AZIONE ZOCCOLA 2011 - 30 aprile e 1 maggio

Aperto da bulè, 30 Gennaio 2011, 14:02:06 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: bulè - 18 Febbraio 2011, 12:08:35 PM
Citazione da: Watson - 17 Febbraio 2011, 15:28:23 PM
...
Mi espongo al pubblico ludibrio
...

ll COZD, dopo una sofferta riunione ha deciso che si proceda per rito immediato...

(stupid) mi sono distratto...


Ha deciso che i partecipanti che non usufruiscono della nottata al caldo, possono partecipare alle varie iniziative con offerta libera.


(felice) Ciao Watson!

Grazie, ora mi organizzo e visto che c'è un po' di tempo prima di dare la risposta mi prendo una piccola pausa riflessiva (zz)

Citazione da: bulè - 30 Gennaio 2011, 14:02:06 PM
Per ovvi motivi la preiscrizione è obbligatoria e a posti limitati.
Ultimo giorno utile: 1 aprile 2011


(spett) immagino serva anche per chi pranza solamente, vero ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 21 Febbraio 2011, 11:01:17 AM
immagino serva anche per chi pranza solamente, vero ?

no, watson! vieni tranquillo.  (felice)

Watson

Allora ci sarò  (appl)

(il 1° maggio)

tenchiu  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ci sarò anche io solo la domenica, e se è il caso, come a ferrere, pagherò l'iscrizione completa, nessun problema, purtroppo la ludo famili non mi lascia campo libero.

Watson, se mi perdoni l'aver viaggiato all'esorbitante velocità dei 61 km all'ora con te al seguito per andare a ferrere, si potrebbe riprovarci ad andare insieme!!!! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 21 Febbraio 2011, 11:44:35 AM
Watson, se mi perdoni l'aver viaggiato all'esorbitante velocità dei 61 km all'ora con te al seguito per andare a ferrere, si potrebbe riprovarci ad andare insieme!!!! (muoio)

Scusate se utilizzo questo nobile topic per una risposta privata....

...LUDO1, non era la velocità in se per se che ha creato dei problemi al vero Watson, ma la velocità abbinata alle curva, e per recarsi a Frabo Soprana di curve ne dobbiamo fare molte  (sorpreso)


N.B. OK faremo un piccolo convoglio di Bogianen e decideremo la velocità in base alla presenza o meno del cane, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo

Citazione da: Vicè - 19 Febbraio 2011, 20:45:37 PM
Qualche immagine del luogo del raduno? (mang)

Puoi farti un'idea del luogo se metti su gugol irt "via bossea, 11 frabosa soprana", naturalmente non scendiamo nei partycolari per non rovinarvi la delusi... ehm... la sorpresa!

Consiglio a chi abbia intenzione di raggiungerci solo domenica (cosa vivamente sconsigliata se non vorrete rimpiangere per sempre di esservi persi la cena di sabato sera) di avvertire, in modo da poter aggiungere un piatto di pasta in più. Siamo in una casa quindi i posti purtroppo non sono illimitati...

Citazione da: ludo1 - 21 Febbraio 2011, 11:44:35 AM
Ci sarò anche io solo la domenica, e se è il caso, come a ferrere, pagherò l'iscrizione completa, nessun problema, purtroppo la ludo famili non mi lascia campo libero.

Come detto da bulè se si viene solo domenica per pranzo l'offerta è libera...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 21 Febbraio 2011, 21:26:33 PM
Citazione da: Vicè - 19 Febbraio 2011, 20:45:37 PM
Qualche immagine del luogo del raduno? (mang)

Puoi farti un'idea del luogo se metti su gugol irt "via bossea, 11 frabosa soprana", naturalmente non scendiamo nei partycolari per non rovinarvi la delusi... ehm... la sorpresa!

Consiglio a chi abbia intenzione di raggiungerci solo domenica (cosa vivamente sconsigliata se non vorrete rimpiangere per sempre di esservi persi la cena di sabato sera) di avvertire, in modo da poter aggiungere un piatto di pasta in più. Siamo in una casa quindi i posti purtroppo non sono illimitati...

Citazione da: ludo1 - 21 Febbraio 2011, 11:44:35 AM
Ci sarò anche io solo la domenica, e se è il caso, come a ferrere, pagherò l'iscrizione completa, nessun problema, purtroppo la ludo famili non mi lascia campo libero.

Come detto da bulè se si viene solo domenica per pranzo l'offerta è libera...

Oh, non voleva in nessun modo essere una puntualizzazione o un'offesa, so cosa vuol dire organizzare una qualsiasi cosa..............mi atterrò alla regola! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

 
Tranquillo, nessuna offesa, ho solo ribadito per evitare che arrivi troppa gente domenica senza avvertire, cosa che ci metterebbe nell'impossibilità di accogliere bene tutti.

Finchè c'è posto nessun problema! (superok)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

mafalda88

uno sconticino per chi dorme nel salone???  (spett)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bulè

Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2011, 10:39:08 AM
uno sconticino per chi dorme nel salone???  (spett)

(spett) avevate solo da iscrivervi prima... >:D  ;D


Questa volta è veramente super scontato per tutti: stiamo contando le monetine per starci dentro  ;D



Ne approfitto per ricordarvi che manca poco alla chiusura delle iscrizioni: affrettatevi!!

mafalda88

Citazione da: bulè - 24 Marzo 2011, 10:53:25 AM
Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2011, 10:39:08 AM
uno sconticino per chi dorme nel salone???  (spett)

(spett) avevate solo da iscrivervi prima... >:D  ;D


Questa volta è veramente super scontato per tutti: stiamo contando le monetine per starci dentro  ;D



Ne approfitto per ricordarvi che manca poco alla chiusura delle iscrizioni: affrettatevi!!

la mì nonna insegna che bisogna sempre provarci a chiedere gli sconti...  (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bulè

La tu nonna ha tutto il mio rispetto.   (adoraz)


Spettacolare!

Valvì

Mannaggia, come al solito mi sveglio tardi!

Avevo dimenticato di iscrivermi, ora è tutto scaduto? ???

Siete completi?

bulè

Si, siamo completi; ma se sei da solo e ti accontenti di un angolino di salone un posticino ancora lo troviamo.  (su)

Intanto un altro sopralluogo di alcuni intrepidi Zoccoli ha appurato che la casa è veramente provvista di tutto il necessario per farvi stare bene.



Soprattutto ha tante scope, stracci e saponi per potervi far pulire la stanza la domenica.  (superok)


(spett) oramai siete prenotati, non si accettano disdette.  ;D

Valvì

Contate me più altri 2 "adulti" per la domenica,

ma aspettate a buttare la pasta  (muoio)...

Watson

Citazione da: Watson - 21 Febbraio 2011, 11:18:25 AM
Allora ci sarò  (appl)

(il 1° maggio)

tenchiu  (felice)

Mai promettere qualcosa se non ve certezza (vecchio)

Non ci sarò  (muro), ma auguro un buon raduno a tutti quanti voi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Manca solamente qualche giorno al raduno!

Già da questa sera il COZD inizierà a caricare le macchine così da essere pronti per partire.


Rocordo ai FORTUNATI partecipanti  ;D che saremo lì ad accogliervi dalla mattinata di sabato. Vi ricordo che l'aperitivo del sabato sera sarà comunitario, quindi portate qualcosa per voi e per gli altri!


Ricordo inoltre sia a chi ha posto in camera, sia a chi dorme nel salone (con l'aggiunta di un materassino) di portarsi lenzuola e coperta o sacco a pelo!


Buon viaggio ai partecipanti!



Vicè

Citazione da: bulè - 26 Aprile 2011, 10:09:53 AM
Ricordo inoltre sia a chi ha posto in camera, sia a chi dorme nel salone (con l'aggiunta di un materassino) di portarsi lenzuola e coperta o sacco a pelo!
Già in valigia! (su)

A presto!! (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

bulè


alessiolino

ciao  io e alessio arriveremo domenica mattina

se riuscite a farci avere un piatto di pasta x 2 .....grazie

a presto  diego alessio e la lumachina
Alessio Bottero

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Valvì

Concordo anch'io!

peccato che non son riuscito a venir il sabato, se lo rifarete l'anno prossimo mi prenoto già  ;D

bulè

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato il raduno è stato un successo.

Ci dispiace aver dovuto dire di no a qualcuno: purtroppo il lato negativo di organizzare un raduno "al chiuso" è la capienza massima che volenti o nolenti bisogna tenere in considerazione.


Il posto comunque merita e sarà probabilmente teatro di altre iniziative.


Noi non abbiamo nessuna foto; se qualcuno ne ha qualcuna da condividere ce la mandi o la pubblichi qui: noi siamo in trepidante attesa!

(felice)


Il COZD vi da appuntamento a settembre!

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7437.0


Volevamo ringraziare tutti i partecipanti anche per un altro motivo: tutte le camere sono state lasciate pulite ed in ordine, ci avete fatto un bel regalo!

lucajack2cv

#57
Grazia a voi zoccoli per il w.e. di tutto riposo che ci avete regalato, in una stuttura talmente confortevole e ..nutriente che mi sono imborghesitamente rilassato buona parte del tempo (zz)

ZD un marchio una garanzia.. (appl) Ovunquemente e quantunquamente:



Per noi la festa è cominciata il giorno prima con l'arrivo dello zio di sicilia..



L'indomani i controlli della sicurezza stradale e partenza sotto la pioggia per Frabosa Soprana:







Segue cena zoccola con menù tradizionale perciò assai poco dietetico che non mi permette di trattenermi sino a tardi nel salone delle feste.. L'indomani il sole splende ed ancor più risplende, nel cortile del casamento popolare, il veicolo nuovonuovo frescofresco che tutti fa affacciare ai balconi



la Catrèlla (guid) che attira grandi e piccini..





corrosa d'invidia, già la 2cv è dimenticata in un angolo..



Le immagini del giro montano si devono a Vì (e si vede..)











(felice) A presto ZD e grazie di tutto. L'Azione Zoccola è già tra gli epici ricordi..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

Luca , ma quella quatrelle da dove salta fuori? (sorpreso)

Fortunatamente ci sei tu a tenere alta la bandiera quattrellistica  ;D
...sarebbe un onore avere la tua presenza all'innominabile raduno di Giugno in Valdarno (appl)

bulè

La quatrella è di uno Zoccolo, anzi: della morosa di uno Zoccolo.  ;D

E lo devo ammettere....

E' la prima che mi piace veramente..  (muoio)

Citazione da: lucajack2cv - 03 Maggio 2011, 17:32:53 PM

Le immagini del giro montano si devono a Vì (e si vede..)




Immaginavo che Vicè non si sarebbe lasciato scappare questo casolare... veramente uno spettacolo.