News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gruppo a Bologna?

Aperto da mehari71, 30 Dicembre 2010, 19:43:52 PM

« precedente - successivo »

mehari71

Esiste un gruppo locale a Bologna?? Se non esiste ancora... qualcuno è interessato a crearne uno??
Buon Anno a tutti!!!  ;D

sert


mehari71


luca pz

come formsti presso bologna ci siamo io, cruell, brignte lucano, citronuevo, pellican e qualcun'altro sicuramente mi sfugge  (felice)

Lu

Il polleggio... ma ormai non ne ho più traccia.

Ma mi sa che tu sei il proprietario di quel Mehari proveniente dalla Sardegna che no si accendeva più e che ho incontrato casualmente davanti a una concessionaria Citoren (le coincidenze...)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

Citazione da: luca pz - 05 Gennaio 2011, 07:33:10 AM
come formsti presso bologna ci siamo io, cruell, brignte lucano, citronuevo, pellican e qualcun'altro sicuramente mi sfugge  (felice)




scusa luca...ma Pelikan con una "L"........... (puni)
grande Superpippo!!

iw4cyg

Salve anche io sono a Bologna non proprietario aspetto solo l'occasione giusta per una mitica 2cv!!! ;D (felice) (felice) (felice)
(felice) Io abito tra il S.Orsola e Malpighi.....
Domenico (Bologna) IW4CYG

luca pz

caspita al sant'orsola ci ho lavorato tre anni! hai mai visto una 2cv gialla e nera in ospedale?

iw4cyg

#8
 (felice) (felice) (felice)Ciao....no ci abito da poco piu di 3 anni...E prima ero in S.Rufillo...Ma c'e'qualche 2cvallista che sia anche radioamatore?? (?) (?)
Domenico (Bologna) IW4CYG

Macmax

Citazione da: luca pz - 05 Gennaio 2011, 07:33:10 AM
come formsti presso bologna ci siamo io, cruell, brignte lucano, citronuevo, pellican e qualcun'altro sicuramente mi sfugge  (felice)

Ci sono anch'io, provincia di Reggio Emilia, e vicino a me abita Papillon.
(felice) (felice)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Luis

anch'io sono a bologna!perché non ci troviamo tutti per un caffè?

luca pz

Citazione da: iw4cyg - 05 Gennaio 2011, 22:55:21 PM
(felice) (felice) (felice)Ciao....no ci abito da poco piu di 3 anni...E prima ero in S.Rufillo...Ma c'e'qualche 2cvallista che sia anche radioamatore?? (?) (?)




brigantelucano    (eli)



luca pz

ottima l'idea di trovarci per  un caffe  pensiamo a un posto centrale per tutti

iw4cyg

Citazione da: luca pz - 06 Gennaio 2011, 12:59:32 PM
ottima l'idea di trovarci per  un caffe  pensiamo a un posto centrale per tutti

Si mi sembra una buona idea e poi cosi mi informate se c'e' qualche 2cv da adottare... (su) (guid)
Domenico (Bologna) IW4CYG

iw4cyg

Citazione da: luca pz - 06 Gennaio 2011, 12:56:50 PM
Citazione da: iw4cyg - 05 Gennaio 2011, 22:55:21 PM
(felice) (felice) (felice)Ciao....no ci abito da poco piu di 3 anni...E prima ero in S.Rufillo...Ma c'e'qualche 2cvallista che sia anche radioamatore?? (?) (?)




brigantelucano    (eli)

Penso sia una sigla da cb bene mi sentivo solo... :) :) (ole)

Domenico (Bologna) IW4CYG

Lu

Citazione
Si mi sembra una buona idea e poi cosi mi informate se c'e' qualche 2cv da adottare... (su) (guid)

Io una 2cv in cerca di un nuovo papy ce l'ho.
Fatti vivo in pvt se ti interessa
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

iw4cyg

Citazione da: cruell - 07 Gennaio 2011, 10:37:54 AM
Citazione
Si mi sembra una buona idea e poi cosi mi informate se c'e' qualche 2cv da adottare... (su) (guid)

Io una 2cv in cerca di un nuovo papy ce l'ho.
Fatti vivo in pvt se ti interessa
(felice) (felice)Ciao Cruel dal tuo avatar non mi sembri nuovo come faccia.... (nonso)
(sorpreso) (sorpreso)Davvero hai una "piccola"in cerca di Papy???? ;D (guid) (guid)Gia mi vedo alla guida
(guid) (guid) A parte tutto ok sul mio profilo c'e'anche il mio addres e-mail se vuoi mandarmi foto e prezzo ok (superok) (su) Aspetto con ansia.....
Domenico (Bologna) IW4CYG

iw4cyg

 (felice)In questi giorni ho navigato nel forum e ho visto le varie iniziative e cose che avete fatto per i soci e frequentatori del sito e forum.... (su)
Tutto parla benissimo di Voi e sono impaziente di entrare a far parte di cio' senza contare che il 2CV e'motivo di piacere andarci in giro.Non sono stato proprietario di 2cv ma di LN una mia ex la aveva e le gite fuori porta sono ancora indelebili nella memoria....
Come detto sono anche radioamatore e gia mi vedo atrezzarLa con rtx (ricetrasmittente)!!! (ura) (ura)
Ok....ci mettiamo d'accordo per caffe o (birra) qua a Bologna????
Aspetto info.... (su)

                                                       Domenico IW4CYG
Domenico (Bologna) IW4CYG

Luis

Citazione da: luca pz - 06 Gennaio 2011, 12:59:32 PM
ottima l'idea di trovarci per  un caffe  pensiamo a un posto centrale per tutti

io abito nel quartiere navile.e voi?

frank2cv

non pensavo che a Bologna ci fossero tanti duecavallisti.........
io vivo nel quartiere Barca .......... ho un 2Cv Charleston del 1986 

Frank

Luis

Citazione da: frank2cv - 08 Gennaio 2011, 14:33:23 PM
non pensavo che a Bologna ci fossero tanti duecavallisti.........
io vivo nel quartiere Barca .......... ho un 2Cv Charleston del 1986 

Frank

Beh, a quanto pare siamo circa una decina di duecavallisti iscritti al forum. Poi ci sono sicuramente degli altri( nel mio quartiere ci sono, in giro, almeno 5 tra 2cv e Dyane ).

iw4cyg

 (felice) (felice)Visto?? Eppure immagino che ci sono altri che non sanno che esiste questo forum (nonso)
(bravo) (compl) (gattokea) (gattokea) (ola) (sex)Ho usato anche in quel senso 2cv ;D ;D (sorpreso)
(su) (superok)Be vediamo alla fine quanti........... (abbraccio) (superok)
Domenico (Bologna) IW4CYG

luca pz

ai zona via massarenti, via piana ci sono 2  2cv rosse ma non so di chi siano

Rik

Citazione da: iw4cyg - 06 Gennaio 2011, 23:17:10 PM
Citazione da: luca pz - 06 Gennaio 2011, 12:59:32 PM
ottima l'idea di trovarci per  un caffe  pensiamo a un posto centrale per tutti

Si mi sembra una buona idea e poi cosi mi informate se c'e' qualche 2cv da adottare... (su) (guid)

Ciao a tutti, 2cavallisti bolognesi..., io sto a Marzabotto, è una bella idea quella di trovarci, cosa fattibile?????

Sul Forum ci sono proprio poco, comunque se ti interessa c'è una Charleston del 1982 (?) completamente originale, 125000 km circa funzionante e in ordine di carrozzeria.  ;D
Ovviamente un pò le mani bisogna mettercele ma altrimenti non ti prendi una 2cv! 
Si trova presso l'officina F.LLI PERI  a CERELIO (tel. 051-915109) è in conto vendita, la proprietaria è un pò pretenziosa ma secondo me con 2 cucchi e un pò di chiacchiere si porta via. Nel caso ti interessi ti conviene telefonare e chiedere di Francesco , digli che ti ho dato io (Riccardo ) l'informazione e metterti d'accordo per parlare direttamente con la proprietaria, altrimenti perdi del tempo.

Un'altra è in vendita a Vergato, passato il paese c'è una concessioneria sulla dx. Altra Charleston bordeax. Ma lì sono un pò cari, sarà per questo che la vedo da quasi un anno.... 


Rik

Lu

La 2cv di Cerelio l'ho vista di persona quando sono andato al raduno nel paese.
Visto che l'autosalone era chiuso, decisi di tornarci la settimana dopo.
Tralascio il giudizio sul venditore, che non si è nemmeno degnato di alzarsi dalla sedia mentre gli parlavo da in piedi.
A me i "signori" hanno chiesto 4.500 euro.
E' riverniciata maluccio, ha i fondi a posto, ma è ferma da parecchio tempo.
Addirittura la tengono senza le candele quindi non voglio pensare cosa ci potrebbe essere dentro quelle camere di scoppio.
A 2000 euro l'avrei anche presa, a 4500 non ci perdo nemmeno tempo a tornarci.
Nota folcloristica, il "ragazzo" dell'officina ha avuto più piacere a farmi vedere la sua (anch'essa rivernicitata) che non a cercare di mettere in moto quella da vendere.

Da notare che da Bologna ero andato appositamente a vederla, avvertendo prima il venditore il quale, come detto, non si è nemmeno degnato di alzarsi dalla sedia.


Per quanto riguarda il vedersi, basta proporre un posto, che abbia un parcheggio e un bar.
Viene da dire un centro commerciale al sabato pomeriggio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citronuevo

Anche per me il caffè ( che è un buon pretesto per un bell'incontro in area bolognese) va benissimo  :).

(felice)

pelikan

ehilà..per un caffè ci sono anch'io....e i laghetti di Castenaso...abbiamo già fatto un incontro in passato...è un posto tranquillo con parcheggio e  anche molto spartano adatto alle ns 2cv e oltre il caffe ci si può fare 2 crescentine o altro.....
grande Superpippo!!

Rik

Citazione da: cruell - 09 Gennaio 2011, 22:35:10 PM
La 2cv di Cerelio l'ho vista di persona quando sono andato al raduno nel paese.
Visto che l'autosalone era chiuso, decisi di tornarci la settimana dopo.
Tralascio il giudizio sul venditore, che non si è nemmeno degnato di alzarsi dalla sedia mentre gli parlavo da in piedi.
A me i "signori" hanno chiesto 4.500 euro.
E' riverniciata maluccio, ha i fondi a posto, ma è ferma da parecchio tempo.
Addirittura la tengono senza le candele quindi non voglio pensare cosa ci potrebbe essere dentro quelle camere di scoppio.
A 2000 euro l'avrei anche presa, a 4500 non ci perdo nemmeno tempo a tornarci.
Nota folcloristica, il "ragazzo" dell'officina ha avuto più piacere a farmi vedere la sua (anch'essa rivernicitata) che non a cercare di mettere in moto quella da vendere.

Da notare che da Bologna ero andato appositamente a vederla, avvertendo prima il venditore il quale, come detto, non si è nemmeno degnato di alzarsi dalla sedia.


Mi spiace che ti abbiano fatto una brutta impressione, forse hai beccato Franco che è sciancato forte e non si alza facilmente dalla sedia... gli altri a sedere non li ho mai visti!
Il ragazzo con cui parlasti è il figlio di Francesco, poi c'è Nerio.. terzo fratello.
Comunque l'ultima volta che ci sono andato dicevano che la proprietaria non vuole calare molto ma da quei 4500 deve per forza scendere e parecchio, se la vuole dare via! Lo sanno anche loro!!
Anche io la vidi senza candele, ....... comunque devo andarci in settimana e se hai ancora un'idea provo a sentire che dicono.

Rik

Lu

Citazione da: pelikan - 10 Gennaio 2011, 13:22:56 PM
ehilà..per un caffè ci sono anch'io....e i laghetti di Castenaso...abbiamo già fatto un incontro in passato...è un posto tranquillo con parcheggio e  anche molto spartano adatto alle ns 2cv e oltre il caffe ci si può fare 2 crescentine o altro.....

Bene, allora di il giorno e ora... perchè se le dici tu, almeno non fai bidoni!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

ah....non so ....tu che dici meglio di domenica o di sabato sera.......forse la domenica trovarsi a mezzogiorno mangiare deu crscentine e poi un giro per i colli...o è meglio di sabato sera? per la data direi di deciderne  una un po avanti così c'è tempo per metterci d'accordo......domenica 30.01? ....dai che ti faccio un bidonaccio....... ;D ;D
grande Superpippo!!