cerco panchetta posteriore

Aperto da miki, 13 Novembre 2010, 14:28:25 PM

« precedente - successivo »

miki

 (felice) cerco panchetta posteriore fissa per dyane ma,credo che anche quella della 2cv va bene,io ho quella pieghevole che risulta essere più grande della fissa.
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

a questo punto direi che è merce rara   (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison


miki

 ;D  l'avevo gia visto,solo che il tipo vuole 100euro,mi sembra un po caro  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

byqnno

eh.... si, viste anche le condizioni! Comunque stiamo all'erta ;)

miki

 (felice) (felice) panchetta posteriore trovata,non sembra vera,praticamente è nuova,il proprietario l'ha smontata dalla dyane uscita dal concessionario e l'ha conservata per 40anni in cantina coperta dal cellophan  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

SAVONA

Citazione da: citroc4 - 15 Dicembre 2010, 18:46:14 PM
(felice) (felice) panchetta posteriore trovata,non sembra vera,praticamente è nuova,il proprietario l'ha smontata dalla dyane uscita dal concessionario e l'ha conservata per 40anni in cantina coperta dal cellophan  (superok)

E dove li faceva sedere i passeggeri?  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

miki

 ;D ;D macchina da lavoro,lui fa l'imbianchino  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison