AZIONE ZOCCOLA 2011 - 30 aprile e 1 maggio

Aperto da bulè, 30 Gennaio 2011, 14:02:06 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

Comunicato COZD 30/01/2011  ;D :

Dando una sbirciata al calendario raduni ci siamo accorti di aprile... Oreste sta invecchiando ed i reumatismi danno fastidio... Lodi a giugno?...
e ad Aprile che si fa???!!!

Ci pensiamo noi!

Da tempo pensavamo ad un raduno anche in Primavera  ma, visto il clima del basso Piemonte, si rendeva necessaria una struttura fissa che ci accogliesse:  ebbene, l'abbiamo trovata!

Casa per ferie "L'Incontro" a Frabosa Soprana (CN), la "Signora della alpi di Mondovì" situata a 900 m.s.l.m. nel cuore delle Alpi Marittime.
Abbiamo la disponibilitĂ  di 42 posti letto in camere da 1,2,3 o 4 persone, piĂą un salone adatto ad ospitare numerosi cristiani armati di materassino e sacco a pelo.

Il programma è in via di definizione ma naturalmente, come immaginerete, non mancheranno alcool, musica, cibo, carte, bocce, giringiro e tanta ma tanta allegria...

La quota per partecipare sarĂ  di 25 euri a testa (gratis per i bambini fino a 10 anni) e comprenderĂ , oltre al posto per dormire, la cena di sabato e l'aperitivo e il pranzo della domenica.
Dovrete portarvi il sacco a pelo o lenzuola e, per chi dormirĂ  nel salone, il materassino.

L'aperitivo del sabato sera sarĂ  comunitario: ognuno metterĂ  a disposizione qualche stuzzichino o bevanda  da offrire.

Per ovvi motivi la preiscrizione è obbligatoria e a posti limitati.
Ultimo giorno utile: 1 aprile 2011

Affrettatevi!

Per qualsiasi info: Sergio 3358316335
                           Cescu  3391235714
                           Bulè    3497236868

Per preiscriversi:  Bulè   3497236868 - www.zoccoliduri.it

Aggiornamenti e novitĂ  su www.wix.com/bule2cv/zd/azione-zoccola


pippi

 ;D In effetti è proprio vero, non solo Oreste, ma tutti stiamo invecchiando (due giorni di acqua e freddo alle iscrizioni e mi sto ancora strizzando le ossa). Quindi avanti i giovani  ;)
E bravi zoccoli, ci dispiaceva molto lasciare sfitto aprile!
Allora tutti a prendere acqua da voi quest'anno!!! ;D
Che bello così possiamo anche noi goderci un bel raduno primaverile in assoluto relax.
Io, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, ci sarò sicuramente.
Un in bocca al lupo e tanto tanto sole  (appl)

bulè


Valvì

bene bene,

peccato che non c'è il ponte...

mafalda88

ehm scusate... ad Aprile non ci sono raduni??? Io non riesco a vedere alcun raduno sul Calendario!
"...C'Ă© un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perchĂ© poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Citazione da: mafalda88 - 31 Gennaio 2011, 15:06:59 PM
ehm scusate... ad Aprile non ci sono raduni??? Io non riesco a vedere alcun raduno sul Calendario!

meglio, almeno non ci sono scuse per zingarare in giro per l'italia ;D, invece di stare a casa a studiare >:(

casomai in giro ci vado io (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

certo che azione zoccola, albergo "l'incontro" ... meno male che la localitĂ  non è Frabosa Sottana (che dalle mappe sembra essere lì vicino) altrimenti qualche politico ce lo trovavamo  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

 ;D

Citazione da: Pacifico - 31 Gennaio 2011, 22:27:05 PM
... meno male che la località non è Frabosa Sottana

E' il paese dopo...

Citazione da: Valvì - 31 Gennaio 2011, 12:15:57 PM
peccato che non c'è il ponte...

Già, ma quest'anno la situazione ponti è magra!


Gianchy Recchia

Molto bene...
non lavoro quel weekend quindi...

CI SONO!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

luigi spino

Citazione da: mario55 - 31 Gennaio 2011, 22:00:07 PM
Citazione da: mafalda88 - 31 Gennaio 2011, 15:06:59 PM
ehm scusate... ad Aprile non ci sono raduni??? Io non riesco a vedere alcun raduno sul Calendario!

meglio, almeno non ci sono scuse per zingarare in giro per l'italia ;D, invece di stare a casa a studiare >:(

casomai in giro ci vado io (guid)

Parole sante  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Io non so ancora se ci sarò, speriamo bene, perché "l'azione zoccola" mi affascina assai

A proposito di raduni primaverili... Ci son notizie da quel di Lodi?

(felice)
  in hoc signo vinces

bulè

Citazione da: Gianchy Recchia - 01 Febbraio 2011, 14:07:46 PM
CI SONO!!!

Citazione da: luigi spino - 01 Febbraio 2011, 16:53:01 PM
Io non so ancora se ci sarò, speriamo bene, perché "l'azione zoccola" mi affascina assai

Bene, siamo contenti che la cosa piaccia.

Ricordo che per iscriversi bisogna contattare me via mail o cell oppure compilare il form su www.zoccoliduri.it ; tutto questo per venire incontro alle MIE ridotte capacitĂ  mentali e per non perdere nessuno per strada.

Ricordo inoltre che la conferma dell'iscrizione avverrĂ  solamente con una nostra risposta positiva; l'atto di inviare la mail non implica una preiscrizione certa.

Affrettatevi quindi, stanno giĂ  arrivando le prime conferme!!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

sergio zoccolo

Citazione da: Pacifico - 31 Gennaio 2011, 22:27:05 PM
certo che azione zoccola, albergo "l'incontro" ... meno male che la localitĂ  non è Frabosa Sottana (che dalle mappe sembra essere lì vicino) altrimenti qualche politico ce lo trovavamo  (muoio)

Io il bunga bunga l'ho proposto, ma me l'hanno bocciato...dicono che c'è il brevetto e ci tocca pagare la siae...


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

Stamattina è arrivata questa preiscrizione tramite il sito...

silvio has sent you a message using your contact form at: http://www.wix.com/bule2cv/zd/Azione Zoccola

Senders email: indovina@silvio.dio

otto camere prenotate mando lele o miliu. Ciau.



(muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 02 Febbraio 2011, 09:35:10 AM
Stamattina è arrivata questa preiscrizione tramite il sito...

silvio has sent you a message using your contact form at: http://www.wix.com/bule2cv/zd/Azione Zoccola

Senders email: indovina@silvio.dio

otto camere prenotate mando lele o miliu. Ciau.



(muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

bulè

 :D

(su)


Veramente?? ottima scelta caro Vivaladuecavalli!!

;D

lucajack2cv

Confermo io per lui!

Prenotansi quindi tre posti per adulti piĂą un fantolino non pagante  ;D

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè


Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Faccio la domanda

o non faccio la domanda ?


Mi espongo al pubblico ludibrio

o meglio che me ne stia tranquillo, in fin dei conti non postavo da un mese !!


E vada, io ci provo:

Bulè, ma se uno viene a farsi un giro di cortesia solo la domenica quanto paga  (?)

e se viene solo il pomeriggio  :)



N.B. ovviamente faccio la domanda perchè so che non potrei mai venirci il sabato, ma questa non è una scusante  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Ti do la risposta

o non ti do la risposta?


Boh!



Il COZD si riunirà per prendere questa difficile decisione e poi ti aggiornerò.

(felice)

bulè

Citazione da: Watson - 17 Febbraio 2011, 15:28:23 PM
...
Mi espongo al pubblico ludibrio
...

ll COZD, dopo una sofferta riunione ha deciso che si proceda per rito immediato...

(stupid) mi sono distratto...


Ha deciso che i partecipanti che non usufruiscono della nottata al caldo, possono partecipare alle varie iniziative con offerta libera.


(felice) Ciao Watson!

luigi spino

Egr. Dr. Bulè: domani forse sapremo. Se tutto va bene ti telefono. Speriamo bene (scara)


  (felice)
  in hoc signo vinces

sergio zoccolo



  TERRIBILE ERRORE!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

Scusate, me ne sono accorto solo ora...devo rettificare il prezzo...distrattamente abbiamo scritto 25 euri, in realtĂ  sono 24 euri e 99 centesimi, come sempre!

Spero non sia troppo grave.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

luigi spino

Citazione da: sergio zoccolo - 19 Febbraio 2011, 10:27:21 AM


  TERRIBILE ERRORE!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

Scusate, me ne sono accorto solo ora...devo rettificare il prezzo...distrattamente abbiamo scritto 25 euri, in realtĂ  sono 24 euri e 99 centesimi, come sempre!

Spero non sia troppo grave.

  (muoio) (muoio) (muoio) Questo cambia decisamente tutto  (appl) (appl) (appl)


(felice)
  in hoc signo vinces

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

bulè