo che non sia l'unica a mangiarsi le mani...  (stupid) >:(

anche io se ci penso...

buona strada  (guid)

Giacomo

 (felice) Armando però un piccolo appunto...che aspettiamo a mettere le gomme sui respingenti?? ;D scherzo più la guardo e più sono incantato!!

magomerlino

Citazione da: Giacomo - 11 Luglio 2011, 17:44:58 PM
(felice) Armando però un piccolo appunto...che aspettiamo a mettere le gomme sui respingenti?? !!
Hai ragione!!! non me n'ero accorto!!!   ma come si fa dico io!!! ad andare in giro in quelle condizioni!!! (giu)  Basta!!!  annulliamo la festa!! finchè non la mette in ordine!!!! (muoio) (muoio) (muoio)   

Patt83

Citazione da: pata2cv - 11 Luglio 2011, 14:02:26 PM
se la vedesse Pat adesso penso che si mangerebbe le mani  :)
prima


dopo



Pat! invece è STRAFELICE che sia in ordine e ben sistemata... a breve, avrò anche io qualcosa da mostrarvi, per il momento giro felice e contenta con una splendida BX :)
Bravo Armando!!! è bellissima! sono felice che l'abbia presa tu e sistemata in questo modo! davvero bella ;)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Luis

Complimenti Armando! È bellissima !! (superok)

bardamu

Tanti complimenti Armando dal possessore di una gemella Vallelunga del 1983 (non così bella come la tua)!

Bonne route  (felice)

pata2cv

Citazione da: Patt83 - 16 Agosto 2011, 05:01:40 AM
Citazione da: pata2cv - 11 Luglio 2011, 14:02:26 PM
se la vedesse Pat adesso penso che si mangerebbe le mani  :)
prima


dopo



Pat! invece è STRAFELICE che sia in ordine e ben sistemata... a breve, avrò anche io qualcosa da mostrarvi, per il momento giro felice e contenta con una splendida BX :)
Bravo Armando!!! è bellissima! sono felice che l'abbia presa tu e sistemata in questo modo! davvero bella ;)
mi riferivo al fatto che non sia più tua .. non vorresti averla?  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Citazione da: Patt83 - 16 Agosto 2011, 05:01:40 AM
Citazione da: pata2cv - 11 Luglio 2011, 14:02:26 PM
se la vedesse Pat adesso penso che si mangerebbe le mani  :)
prima


dopo



Pat! invece è STRAFELICE che sia in ordine e ben sistemata... a breve, avrò anche io qualcosa da mostrarvi, per il momento giro felice e contenta con una splendida BX :)
Bravo Armando!!! è bellissima! sono felice che l'abbia presa tu e sistemata in questo modo! davvero bella ;)

Io invece godo come un riccio sapendo che la Patt gira con una BX!!!!

Macchina spettacolare!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Patt83

Citazione da: pata2cv - 16 Agosto 2011, 18:29:37 PM
Citazione da: Patt83 - 16 Agosto 2011, 05:01:40 AM
Citazione da: pata2cv - 11 Luglio 2011, 14:02:26 PM
se la vedesse Pat adesso penso che si mangerebbe le mani  :)
prima


dopo



Pat! invece è STRAFELICE che sia in ordine e ben sistemata... a breve, avrò anche io qualcosa da mostrarvi, per il momento giro felice e contenta con una splendida BX :)
Bravo Armando!!! è bellissima! sono felice che l'abbia presa tu e sistemata in questo modo! davvero bella ;)
mi riferivo al fatto che non sia più tua .. non vorresti averla?  ;)

Onestamente?! in questo momento no, ho cambiato casa abito a due passi dal mare e non ho il garage, non potrei tenerla ben bene come la tiene sicuramente Armando! :)
Dunque, RIQUOTO... sono strafelice che sia così bella e l'abbia lui. :)
(appl) (appl) (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)