Telo Copri Lumaca..

Aperto da massimo88, 09 Gennaio 2011, 14:34:18 PM

« precedente - successivo »

massimo88

Ciao a tutti! (felice)

Purtroppo la mia Camilla devo sempre tenerla all'aperto perchè non ho garage... (nonso)
Navigando in Internet ho trovato alcuni copri auto "traspiranti"...
Non la uso molto spesso e purtroppo deve stare ferma per lunghi periodi..
Pensate che uno di questi Teli copriauto possano essere utili a combattere la spietata ruggine?? (muro)
Qualcuno li usa?

grazie,
Buon Anno a tutti! (superok)


Massimo

penelope

#1
 (felice) (felice)ciao,secondo me sicuramente meno acqua prendono le lamiere e le parti scatolate che non sono zincate, e' meglio e'.  Io sono convintissimo che se ti vuoi tenere una 2cv bellissima e sana a lungo, DEVI assolutamente evitare di farla bagnare.. (nonso)
Il problema e' che anche solo l'umidita' basta a fare danni, anche se molto piu' lentamente.
Se il telo e' traspirante credo che dovrebbe lasciare passare un po' d'aria, quindi ok altrimenti se si forma condensa sotto (giu) (giu) meglio lasciar perdere.

pata2cv

un valido copriauto è il "Bogart" felbato all'intero, fori di traspirazione, occhielli per l'ancoraggio e telo impermeabile molto spesso. Costa un botto 60 euro circa ma è l'unica soluzione alternativa al "coperto" che ti posso dare  ;)
Il modello per la 2cv è il "California taglia 2" in vendita nei migliori ricambisti (Norauto ad esempio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

massimo88

Grazie Ragazzi!!!
(su)

Seguirò i vostri Consigli !! ;D


paolo1962

anche io ho la mia charlie all'aperto ma ho il problema che mio figlio 18enne anche lui come me appassionato della 2cv me la usa continuamente e quindi mio malgrado mi dorme all'aperto senza protezione.grazie comunque ragazzi anche da parte mia per il consiglio del telone (superok)
dancing king

TEO87

Il mio consiglio: ho usato personalmente il telone sulla mia Y10 e ti assicuro che la differenza la fa. Anche mio zio lo usa per coprire la sua DS del '74 nei periodi caldi in cui la usa quasi tutti i giorni. Il vantaggio del telo è che evita di far penetrare la pioggia nelle lamiere scatolate, dove c'è rischio che l'acqua ristagni. Certo poi il fondo della macchina un pò di umidità la prende sempre, ma quello è inevitabile se la macchina resta sempre all'aperto. L'unica cosa: non lesinare e scegline uno felpato con le prese d'aria e che sia di buona fattura. All'apparenza sembrano tutti uguali ma alla lunga i teli buoni resistono, quelli economici invece si invecchiano subito e si strappano piuttosto facilmente dopo poco tempo.

(felice)

Roberto Threeyes

guardate questo telo coprideuche!


magomerlino

Robbè   bellissimo iè.....ma dove si trova?!....ma soprattutto......si trova?!

Roberto Threeyes

Citazione da: magomerlino - 10 Dicembre 2011, 14:46:28 PM
Robbè   bellissimo iè.....ma dove si trova?!....ma soprattutto......si trova?!
Albè non si trova 8) ...se l'è fatto fare apposta... (su)

magomerlino

Citazione da: Threeyes - 10 Dicembre 2011, 14:59:34 PM
Citazione da: magomerlino - 10 Dicembre 2011, 14:46:28 PM
Robbè   bellissimo iè.....ma dove si trova?!....ma soprattutto......si trova?!
Albè non si trova 8) ...se l'è fatto fare apposta... (su)

ettepareva!    piove sempre sul bagnato! >:(

ginin

Citazione da: Threeyes - 10 Dicembre 2011, 14:35:57 PM
guardate questo telo coprideuche!



Ebbeh (sorpreso)
Si potrebbe mettere in vendita (su)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (felice)


La Mia 2cv4 ha però i fari quadri. (nonso)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 10 Dicembre 2011, 17:15:41 PM
Bello davvero! :)
sembrerebbe che sotto ci sia una "cialliston" rouge delage/noir! (muoio)

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

Manug75

Attenzione!!!!
Questo è un telo per interni, non per esterni!!!!
Non si stava parlando di teloni per esterni?
(rosso)

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

briscola

Euroteli a 180 euro propone il telo air-tex per esterni