AUTOMOTORETR0' 2011

Aperto da Ci, 03 Gennaio 2011, 17:49:16 PM

« precedente - successivo »

Ci

E' ufficiale....l'11-12-13 febbraio 2011 il Club sarà presente con uno stand ad Automotoretrò a Torino Lingotto.

Chiunque passasse da quelle parti sarà il benvenuto e sarà un'ottima occasione per incontrarci e fare 2 chiacchiere di persona (sempre gradite).   (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Valvì

Ciao Cinzia!

Bella notizia.

Ci sono mica biglietti scontati per il club o simili?

Ci

Citazione da: Valvì - 03 Gennaio 2011, 18:07:38 PM
Ciao Cinzia!

Bella notizia.

Ci sono mica biglietti scontati per il club o simili?

mi informo e ti faccio sapere :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Valvì


pata2cv

Bene  :) quest'anno non combacia con la Route D'or....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pata2cv

se permetti allego anche il link,  :) due punti a capo

http://www.automotoretro.it/
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pata2cv

pensavo, potremmo quasi stabilire uno dei tre giorni (uguale per tutti) ed incontrarci per un ritrovo e magari proseguire con un aperitivo  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

marco78_mb

Magari faccio un salto per conoscerci.
Buon lavoro

pata2cv

Potremmo trovarci tutti (per chi vuol venire) Sabato 11 al pomeriggio verso ...diciamo le 15.00 davanti lo stand espositivo del Club per poi prendere un aperitivo, un Irish coffee con CI o una pizza cittadina tutti insieme che ne dite?
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo


bulè

Citazione da: Valvì - 03 Gennaio 2011, 18:07:38 PM
Ci sono mica biglietti scontati per il club o simili?

Purtroppo già si faticherà a trovare i biglietti per chi ci aiuterà nella 3 giorni...

...  :(

Comunque girovagando sul sito ho trovato:

http://www.automotoretro.it/automotoretro2011/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=90&lang=it

Ridotto speciale per comitive minimo 10 persone previo contatto telefonico al n° 011.350936 o scrivendo a info@automotoretro.it


Se pensate di essere un bel gruppetto potreste contattarli e risparmiare!

pata2cv

Citazione da: bulè - 11 Gennaio 2011, 16:41:02 PM
Citazione da: Valvì - 03 Gennaio 2011, 18:07:38 PM
Ci sono mica biglietti scontati per il club o simili?
Purtroppo già si faticherà a trovare i biglietti per chi ci aiuterà nella 3 giorni...
...  :(
Comunque girovagando sul sito ho trovato:
http://www.automotoretro.it/automotoretro2011/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=90&lang=it
Ridotto speciale per comitive minimo 10 persone previo contatto telefonico al n° 011.350936 o scrivendo a info@automotoretro.it
Se pensate di essere un bel gruppetto potreste contattarli e risparmiare!
non so chi viene ed a che orario, comunque se ci fosse una comitiva sabato fatemi sapere io mi aggrego, grazie 1000 Bulé  (felice)
Chi viene?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pippi

Io dovrei esserci, potrò essere più precisa in settimana! Penso che una decina di persone riusciamo facilmente a recuperarle, tutto sta a mettersi daccordo ed arrivare allo stesso orario. Questa la vedo già più dura  ;D
(felice)

Valvì

Citazione da: pippi - 30 Gennaio 2011, 14:13:38 PM
Io dovrei esserci, potrò essere più precisa in settimana! Penso che una decina di persone riusciamo facilmente a recuperarle, tutto sta a mettersi daccordo ed arrivare allo stesso orario. Questa la vedo già più dura  ;D
(felice)

Dai io ci sto, facciamo una comitiva.


Valvì

Citazione da: bulè - 11 Gennaio 2011, 16:41:02 PM
Citazione da: Valvì - 03 Gennaio 2011, 18:07:38 PM
Ci sono mica biglietti scontati per il club o simili?

Purtroppo già si faticherà a trovare i biglietti per chi ci aiuterà nella 3 giorni...

...  :(



Eh dovevo immaginarlo, 2 anni fa a campus avevamo uno stand e ci diedero 2 pass per 6 persone  (nonso)


bulè

Per chi intende venirci a trovare qui l'unica cartina che siamo riusciti a recuperare:



Padiglione 2, ci riconoscerete!  ;D


Valvì

chi ci sarà?

e quando pensa di andarci?

Riusciamo a fare una comitiva?


Contiamoci...

Io potrei venire o sabato o domenica indifferentemente

Gianchy Recchia

IO ci sarò ma dal tardo pomeriggio e per l'eventuale pissa a seguire...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Valvì

Citazione da: Gianchy Recchia - 08 Febbraio 2011, 15:22:07 PM
IO ci sarò ma dal tardo pomeriggio e per l'eventuale pissa a seguire...

tardopomeriggio di sabato o di domenica?

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

pata2cv

noi abbiamo incontrato Cinzia Bulé e family Grosso,
qualche fotina per gli assenti:  (felice)



































































































































ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

claudyane6

ciao a tutti
Io ci sono stato domenica verso mezzogiorno, gran bella mostra per le auto ma di dyane e 2 cv pochissime. Soprattutto sono rimasto deluso dall'assenza di ricambisti ..... ci contavo e portato anche un carrellino   per la spesa

Vicè

Ci dite qualcosa dell'Aca in mostra? com'è stata realizzata? film adesivo?

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Valvì

Citazione da: viveladeuche - 15 Febbraio 2011, 19:41:23 PM
Ci dite qualcosa dell'Aca in mostra? com'è stata realizzata? film adesivo?

è stata presa un'acadiane beige in quel di Fossano, rimontata per l'occasione e per fare infretta al posto di verniciarla si è fatto un collage  ;D ;)


Vicè

Sagace! ;D
Immagino sia lo stesso tipo di autoadesivo usato per le pubblicità sugli autobus...

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

ginin

Ciao a tutti (felice)

Anchio domenica sono andato a visitare Automotoretró.
Premetto che mi è piaciuta molto la fiera, ho apprezzato molto lo stand del 2cv club ed in special modo l'acadyane.
Sinceramente pensavo di trovare qualcosa di più riguardante la 2cv, non ho trovato nessun stand con pezzi di ricambio etc.
(nonso)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

pata2cv

Citazione da: ginin - 17 Febbraio 2011, 06:47:32 AM
Ciao a tutti (felice)

Anchio domenica sono andato a visitare Automotoretró.
Premetto che mi è piaciuta molto la fiera, ho apprezzato molto lo stand del 2cv club ed in special modo l'acadyane.
Sinceramente pensavo di trovare qualcosa di più riguardante la 2cv, non ho trovato nessun stand con pezzi di ricambio etc.
(nonso)
se guardavi bene in mezzo ai ricambi di altre auto e marche trovavi anche ricambi per 2cv, purtroppo a prezzi esorbitanti, poi accessori  come i fendinebbia marchall, udite udite alla modica cifra di 120euro cadaunO!!! Per carità, molto belli e luccicosi oppure i ricambi per i carburatori Solex  (sorpreso) ...sono pazzi!!
stupenda anche l'asta di modellini in latta, ma anche li bisogna avere il portafogli a fisarmonica  ;D
Ringrazio ancora Bulé e Cinzia delle info e della compagnia  (abbraccio) à la prochaine fois  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Citazione da: Vicè - 15 Febbraio 2011, 21:31:51 PM
Immagino sia lo stesso tipo di autoadesivo usato per le pubblicità sugli autobus...

Nella parte anteriore hanno usato un tipo di adesivo apposta per quella lavorazione di tipo CAST mentre per il posteriore è adesivo normale, visto che dovrà durare solo per quest'anno.

(felice)