mascherina invernale

Aperto da miki, 22 Dicembre 2010, 22:07:27 PM

« precedente - successivo »

miki

 (sorpreso) (sorpreso) cerco mascherina invernale per citroen dyane  (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

miki

 ;D ;D ho provato a contattare i francesi,sarà per il mio pessimo francese,sarà perche il mio interprete ultimamente perde colpi ma,sti francesi hanno la brutta abitudine di non rispondere alle mail quindi,io cerco ancora la mascherina invernale,possibilmente in italy  ;D ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

amidelami

Citazione da: citroc4 - 30 Dicembre 2010, 19:48:09 PM
;D ;D ho provato a contattare i francesi,sarà per il mio pessimo francese,sarà perche il mio interprete ultimamente perde colpi ma,sti francesi hanno la brutta abitudine di non rispondere alle mail quindi,io cerco ancora la mascherina invernale,possibilmente in italy  ;D ;D

E' vero, buona parte sono cafonazzi, presuntuosi, ignoranti che se non gli scrivi in francese quasi perfetto uno su tre manco ti rispondono! (giu) Se non fosse che hanno fatto la CITROEN . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

miki

 (nonso) qualcuno dice che sono molto patriottici,anche quando vendono preferiscono farlo in patria,cosi come quando comprano,comprano francese,dovremmo imparare un po anche noi ad essere patriottici  ;)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

amidelami

Citazione da: citroc4 - 30 Dicembre 2010, 20:08:32 PM
(nonso) qualcuno dice che sono molto patriottici,anche quando vendono preferiscono farlo in patria,cosi come quando comprano,comprano francese,dovremmo imparare un po anche noi ad essere patriottici  ;)

Ha, quindi l'Europa unita a che è servita? (stupid)
Dovremo aspettare i nostri nipoti che si sentiranno patrioti appartenenti alla nazione europa?
Sta soddisfazione alla nostra generazione che ha subito i sacrifici economici per farla non ci tocca, no?

Mhà . . . il patriottismo sarà che lo intendo diversamente. . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

miki

premesso che cerco la mascherina.
io per lavoro giro l'europa,adesso un po meno ma,quando vado all'estero non mi sento tranquillo,quando torno e vedo il cartello italy italia mi sembra di rinascere,subito mi sento a casa,non posso dire la stessa cosa in tutti gli altri stati d'europa,spero che mio figlio si senta tranquillo quando sarà il suo momento ma,ho dei seri dubbi  (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.