Vendo 2cv v6 special dell'83

Aperto da Peo81, 22 Dicembre 2010, 14:46:01 PM

« precedente - successivo »

Peo81

Ciao a tutti,
come da annuncio vendo la mia amata citroen 2cv V6 Special in perfette condizioni
Appena riverniciata completamente con colore rosso originale citroen, pochi km, tenuta sempre al coperto, iscritta al RIASC (registro italiano auto storiche citroen) e al club 2cv italiano.
Gomme nuove+ treno di gomme invernali
Bollo e assicurazioni ridotte (auto storica)
Ormai la uso veramente poco e se qualcuno è interessato ad accudirla mi faccia sapere!!
Prezzo da concordare!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

bulè

Citazione da: Peo81 - 22 Dicembre 2010, 14:46:01 PM
... citroen 2cv V6 ...

Cavolo... 6 cilindri!!  ;D


Per l'annuncio, devi compretarlo con il prezzo e dirci dov'è la macchina.


(felice)

Peo81

Cavoli hai ragione....non ho neanche messo di dove sono.... (stupid)

La macchina si trova a Novara!!
Per il prezzo invece aiutatemi voi a fare una quotazione corretta....io non ne capisco veramente nulla...posso solo dirvi che la macchina è in perfette condizioni sia di carrozzeria (appena riverniciata) sia di motore (il padre della mia ragazza è meccanico e me la cura lui personalmente!!)

Thanx!! (felice1)

diprivan

Potrei essere interessato. Una foto della 2 cv? Hai deciso il prezzo?

Peo81

Ciao!
Le foto della mia 2cv sono in questo topic....non le vedi? Se vuoi ti mando una mail.....
Per il prezzo volevo avere un parere dagli altri utenti perchè non ho idea delle quotazioni.....io pensavo 6500! Ditemi se è una follia o no!

fabri2cv

Scusa se mi intrometto, se vuoi venderla a quel prezzo dovresti fare un'annuncio un po' più dettagliato e con più foto. La macchina è molto bella e sicuramente vale quei soldi ma dipende dalle condizioni generali, motre, telaio eccetera.

Citazione da: bulè - 22 Dicembre 2010, 15:26:49 PM
Citazione da: Peo81 - 22 Dicembre 2010, 14:46:01 PM
... citroen 2cv V6 ...

Cavolo... 6 cilindri!!  ;D
(felice)

Si, 6 cilindri a V  ;D
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Peo81

#6
Citazione da: fabri2cv - 23 Dicembre 2010, 10:44:17 AM
Scusa se mi intrometto, se vuoi venderla a quel prezzo dovresti fare un'annuncio un po' più dettagliato e con più foto. La macchina è molto bella e sicuramente vale quei soldi ma dipende dalle condizioni generali, motre, telaio eccetera.

Citazione da: bulè - 22 Dicembre 2010, 15:26:49 PM
Citazione da: Peo81 - 22 Dicembre 2010, 14:46:01 PM
... citroen 2cv V6 ...

Cavolo... 6 cilindri!!  ;D
(felice)

Si, 6 cilindri a V  ;D

No no hai fatto molto bene! Essendo nuovo del forum ho fortemente bisogno di consigli! Vedrò di aggiungere informazioni più dettagliate e più foto!
Appena questo tempo schifoso deciderà di finire.... >:(

PS: ho provato a montargli un v8 hemi ma non ci stava!! ;D ;D.....in realtà ho sbagliato a scrivere....ehehe!!

Peo81

Sicuramente posso aggiungere che di motore e telaio è messa molto bene.....Prima la usavo molto più spesso, sono andato anche con lei in vacanza in Corsica e Sardegna e non ho mai avuto il minimo problema!!
La macchina è stata completamente riverniciata da pochissimo, ho cambiato parafango anteriore e posteriore con pezzi di ricambio del club cassis, mascherina e griglia frontale.
Le uniche parti da sistemare sono il rivestimento dei sedili e la capote. In realtà le ho già ordinate e devo solo montarle!
Più giro per questo forum però e più mi piange il cuore di venderla....ma allo stesso tempo mi spiace lasciarla in box a prendere polvere!!
In tutti i casi io sono disposto a fare vedere e far provare la macchina a chi è interessato!

diprivan

ma perchè io non riesco a vedere le foto. La mia mail la trovi cliccando il mio nick.
Aspetto le foto grazie.

griscormoran

Le foto non le vedi, come me.., perchè usi un computer "filtrato".
Se si usasse allfreeportal per inserirele foto si supererebe il filtro di protezione delle aziende...

sert

#10
ciao peo81

l'annuncio di per sè è abbastanza completo, se non fosse per il prezzo mancante-presunto-dubbioso.

Per una linea interna a questo mercatino preferiamo avere un prezzo definito che poi può essere ovviamente trattabile o bloccato( quello fortunatamente è ancora chi vende a deciderlo).

Se vuoi aggiungere delle foto fanne magari una o più a cofano aperto tanto per dare un occhio al motore, fanne  qualcuna agli interni, alza i tappettini e fotografa i fondi, abbassati e fotografa il telaio dietro e soprattutto davanti, apri il baule e fotografa il vano ruota  e così dal baule verso i sedili posteriori.... in questo modo si evidenziano o meno punti ruggine più o meno caratteristici.

Tieni conto che Ruoteclassiche valuta le special (dal 1970 al 1990) intorno 3000 euro ( valore 100) che possono arrivare anche ad un 30/40% in più se in ultra ottime condizioni.

Non da pubblicare ma se le hai , in una trattativa , posso risultare utili le eventuali fatture dei lavori eseguiti, ovviamente se recenti.

buona fortuna>>L


2cvami

Citazione da: Peo81 - 23 Dicembre 2010, 10:18:11 AM
.....io pensavo 6500! Ditemi se è una follia o no!
...Te lo dico io, è una follia  (sorpreso) ! No, a parte gli scherzi sarebbe meglio seguire i  consigli di Sert, più foto dettagliate, il prezzo è giustificabile solo se l' auto è davvero ottima.  Se però ti dispiace così tanto venderla, potresti tenerla, un giorno potresti rimpiangerla!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

i love mafalda

Citazione da: 2cvami - 23 Dicembre 2010, 15:08:06 PM
Citazione da: Peo81 - 23 Dicembre 2010, 10:18:11 AM
.....io pensavo 6500! Ditemi se è una follia o no!
...Te lo dico io, è una follia  (sorpreso) ! No, a parte gli scherzi sarebbe meglio seguire i  consigli di Sert, più foto dettagliate, il prezzo è giustificabile solo se l' auto è davvero ottima.  Se però ti dispiace così tanto venderla, potresti tenerla, un giorno potresti rimpiangerla!
(felice)

su ruoteclassiche di questo mese e' stata venduta ad un'asta per + di 10.000 euro
massimo

2cvami

Beh, che vuol dire... Se c' è un "pollo" che spende oltre 10000 euro per una 2cv  non vuol dire che la 2cv valga quella cifra... E' da qua che nasce il "mercato selvaggio". Non vorrei essere frainteso: per me la 2cv ha un valore inestimabile, ma più che altro dal punto di vista affettivo (non ce l' ho mai fatta a vendere una 2cv, tanto è vero che ora mi ritrovo con talmente tante auto da non sapere più dove metterle), però c' è una quotazione di mercato e, più o meno, sarebbe corretto mantenersi su esse a meno che la vettura non sia "pari al nuovo", tutto qua...
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

fabri2cv

Diciamo che se la dovessi acquistare io a 6000 euro pretenderei che sia totalmente rimessa a nuovo, perlomeno il mercato corrente è quello che indica, poi certo subentrano tanti fattori. Se dovessimo ragionare in termini assoluti secondo me la 2cv è sempre un ottimo affare, se si considera che a mediamente 5000 euro si ha una macchina storica e perfettamente efficente a quel prezzo e nelle stesse condizioni non ci compri neanche la più piccola delle utilitarie ergo c'è qualcuno che è disposto anche a spedere un 10.000 per una bicilindrica restaurata ad arte.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

matthew84

Ciao..è ancora disponibile la cucciola?se si qual'è il prezzo definitivo?
a livello di telaio com'è messa?
grazie mille in anticipo e buona befana

Matteo

Peo81

Ciao Matteo!
La macchina è ancora disponibile!  (superok)
Ti ho mandato una mail per ulteriori dettagli!

Peo81

Prezzo sceso a 5500 euro!! (superok)
Chiunque sia interessato anche solo a vederla o provarla mi faccia sapere!!!! ;)

pata2cv

molto ben verniciata complimenti  ;)

noto nel Paraurti una sorta di torsione  (??) ....è la foto?

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

paolo1962

ragazzi ho da poco comprato una charleston bordeaux-nera e sono soddisfatto come un bimbo.
qualcuno si faccia sotto che dalle foto pare messa abbastanza bene.
sono macchine davvero speciali e te ne innamori subito......io adesso ho 49 anni ma è da quando ne avevo 19 che non ne guidavo una.
dancing king

Peo81

Citazione da: pata2cv - 15 Gennaio 2011, 13:59:52 PM
molto ben verniciata complimenti  ;)

noto nel Paraurti una sorta di torsione  (??) ....è la foto?



Si è la foto che da un effetto strano....il paraurti anteriore e posteriore e la griglia sono nuovi di pacca...comprati dal club cassis!! (superok)
Grazie per i complimenti!! ;)
Citazione da: paolo1962 - 16 Gennaio 2011, 19:15:52 PM
ragazzi ho da poco comprato una charleston bordeaux-nera e sono soddisfatto come un bimbo.
qualcuno si faccia sotto che dalle foto pare messa abbastanza bene.
sono macchine davvero speciali e te ne innamori subito......io adesso ho 49 anni ma è da quando ne avevo 19 che non ne guidavo una.
Grazie per il tuo appoggio! (superok)
Viaggiare in 2cv è sempre un emozione forte!! Tanto è vero che mi dispiace tantissimo abbandonare questa macchina....ne ho passate tante insieme a lei!!! (su)
Ma ormai è un paio di anni che la uso veramente poco e mi dispiace tantissimo vederla nel box inutilizzata.....penso che ci sia ancora gente li fuori pronto ad accudirla ed usarla quotidianamente!!! E quindi ragazzi.....FATEVI SOTTO!!!!!!!! (ola)

diprivan

Ciao Matteo,
abbiamo già avuto modo di conoscerci tramite mail, in particolar modo quando tu gentilmente mi hai mandato le foto della 2 cv. Ero interessato ma allora il prezzo era un pò altino. Adesso ho letto della discesa del prezzo richiesto.
Ci stò ripensando solo che ho erroneamente cancellato le foto.
Saresti cosi gentile da rimandarmele? Mi interessa in modo particolare una foto degli interni e del motore.

Peo81

Bene bene! Sono molto contento! ;)
Appena riesco faccio le foto e te le mando!!
Abbi fiducia!! (superok)

bora

sraei interessato allla tua auto puoi mandarmi foto degli interni se ne hai  e la tuazona di residenza per favore.
grazie ciao

Peo81

Foto Mandate a diprivan e bora!! (superok)
Fatemi sapere cosa ne pensate!! ;)

diprivan

Ciao Matteo,
le foto che mi hai mandato non sono riuscito a visionarle, sono eccessivamente grandi. Non so se dipende da me che sono imbranato nell'uso del computer o se per qualcosa d'altro; tra l'altro utilizzo un computer aziendale ma non credo sia questo. Le precedenti che mi avevi mandato dell'esterno auto erano invece godibilissime.
Confido in un altro invio se ne hai possibilità.
Grazie

Peo81

Azz....se hai facebook le puoi vedere sul mio profilo...se no provo a rimandartele in qualche modo.... ma tu di dove sei?

diprivan

Sono della provincia di CR. Ciao Grazie

diprivan

Grazie, le foto sono arrivate e perfettamente visibili. Torno a non dormire la notte e a pensare sul dafarsi....

Peo81

Le notti insonni ti porteranno consiglio!!! ;D ;D