colori per 2 cv chic

Aperto da simona, 21 Gennaio 2011, 18:53:40 PM

« precedente - successivo »

simona

buona sera a tutti,
sono in possesso di una 2 cv special 1985
la vettura sta' per andare in carrozzeria per essere riverniciata
attualmente e' grigia cormoran e avrei piacere di riprodurre la versione chic.
se conoscete i codici colore veri per il grigio e il bianco e potete farmeli avere ve ne sarei grato .
mi sono iscritto ora e il forum mi sembra molto interessante
ringrazio manticipatamente tutti.

ludo

 (felice)

Blanc meje     AC 088
Gris nocturne     AC099

Questa è la mia.............


simona

ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilita'
ma gli interni sono a piacere ?
nessuno sa come devono essere .
complimenti per il lavoro eseguito.

ludo

Dovrebbe essere scritto da qualche parte, credo siano interni special, io dal canto mio ho fatto a piacere, in finta pelle bianca e cruscotto................a modo mio!




penelope

 (felice)..ciao Ludo,  molto bella la tua Chic....ma volevo dirti una cosa:
Perche' il parafango posteriore non lo fai bianco soltanto dove e' bombato, e grigio come il resto dell' auto nella parte piatta?  Tra l' altro io ho qui una rivista dove ci sono tutte le serie speciali che nella storia della 2cv sono state proposte a Citroen,  e la Chic e' propio verniciata come ti ho detto..  ci hai pensato??  O semplicemente ate piace propio cosi??  :) :)   (felice) (felice)

ludo

é stata una dimenticanza, in effetti la parte piatta del parafango ha l'adesivo grigio, ce ne siamo dimenticati, ma in fin dei conti mi piace anche cosi.........
Poi  avendola "taroccata" all'interno, in fin dei conti lo risulta anche esternamente, e non mi turba più di  tanto.......l'importante ,per me, è saltarci su e godermela!!! (su)

penelope

OK!! (superok)  Tieni pero' presente che ,  e' un piccolo dettaglio,  ma che fa la sua bella differenza in quanto fa risaltare una beeellissima curva.....che come tu sai sono la parte forte delle ns. lumache... 8) 8) 8) 8) 8) 8)  ;D  (felice)

scanner79

Come mai il contakm segna 120 ancora prima di partire??? ??? (?)

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Il conta chilometri va, è il contagiri che non funge, devo farlo riparare........

se è per questo il contakm è sballato, a tavoletta segna i 170 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)