astine da posizionare sui parafanghi anteriori

Aperto da geougo, 11 Novembre 2010, 18:07:11 PM

« precedente - successivo »

geougo

Girovagando ho visto su una 2 cv delle astine posizionate sui parafanghi anteriori tipo portabandierine che fungono anche da segnalatori di sporgenza.
Qualche d'uno sà dove posso trovarle o chi le vende anche usate?
Grazie dell'interessaamento

SAVONA

  Vecchio stampo!

miki

autostrada milano genova, al primo autogrill venendo da milano se seguite il rifornimento per i camion troverete un fornitissimo bazar,tra i vari articoli ci sono le astine,quelle che ho visto io erano un po grosse per camion,magari hanno anche qualcosa di piu piccolo
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

SAVONA

Citazione da: citroc4 - 11 Novembre 2010, 19:47:20 PM
autostrada milano genova, al primo autogrill venendo da milano se seguite il rifornimento per i camion troverete un fornitissimo bazar,tra i vari articoli ci sono le astine,quelle che ho visto io erano un po grosse per camion,magari hanno anche qualcosa di piu piccolo

Dorno?
  Vecchio stampo!

miki

 ;) credo di si,comunque è un grande autogrill,di quelli che attraversano l'autostrada  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

sert

nel caso puoi trovare anche quelle per il parafango di vespe o lambrette come queste



( queste sono di un'asta su ebay
http://cgi.ebay.it/Asta-bandierina-parafango-anteriore-Vespa-tutte-V0218-/130439472230?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e5ecc6466
ma si riescono a trovare anche in alcuni forniti ricambisti piaggio)

credo che la vite riesca a far battuta anche sui nostri parafangoni ma andrebbe verificato....

saluti>>L

geougo

Grazie a tutti. Quelle astine per la vespa le ho già provate ma non vanno bene, inoltre si rischia di segnare la carrozzeria. Quelle che ho visto io alla base hanno una protezione in gomma appunto per non danneggiare il parafango. Al raduno di Borghetto, nelle foto, ho notato che alcuni le montavano.