H in vendita ad Arona (NO)

Aperto da Tipascby, 20 Gennaio 2011, 11:01:59 AM

« precedente - successivo »

Tipascby

Ora che di H ne ho due (uno per pezzi arrivato prima di natale) ne continuo a trovare sotto mano ogni minuto.
Questa segnalazione è per chi vuole far da se e avrà un bel pò di pazienza.
L' H  non è nelle migliori condizioni ma c'è di buono che si trova in italia con documenti del principato di monaco e  ha un pò di storia da raccontare .Non ho foto , ma il fondo sembra  non male il motore funzionante freni boccati e la carrozzeria da riprendere .L' età, per come è fatto , è compresa tra il 63 e il 69 (non ho chiesto ).Chiede 1500 euro ma è disposto a trattare e penso di non poco.Chi fosse interessato mi può contattare , passerò il numero di tel del proprietario che conosco personalmente.
Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Nicholas

Ciao Tipascby,  (felice)
io sono alla disperata ricerca di un H-HY....
il mio problema è portare a casa il mezzo (guid) ...sono da Pordenone...
Comunque,se l'H non è proprio messo male,ci faccio un pensierino...
non riesci a fargli qualche foto??
Grazie mille..

Tipascby

Ciao , ti posso dare il n° di tel del proprietario , ti manderà delle foto . Per il trasporto ,potrebbe fartelo chi l' ha in custudia ma ti consiglio di informarti presso qualche concessionario in zona Arona e chiedere se ti passano dei n° di tel di trasportatori dell' est che ritirano l' usato italiano e che potrebbero passare vicino a te.
Chiamami sul cell (in MP) ti darò delle dritte.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Nicholas

Grazie mille...   (su) (su)

il numero che mi hai scritto è il tuo o il propretario dell'H?
intanto vedo com'è messo,poi vedrò per il trasporto...

Grazie ancora   (appl) (appl) (appl)

Tipascby

il n° è mio chiama fuori orario pasti .Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

l' ha messo in vendita qui .
http://www.subito.it/altri-veicoli/citroen-hy-tube-1976-furgone-d-epoca-novara-20847915.htm
Piccolo gossip , è appartenuto ad un club di qui ha fatto parte anche un ex pilota di formula uno.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Nicholas

Citazione da: tipascby - 02 Marzo 2011, 22:29:55 PM
l' ha messo in vendita qui .
http://www.subito.it/altri-veicoli/citroen-hy-tube-1976-furgone-d-epoca-novara-20847915.htm
Piccolo gossip , è appartenuto ad un club di qui ha fatto parte anche un ex pilota di formula uno.


(felice) Ciaoo....è da un pochettino che l'ha messo in vendita su subito....l'avevo già contattato e mi ha detto che il furgone è senza documenti...demolito  (muro) (muro)
Peccato...è un bel mezzo..... (guid)

Tipascby

Conosco personalmente il proprietario , o quello che in gennaio era, e mi aveva assicurato che si poteva nazionalizzarlo anche se era targato Principato di Monaco perchè era in possesso dei doc. Evidentemente quanche cosa è cambiato.
Peccato perchè rischia al pressa...

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.