Raduno invernale Babbaluci 2011

Aperto da Vicè, 15 Novembre 2010, 00:02:50 AM

« precedente - successivo »

Vicè

Cummari e Cumpari ducavallisti du munnu,
I Babbaluci sono lieti di presentarvi il Raduno Invernale 2011 nel
Parco dei Nebrodi!

8 e 9 Gennaio  2011


Programma di massima:
Sabato 8 Gennaio - Partenza da Palermo alle ore 9:00 dalla stazione di servizio della rotonda di Via Oreto in Viale Regione Siciliana. Percorreremo la Palermo-Messina fino al bivio di Rocca di Caprileone, poi la provinciale per Longi, con sosta al suggestivo convento medievale di Fragalà. Raggiungeremo quindi l'agriturismo che ci ospiterà per la cena con prodotti tipici del Parco e il pernottamento.

Domenica 9 Gennaio - Colazione in agriturismo e partenza per Portella Gazzana; si proseguirà su strada asfaltata fino alle Case Mangalaviti dove effettueremo una sosta. Raggiungeremo così il Bosco di Mangalaviti, il più lussureggiante bosco naturale di faggi della Sicilia, tra ruscelli e cascatelle. Condizioni meteo permettendo,  potremo effettuare un picnic nel bosco con salumi nebrodensi di suino nero.
Rientro a Palermo in tarda serata.

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/9507901.html

Buona Strada! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Roberto Threeyes


pelikan

grande Superpippo!!

Watson

Solo per un interesse statistico, ma questo raduno invernale diventa il vostro 4° raduno o è qualcosa di diverso ?

Grazie e complimenti per il programma  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...ci saranno 4 lumachine catanesi  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Vicè

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2010, 09:35:07 AM
Solo per un interesse statistico, ma questo raduno invernale diventa il vostro 4° raduno o è qualcosa di diverso ?

Grazie e complimenti per il programma  (abbraccio)
Secondo raduno invernale, Tony.
Domani sera ci sarà la riunione per decidere gli ultimi punti e dopodomani verrà aggiornato il blog.
Buona strada,
v (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orangetenere

...sono tornato ;-)

vincenzo charleston

Citazione da: Vicè - 15 Novembre 2010, 00:02:50 AM
Cummari e Cumpari ducavallisti du munnu,
I Babbaluci sono lieti di presentarvi il Raduno Invernale 2011 nel
Parco dei Nebrodi!

8 e 9 Gennaio  2011


Programma di massima:
Sabato 8 Gennaio - Partenza da Palermo alle ore 9:00 dalla stazione di servizio della rotonda di Via Oreto in Viale Regione Siciliana. Percorreremo la Palermo-Messina fino al bivio di Rocca di Caprileone, poi la provinciale per Longi, con sosta al suggestivo convento medievale di Fragalà. Raggiungeremo quindi l'agriturismo che ci ospiterà per la cena con prodotti tipici del Parco e il pernottamento.

Domenica 9 Gennaio - Colazione in agriturismo e partenza per Portella Gazzana; si proseguirà su strada asfaltata fino alle Case Mangalaviti dove effettueremo una sosta. Raggiungeremo così il Bosco di Mangalaviti, il più lussureggiante bosco naturale di faggi della Sicilia, tra ruscelli e cascatelle. Condizioni meteo permettendo,  potremo effettuare un picnic nel bosco con salumi nebrodensi di suino nero.
Rientro a Palermo in tarda serata.

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/9507901.html

Buona Strada! (guid)
(su) (appl) (appl) (appl)
la vita è dura ma io di più

Vicè

Aggiornato il programma:
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/9507901.html

Abbiamo trovato ospitalità in agriturismo per MAX 25 persone: è una struttura di nuova costruzione, con camere ampie e riscaldate. Il trattamento di mezza pensione costa 50€ a persona, i bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente e dai 3 agli 11 anni è praticato uno sconto del 50%. Ampio parcheggio all'interno dell'azienda.

Occorre confermare al più presto per bloccare la prenotazione!
Contatti: cell 3287071463 - babbaluci2cv(at)libero. it - vincenzo.cuttitta(at)tiscali.it

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

jonny

In quel periodo saro' fuori quasi sicuro...... (nonso)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Vicè

Per favore confermate al più presto: ci sono pochi alloggi disponibili sui Nebrodi! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes

Citazione da: Vicè - 29 Novembre 2010, 23:48:59 PM
Per favore confermate al più presto: ci sono pochi alloggi disponibili sui Nebrodi! (guid)
Confermerei pure subito.....ma aspetto di convincere a mia moglie di lasciare solo quel fine settimana la piccola.....non so se la convinco!! (nonso)

Vicè

In 18 hanno già confermato: affrettatevi perché il numero di posti letto è limitato! Il sopralluogo è previsto per metà mese. (guid)
A presto per i prossimi aggiornamenti.
Bonne route (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

 (ura) Prenotato sono (ura)

Tralaltramente qualche giorno addietro ho sagomato una vetusta passatoia plastica recuperata da un  vagone ferroviario; l'ho sagomata allo scopo di dotarmi di mascherina anteriore antifreddo, hai visto mai la temperatura scendesse sotto i 25°, a Gennaio puo' pure capitare (??)

Apprendo con piacere la notizia della partecipazione di ben 4 equipaggi catanesi; metteremo a confronto i dialetti di questa sterminata isola, si prospetta un incontro culturale-etnico-gastronomico  (appl)

Faro' del mio meglio per il sopralluogo di meta' mese, cosi' termino il rodaggio sui nebrodi  (guid)


Ad Maiora, Mimmo.
Whatever Works ;)

orangetenere

 (felice) Ciao, il sopralluogo è previsto per la settimana prossima sempre se prima troviamo Paperella che è disperso da una decina di giorni. Cominciamo a pensare che il sopralluogo dovremo farlo qualche giorno prima sulle Madonie per cercare lui  , qualcuno narra di averlo visto tra i ginepri. (nonso).

Cmq terremo aggiornato sia questo forum che il nostro blog.  (superok)

Salutamu  (sicilia)

...sono tornato ;-)

Vicè

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Dicembre 2010, 16:27:27 PM
(felice) Ciao, il sopralluogo è previsto per la settimana prossima sempre se prima troviamo Paperella che è disperso da una decina di giorni. Cominciamo a pensare che il sopralluogo dovremo farlo qualche giorno prima sulle Madonie per cercare lui  , qualcuno narra di averlo visto tra i ginepri. (nonso).
(muoio) (muoio)

Neve prevista per la prossima settimana (sorpreso)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes


pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

Citazione da: Vicè - 14 Dicembre 2010, 21:36:11 PM
Miiiiiiiiiiiiii!!! E DAI, Pata!!!
:) mi piacerebbe tanto anche perché non ho mai visitato la Sicilia
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 15 Dicembre 2010, 18:43:20 PM
Citazione da: Vicè - 14 Dicembre 2010, 21:36:11 PM
Miiiiiiiiiiiiii!!! E DAI, Pata!!!
:) mi piacerebbe tanto anche perché non ho mai visitato la Sicilia

scusa se mi permetto di suggerirti un suggerimento  ;D

ma se non l'hai mai vista, perchè non aprofittare del raduno estivo in cui le giornate di luce sono molte di più ed il mare è balneabile  (?)

Scusate il piccolo OT  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Questo forse posso rispondere anche io.

Margot potrebbe non sopportare l'eccesivo calore.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

#23
 (stupid) dimenticavo, lei adora il freddo con quella pelliccia....

.... beh, se è prevista neve sulle Nebrodi, allora avrete non un cane da slitta ma da 2Cv, neh  ;D


P.S. sarete informati sicuramente, ma controlla le vacinazioni perchè sulle isole sembra ci siano zanzare pericolosi  (stupid) già ma d'inverno no

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

 ;D ;D Watson sei forte  (muoio) comunque si, è per via del cane  (superok) Bravo Mario, pensa che in questo istante è fuori al gelo a zampe larghe.....
@ Mario: mi sa che passo anche a romperti le p***e  ;) a te Anita, Gennà e Adelaide  (muoio) (muoio)  (felice)
..sempre se, ...lavoro permettendo  :)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Ti aspettiamo a zampe  ;D braccia aperte!!!!!

Facci sapere per tempo!!! (abbraccio)

(felice) (guid)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Vicè

Citazione da: pata2cv - 16 Dicembre 2010, 17:01:11 PM
;D ;D Watson sei forte  (muoio) comunque si, è per via del cane  (superok) Bravo Mario, pensa che in questo istante è fuori al gelo a zampe larghe.....
@ Mario: mi sa che passo anche a romperti le p***e  ;) a te Anita, Gennà e Adelaide  (muoio) (muoio)  (felice)
..sempre se, ...lavoro permettendo  :)
(superok) (superok)

Margot sui Nebrodi si divertirebbe un mondo!  :)
Il percorso parte da 800 m e arriva a 1300, in una zona dove l'influsso del mare è quasi nullo. Nessun rischio di trovare caldo  ;D

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Anita

Citazione da: pata2cv - 16 Dicembre 2010, 17:01:11 PM
;D ;D Watson sei forte  (muoio) comunque si, è per via del cane  (superok) Bravo Mario, pensa che in questo istante è fuori al gelo a zampe larghe.....
@ Mario: mi sa che passo anche a romperti le p***e  ;) a te Anita, Gennà e Adelaide  (muoio) (muoio)  (felice)..sempre se, ...lavoro permettendo  :)


Ma cosa leggo!!! (ura) (urra) (ballo) (ole)
Pata Vi aspettiamooooooooooooooooooooooooooooo!!! (su) (guid) (cane)


(ola) (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pata2cv

Citazione da: Vicè - 16 Dicembre 2010, 23:07:33 PM
Citazione da: pata2cv - 16 Dicembre 2010, 17:01:11 PM
;D ;D Watson sei forte  (muoio) comunque si, è per via del cane  (superok) Bravo Mario, pensa che in questo istante è fuori al gelo a zampe larghe.....
@ Mario: mi sa che passo anche a romperti le p***e  ;) a te Anita, Gennà e Adelaide  (muoio) (muoio)  (felice)
..sempre se, ...lavoro permettendo  :)
(superok) (superok)

Margot sui Nebrodi si divertirebbe un mondo!  :)
Il percorso parte da 800 m e arriva a 1300, in una zona dove l'influsso del mare è quasi nullo. Nessun rischio di trovare caldo  ;D

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (guid)
ma perché si preoccupano sempre tutti per il cane  (stupid)  ;D
Grazie fratello  ;)

Citazione da: Anita - 17 Dicembre 2010, 12:39:30 PM
Citazione da: pata2cv - 16 Dicembre 2010, 17:01:11 PM
;D ;D Watson sei forte  (muoio) comunque si, è per via del cane  (superok) Bravo Mario, pensa che in questo istante è fuori al gelo a zampe larghe.....
@ Mario: mi sa che passo anche a romperti le p***e  ;) a te Anita, Gennà e Adelaide  (muoio) (muoio)  (felice)..sempre se, ...lavoro permettendo  :)


Ma cosa leggo!!! (ura) (urra) (ballo) (ole)
Pata Vi aspettiamooooooooooooooooooooooooooooo!!! (su) (guid) (cane)


(ola) (ola) (ola)


(felice1) (felice1) 

(spett) quasi quasi spero vhe non mi arrivi lavoro.... :)
Ciao cari  (felice) (bacio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

Aggiornato il programma del raduno!
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/9587566.html

Ci sono ancora alcune camere disponibili. A breve pubblicheremo anche le foto del percorso e della struttura che ci ospiterà.

Buona strada! (sicilia) (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!