20 anni di Club... La storia siamo noi - Atto II -

Aperto da bulè, 29 Novembre 2010, 15:55:19 PM

« precedente - successivo »

bulè


Probabilmente si fa fatica a leggere il volantino, in ogni caso:

Il 24-25-26 Giugno 2011 a Vinadio (CN)

ci sarĂ  il raduno organizzato dal 2cv Club Italia per festeggiare il suo ventesimo compleanno.

Così come nel 2006, il raduno sarà aperto a tutte le popolari d'epoca (almeno 20 anni d'età) che siano auto, furgoni o a 2 ruote.

Il programma, ancora in fase di definizione, prevederĂ  sicuramente il concerto dei "NOMADI" al sabato sera, seguito da una nottata di musica con i "Lou Seriol".


Le quote di partecipazione (a persona):

Per i soci del Club Italia: Ingresso al raduno ed al concerto GRATUITO

Per i possessori di "popolari": Ingresso al raduno, 5€ - Concerto GRATUITO

Per i passeggeri non soci del Club Italia (presenti sulla vettura al momento dell'iscrizione): Ingresso al raduno, 5€ - Concerto GRATUITO


Per tutti gli altri che vorranno assistere al concerto: 10 € (la quota non comprenderà l'ingresso al raduno che sarà riservato alle "popolari").


Per ogni iscrizione al raduno e per ogni ingresso al concerto, sarà devoluto 1€ di beneficenza.



Tenetevi aggiornati su www.2cvclubitalia.com e tenetevi liberi per quel fine settimana!



2cvami

Gran bel programma! I 20 anni del club sono una ricorrenza davvero speciale... Speriamo di essere in tanti!  (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Adriano

Ciao Bulè,
molto interessante il raduno di Vinadio a cui ho partecipato all'edizioneprecedente.Vorrei postare il link di questo raduno sul nosto forum di VW in quanto la cosa sò che interesserebbe a parecchi di noi.Tieni conto che buona parte dei possessori di VW aircooled, sono ache possessori di Citroen bicilindriche...io in primis.....
Però prima di postarlo, vorrei avere il vostro permesso.
Grazie

bulè

Caro Adriano, non solo puoi farlo, ma HAI L'OBBLIGO MORALE di farlo..  ;D

In questi mesi ho preparato una lista di club a cui mandare l'invito, se hai suggerimenti a riguardo puoi mandarmeli via MP così aggiorno la lista.

(felice)

Adriano

Ciao Bulè, grazie per la collaborazione.
Intanto io ho postato sul nostro forum l'iniziativa.Poi vedremo come muoverci tra club e singoli per organizzarci.
Tieni conto che noi ci organizziamo esclusivamente su forum.

http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?p=408902#408902

Ciao

grunf

Ciao ragazzi, non ci conosciamo e allora mi presento.. mi chiamo Ugo  e vengo da Arona(No).
Credo che sarò presente a questo, che si preannuncia stupendo, raduno ;D.. Tanto per portare tra di voi il potentissimo (ci sono tante salite??? (muro)) bicilindrico  a sogliola che equipaggia la mia biancuzza eheheheh
Per il momento pubblicizzo l'evento sul mio blog: http://bianchinaspacespirates.blogspot.com/p/raduno-2cv-e-macchine-popolari-2011.html
e infilando i depliant acquisiti all'Automotoretrò sotto i tergi delle auto popolari con piĂą di vent' anni (C'è una tipa che gira con una mehari arancio ma non riesco a beccarla  (nonso) )
Raga vi saluto a presto

bulè

Ciao Grunf!

Ti ringrazio per la pubblicitĂ  che ci stai facendo, spero che i volantini non ti manchino!  ;D


In ogni caso potremmo fare una gara in salita tra 2cv e bianchina, mi sa che siamo allo stesso livello...  (muoio)

Grazie e.. arrivederci a Vinadio!

i love mafalda

un'informazione , c'e' la possibilita' in zona di dormire sotto un tetto di muratura? (felice)
massimo

bulè

Ci stiamo attivando anche per questo.

A breve vi aggiorneremo.

magomerlino

 Attenzione Attenzione ci sono notizie relative alla possibilitĂ di alloggi in muratura??? siamo al 4 di Aprile!........

bulè

Si, proprio in questi giorni ci siamo sentiti con i proprietari.

Il Caffè Simondi di Vinadio ha a disposizione una dozzina di camere:

http://www.chaletmontenebius.it/index.htm

Non ho purtroppo sotto mano i dettagli degli accordi, ma da quello che mi ricordo hanno detto di far presente al momento della prenotazione la partecipazione al raduno per usufruire di uno sconto.

Tel.: 0171-500.403

Cel.: 339-23.45.000


Inoltre abbiamo un altro contatto, ma siccome in questo momento è chiuso per cambio gestione (mi sembra di ricordare) attendiamo ancora conferma della sua riapertura in tempo utile.

Vi aggiorneremo appena ci saranno novitĂ .

charleston81

magari vengo solo a vedere in quando l mia 2cv sarĂ  in restauro...
Andrea

bulè

Ma non avevi anche una 500??

Questo è il raduno giusto per portarla!!  :D   (su)

charleston81

Si, si, una 500 F anno 1966 trasformata in abarth 595
Andrea

bulè


Come da sito:  https://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/cercarsi-dottore/


Cercasi dottore che partecipi al raduno e dia la sua reperibilitĂ  durante la manifestazione

Contattare con urgenza la segreteria segreteria@2cvclubitalia.com oppure 0171 384145




bulè

Dalle ultime telefonate avute con un socio in cerca di una sistemazione siamo venuti a sapere che gli alberghetti della zona si stanno riempiendo, se non sono giĂ  pieni.

Posso darvi ancora un paio di contatti che potrebbero avere ancora delle stanze:

OSTERIA DELLA PACE (Sambuco): 0171.96550

RADICI (Sambuco); 328.8091436 (potrebbero anche essere gli stessi gestori dell'osteria sopra)

LA CIASTRELLA (Piache di Vinadio): 0171.959253


Invece il recapito che avevo già dato è pieno, così come la RANDOULINA (Perdioni di Demonte) e l'ALBERGO PERDIONI (Perdioni di Demonte).


Quindi per chi ha intenzione di affidarsi ad una struttura per la notte consiglio di affrettarsi.

(felice)

bulè

un altro alberghetto che ha appena riaperto i battenti a circa 200 metri dal raduno!

http://www.hotelristoranteitaliavinadio.it/

SAVONA

Citazione da: bulè - 14 Giugno 2011, 10:44:52 AM
un altro alberghetto che ha appena riaperto i battenti a circa 200 metri dal raduno!

http://www.hotelristoranteitaliavinadio.it/
Chiedono 60€ a notte senza colazione per una doppia  (??)
  Vecchio stampo!

bulè

 (nonso)

ci hanno mandato il link del sito ieri dicendo che avevano appena riaperto...

prova da qualche altro recapito che ho dato prima...

Ci

- 6.... Il raduno si avvicina e i preparativi fervono.....oggi alcuni i trepidi hanno fatto un sopralluogo e hanno gia' iniziato a preparare il posto....
A presto:)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

#20
Missione Vinadio a Pianeta Terra..  AFFERMATIVO base Cinzia, una nostra squadra ha preso contatto con la superficie. Siamo in grado di fornire al controllo missione e al Planète 2CV le prime immagini dell' avvinadio avvenuto alle pendici delle imponenti rovine di un'antica civiltĂ :



Un riconoscimento iconografico va tributato ai veicoli interstellari che hanno garantito il successo della missione trasferendo su Vinadio quanto occorrente per consentire l'attecchimento della colonizzazione 2cvistica: qui l'unitĂ  da citrotrasporto 839 FZ 55_2CV _CLVB detta "Belfaghor" cui si deve il grosso del trasloco interstellare:






Qualche preziosa immagine dell'interno, meravigliosamente "space age", ingombro di vettovaglie e materiali:







Il suo corpaccione, metĂ  abitacolo e metĂ  riserva di propellente, ha trasferito su Vinadio quanto occorrente per consentire la vita duecavallistica in quel recondito angolo della galassia..

Una squadra di tecnici si mette subito all'opera ..




Ed ecco, Base Vinadio è finalmente operartiva! La vita è ora possibile. Che la colonizzazione duecavallistica abbia inizio  (felice) Tutti su Vinadio!






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Vicè

Che meraviglia! :D



Certo che quei fari ricordano qualcosa... (??)



;D

Complimenti a tutta la spedizione! inserisco giusto una foto di gruppo scattata prima dell'allunaggio del sopralluogo:

(muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Mariotto Ami8


CDSC

Ma toglietemi una curiosità: dopo il viaggio Beinette-Vinadio dell'HY e del Belfagor, per la legge della domanda e dell'offerta, a che livelli è salito il costo della benzina nel tratto interessato dallo spostamento dei due mezzi?

Total préfère Citroën!

luigi spino

Citazione da: CDSC - 20 Giugno 2011, 15:35:48 PM
Ma toglietemi una curiosità: dopo il viaggio Beinette-Vinadio dell'HY e del Belfagor, per la legge della domanda e dell'offerta, a che livelli è salito il costo della benzina nel tratto interessato dallo spostamento dei due mezzi?

Total préfère Citroën!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Pare che anche il prezzo del Castrol 10/40 abbia risentitodel passaggio  ;D
  in hoc signo vinces

lucajack2cv

Citazione da: CDSC - 20 Giugno 2011, 15:35:48 PM
..a che livelli è salito il costo della benzina nel tratto interessato dallo spostamento dei due mezzi?

Total préfère Citroën!


Per non ingenerare scompensi micromacroeconomicoenergetici nella vallata, abbiamo collegato al propulsore ogni 10 km una delle bombole di GPL originariamente destinate al boiler della doccia della citrocolonia.

Per dirla tutta Franco aveva appena messo a punto una propulsione alternativa del Belfaghor a base di plutonio ma visti gli esiti referendari..  (vecchio) doccia fredda per tutti!     

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luigi spino

e così imparate oscurantisti che rifiutate il progresso  ;D ;D ;D  (esp) (angel)
  in hoc signo vinces

SAVONA

Volevamo venire dal sabato ma x una serie es problemi lavorativi e non sarĂ  impossibile...  >:(
Il giro della domenica a che ora parte?
  Vecchio stampo!

GeologoBicilindrico

Citazione da: AleRus575 - 21 Giugno 2011, 07:14:13 AM
Volevamo venire dal sabato ma x una serie es problemi lavorativi e non sarĂ  impossibile...  >:(
Il giro della domenica a che ora parte?
Forse e purtroppo ripeto forse scendo anche io a Vinadio...può essere la volta buona che ci conosciamo di persona. ciao ale! gabriele
EffeCiIEmme

bulè

Citazione da: AleRus575 - 21 Giugno 2011, 07:14:13 AM
Volevamo venire dal sabato ma x una serie es problemi lavorativi e non sarĂ  impossibile...  >:(
Il giro della domenica a che ora parte?

Mi spiace Ale!

Il giro credo parta intorno alle 11. Diciamo quando riusciamo a far uscire la maggior parte della gente dalle tende...  ;)


(felice)