Raduno invernale Babbaluci 2011

Aperto da Vicè, 15 Novembre 2010, 00:02:50 AM

« precedente - successivo »

vincenzo charleston

Citazione da: COIO3 link=topic=7050.msg206549#msg206549 date=1295345850el "Partinico Pa Italy"
/center]

" non ho parole
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
la vita è dura ma io di più

ludo

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Gennaio 2011, 08:24:57 AM
Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2011, 22:17:05 PM
(??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(sicilia) ....eeee caro Ludo, tutto vero è. Misteri babbalucici sono !!!
Non ci credi? Vieni al nostro prossomo raduno.....

8) 8) 8) 8)

Se me lo dici cosi, mi "toccherà" venire...............

Ma verrò preoccupato,  (sorpreso) (sorpreso) strane cose succedono dalle vostre parti......................... (paura) (paura) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Citazione da: paperella - 18 Gennaio 2011, 22:09:40 PM
ho visto il filmato della sua ispezione del bagagliaio

Azz ... che vergogna (muro) se hai visto il filmato allora sai anche cos'e' che mi sono infilato in tasca (stupid)

Il fatto e' che dopo aver ricevuto esplicito e generoso assenso al prelievo ... mi son fatto prendere dall'entusiasmo; mi ha sorpreso anzi che che il feroce ed elusivo quadrumane non mi abbia aggredito (nonso)

Tralaltramente mi domandavo se fosse possibile avere qualche altra di quelle mazzette trovate nel sacco etichettato "docici undici ter"; mi son sembrate di buona e pregevole fattura, a dirla tutta vanno via come il pane ... le ho piazzate quasi tutte (appl)


Scherzi a parte, avevo tanto sentito parlare del tuo "incrociatore", aquila 5 di qua ... aquila 5 di la, che ho voluto fortemente celebrarne la natura e l'essenza; mi spiace solo che le avventure piu' strane mi capitino quando sono da solo, senza nessuno accanto che possa testimaniare la veridicita' degli eventi.

Comunquemente ti ho visto fare cose interessanti alla guida del tuo vettore ... ;)


Genesis

Genesis - Wot Gorilla?


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

paperella

Mimmo: nelle riprese digitali ho visto cose che è meglio non pubblicizzare.....
Per quanto riguarda il rimorchiatore C5 SW cambio automatico: devo dire che è una macchina sorprendente. Si muove sul fango e sulla neve con la grazia di un elefante da circo: grossa, grassa, massiccia ma aggraziata. Probabilmente è merito del quagliaturbo a toponi attivi e delle sospensioni  Softdreaming a petagio teso.

Ludo: vieni serenamente. Il Merlot non mancherà di certo.
E poi stai tranquillo: le coppole, le donne con il velo, la lupara... tutte cose antiche...
Oggi non si vede niente...
Oggi non si sente niente...
Sembra di essere nella pace eterna...
Quanto accaduto a quelli della "Crapanzano & Caratozzolo" sono solo mal'augarati incidenti che possono capitare a chi è poco accorto.
Tu non sei così, vero Ludo?!?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

ludo

Ho un brutto presentimento................. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Ma quali brutti presentimenti, Claudio, sono tutti pregiudizi  ;D

Vieni, vieni da noi senza remore, questa e' un'isola calda e accogliente.

Non lasciarti fuorviare dall'indolente ostilita' della gente del luogo, e' tutta una posa  8)

Ovviamente, quando sbarcherai, ti conviene seguire fedelmente le indicazioni e, sopratutto, stare attento a dove metti i piedi ... come da allegato supporto multimediale  (su)


commissario lo Gatto arrivo a favignana


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Ecco a voi S.Francesco da Fragala'!!!!!




Ragazzi non scherzo:
Paperella è stato li fermo circa mezzora!!!! (muoio) (muoio) (muoio)