News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv a Rimini?

Aperto da Dsuper5, 16 Novembre 2010, 10:24:30 AM

« precedente - successivo »

Dsuper5

we.!! spero sia giusta questa sezione....
Mi trovo a Gemmano-RN- da mio padre sto qui fino a giovedi , volevo sapere se c'è qualche 2cavallista della zona, Rimini,riccione cattolica ecc... così giusto per scambiare 2 chiacchiere, una caffe, una birra e perchè no una pizza...c'è qualcuno? ehehe
(conosco romagnamia e altri ma ho perso i numeri)
il mio cel è 3405630227
ho visto diverse 2cv in giro per  rimini tra cui una al porto azzurra e gialla con vari adesivi di raduni e Icccr, ero a piedi e non ce l'ho fatta a fermarla ehehhe qualcuno delforum?
dai a presto.. ciao ciao  (birra)
(su) (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Lo Straniero

Citazione da: Dsuper5 - 16 Novembre 2010, 10:24:30 AM
we.!! spero sia giusta questa sezione....
Mi trovo a Gemmano-RN- da mio padre sto qui fino a giovedi , volevo sapere se c'è qualche 2cavallista della zona, Rimini,riccione cattolica ecc... così giusto per scambiare 2 chiacchiere, una caffe, una birra e perchè no una pizza...c'è qualcuno? ehehe
(conosco romagnamia e altri ma ho perso i numeri)
il mio cel è 3405630227
ho visto diverse 2cv in giro per  rimini tra cui una al porto azzurra e gialla con vari adesivi di raduni e Icccr, ero a piedi e non ce l'ho fatta a fermarla ehehhe qualcuno delforum?
dai a presto.. ciao ciao  (birra)
(su) (felice)


e la bellica...di Bruno.. ;D ;D
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

clovis

Ciao sono di Saludecio ... Volevo sapere se per caso sei che hai l'adesivo del vagabondo con chitarra ? Sulla mia mehari arancione ci starebbe bene !!!dove posso trovarlo ? Fammi sapere Clovis :)