14° Raduno LA ROUTE D'OR 2011

Aperto da pata2cv, 04 Gennaio 2011, 13:34:40 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

Ricomincia il ciclo dei raduno con il celeberrimo raduno di Grasse.
che quest'anno è a fine Febbraio cioè sabato e Domenica 26/27 Febbraio


il club organizzatore: http://azur2cv.org/
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

qualcuno va'?
Noi almeno un giorno saremo in piazza penso il sabato  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

FireMax

Citazione da: pata2cv - 17 Febbraio 2011, 23:03:54 PM
qualcuno va'?
Noi almeno un giorno saremo in piazza penso il sabato  ;)
purtroppo ferie tiranne e mancanza di bicilindrica mi  trovocostretto anche quest'anno a saltare... il prox a costo di venire con la bx non me lo perdo ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

Valvì

Forse parto, vengo coll'ami, ma danno brutto tempo! (giu)

Watson

meteofrance da previsone variabile con possibilità pioggia nella seconda parte della giornata di domenica....

... mi raccomado fateci vedere le foto voi che ci andate  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 25 Febbraio 2011, 12:22:11 PM


... mi raccomado fateci vedere le foto voi che ci andate  (felice)

Non ho visto cartelle in Galleria ad ogni modo ecco alcune foto
Buon proseguimento...
































ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Grazie, ma non le vedo  (nonso)

P.S. ho fatto richiesta per la cartella, ma oltre a voi chi c'è andato  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

belle patatony, io le vedo...
non sò chi altro ci è andato, ma sabato mattina mi è arrivata una telefonata da un italico 2cvista, dall'accento della provincia di cuneo o torino, ma più cuneo, che era a grasse e non trovava indicazioni...
non essendoci mai stato non ho saputo aiutarlo, spero che alla fine sia arrivato...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pata2cv

Citazione da: gabriele2cv - 04 Marzo 2011, 16:46:01 PM
belle patatony, io le vedo...
non sò chi altro ci è andato, ma sabato mattina mi è arrivata una telefonata da un italico 2cvista, dall'accento della provincia di cuneo o torino, ma più cuneo, che era a grasse e non trovava indicazioni...
non essendoci mai stato non ho saputo aiutarlo, spero che alla fine sia arrivato...
buona strada...
prego  ;)
sabato ho visto Conci con un ragazzo che non conoscevo e Domenica mattina i figli di Franco che distribuivano volantini  (felice)

per Watson:
2cv Club Côte d'Azur - la 14ème Route d'Or 2011 - France 3
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: gabriele2cv - 04 Marzo 2011, 16:46:01 PM
belle patatony, io le vedo...
non sò chi altro ci è andato, ma sabato mattina mi è arrivata una telefonata da un italico 2cvista, dall'accento della provincia di cuneo o torino, ma più cuneo, che era a grasse e non trovava indicazioni...
non essendoci mai stato non ho saputo aiutarlo, spero che alla fine sia arrivato...
buona strada...

fortunato tu..........  ADMINNNNNNNN apri la cartella in galleria fotografica, per favore (adoraz)

Scusa gabriele, ma è davvero particolare che un cuneese o torinese ti telefona a te di Bregamo per chiedere indicazioni del raduno in Provenza (??)


Per future richieste ti allego una pianta del luogo in cui ogni anno si ritrovano per quel raduno delle mimose che si tiene a Grasse  (appl)


però ha ragione, quando ci sono stato ho avuto anch'io qualche problema per trovare la piazza in cui sostano tutte le bicilindriche, però vedendo altre 2cv le ho seguite e c'è la facemmo anche noi  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 08 Marzo 2011, 14:53:36 PM
ADMINNNNNNNN apri la cartella in galleria fotografica, per favore (adoraz)

Watson, l'Admin è unico ed insostituibile.... sarà occupato, anche se notavo che non è la prima volta che evita le richieste del sottoscritto
Citazione da: pata2cv - 28 Giugno 2010, 17:33:39 PM
Se l'Admin crea una porta in galleria del canyon tour gli schiaffo le foto  (superok)  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

 (ura)

Grazie, la cartella sul raduno ora c'è e vedo tutte le foto  (appl)


@pata2cv: sono quelle che hai messo sul post ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

...Quelle foto ce le ho messe io; spero che Pata "completi" il servizio con le sue!!!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

pata2cv

Citazione da: 2cvami - 16 Marzo 2011, 11:45:32 AM
...Quelle foto ce le ho messe io; spero che Pata "completi" il servizio con le sue!!!
(felice)
ma certo, anche se posso stare poco sul computer causa problemi vari ...(non più di un'ora al giorno)  (abbraccio) aspettavo solo la cartella  (felice) , grazie Watson di aver avvisato.......
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Belle, finalmente le vedo  ;D

Il tempo era grigio, sembra che sia sempre così...

... ho pure notato che c'era diversi italiani, magari pochi forumisti, ma dalle foto le bicilindriche nostrane sono un bel gruppetto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi