La storia Citroën è in edicola

Aperto da CDSC, 01 Febbraio 2011, 11:51:58 AM

« precedente - successivo »

CDSC

E' uscito in questi giorni il volume "Le Grandi Storie dell'Auto: CITROËN", allegato a Quattroruote o alla Gazzetta dello Sport.
Si tratta di un bellissimo tomo riccamente illustrato, scritto da Walter Brugnotti per la Gazzetta/Editoriale Domus, e narra la storia della Marca da André ai giorni nostri.

Costa solo 9,99 euro ma ce ne sono pochissime copie quindi gli interessati s'affretttttttino!

http://www.quattroruote.it/storieauto/


obelix

Allegato al 4ruote di febbraio qui a Venezia non c'è.....dove sbaglio?
Grazie
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

luigi spino

 >:( già ricercato e prenotato in tutte le edicole del pistoiese e dintorni, caccia finora senza esito: l'unica copia l'ho trovata nell'edicola a fianco del mio ufficio. Peccato che pure il proprietario di quell'edicola sia citroenista e l'unica copia che gli è arrivata se la sta tenendo stretta, e me l'ha fatta vedere a distanza di sicurezza...

sgrun sgrunt sgrunt
  in hoc signo vinces

i love mafalda

e' allegato anche alla gazza

preso
veramente il piu' bel numero di tutte le uscite
massimo

CDSC

Citazione da: obelix - 01 Febbraio 2011, 16:56:21 PM
Allegato al 4ruote di febbraio qui a Venezia non c'è.....dove sbaglio?
Grazie


Non è "allegato" nel senso del cellphane: è un "vendibile unitamente a". Tecnicamente è diverso.
Ieri ho parlato con un amico giornalista di 4Ruote che ha curato parte della composizione (il testo, l'ho già detto, è di Walter Brugnotti) e mi ha detto che ogni volta che escono con la Gazzetta hanno problemi di distribuzione.

La copia che ho fortunosamente acquistato stamattina me l'ha sequestrata un amico che è venuto a pranzo, sono riuscito ad ottenerne un'altra dall'edicola al prezzo di pianti e straccio delle vesti. Ora la metto sottochiave.

luigi spino

Citazione da: CDSC - 01 Febbraio 2011, 18:25:00 PM

La copia che ho fortunosamente acquistato stamattina me l'ha sequestrata un amico che è venuto a pranzo, sono riuscito ad ottenerne un'altra dall'edicola al prezzo di pianti e straccio delle vesti. Ora la metto sottochiave.

;D ;D ;D toh, stavo giusto per fare una capatina in quel del Cdsc... Ps. il fatto che a bordo abbia un piede di porco sarà solo una riprovevole casualità  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
  in hoc signo vinces

CDSC

Citazione da: luigi spino - 01 Febbraio 2011, 18:48:20 PM
Citazione da: CDSC - 01 Febbraio 2011, 18:25:00 PM

La copia che ho fortunosamente acquistato stamattina me l'ha sequestrata un amico che è venuto a pranzo, sono riuscito ad ottenerne un'altra dall'edicola al prezzo di pianti e straccio delle vesti. Ora la metto sottochiave.

;D ;D ;D toh, stavo giusto per fare una capatina in quel del Cdsc... Ps. il fatto che a bordo abbia un piede di porco sarà solo una riprovevole casualità  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)

Quando guido, io ne ho sempre due a bordo: i miei  ;D

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) è un po' che non ci vediamo, mdestamente ti batto alla grande  ;)
  in hoc signo vinces

citronuevo

Non lo sapevo..molto interessante..domani ci provo in tutte le edicole.  (appl)              Stamattina ho comprato "Automobilismo d'epoca" e ci  sta un ottimo e esauriente dossier sulla citroen gs...2 pagine ricchissime di foto . Oltre a trattare tutti i modelli e versioni speciali ci sono 2 pagine con tutti i numeri di telaio anno per anno e la tabella colori relativa ad ogni modello e anno di produzione...  (su)

bulè

Recuperata ieri sera all'edicola di fiducia.

(superok)

Ottimo!

CitroBaz


Presi tutti e tre !!!!  (appl)

Il libro Citroen,
Automobilismo d'Epoca (bell'articolo sulla GS da 20 pagine),
Ruoteclassiche (che ha in copertina una CX e un articolo relativo all'interno).

Così ho qualcosa da mettere in lista da leggere quando avrò finito il libro sulla prima traversata del Sahara scritto dalla figlia di Louis Audouin-Dubreuil  (adoraz) , che sto leggendo ora, più gli Almanach Citroen del '32, '33 e '34, più i libri della Crociera Nera e Crociera Gialla sempre della stessa autrice, più il libro dei Garage Citroen, ecc ...   (caffe)

Buona lettura a tutti !!   (abbraccio)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

andyblond

 :)Anche io ho preso il libro citroen!! Il proprietario dell'edicola e' un appassionato d'auto e ne aveva gia' messo via uno per se...era rimasto l'ultimo!!!!!!!!! ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

obelix

 (muro) (muro) (muro) (muro)
in sta vongola di città è già stato un miracolo trovare  ruoteclassiche con la cx ....SGRUNF SGURNF!!!
>:( >:(
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

2cvAX mirco

Auzz!

angel

L'ho trovato e preso anche io ;D
Una interessante illustrazione dei modelli Citroen nel corso della prolifera produzione , anche se a dire il vero sono rimasto un pò deluso dalle foto, già ampiamente viste e riviste su tanti altri libri dedicati al marchio del Double Chevron....Mi aspettavo qualche cosina in più...
Comunque è sempre un'emozione (su)
Citroen.....differente per forza!

scanner79

Caro Obelix,

Salerno uguale, solo uno è stato in grado di dirmi che l' aveva finito, tutti gli altri non avevano nemmeno capito di cosa parlavo!!!

(stupid) (inc) (inc)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

mi sa' che oramai e' tardi e' gia' uscita la maserati (penosa)
massimo

obelix

 (superok) ce l'ho fatta!! grazie ad un edicolante compiacente siamo riusciti ad avere una copia  (felice1) (ura)
A prima vista sembra ben fatto e completo, magari con meno spazio di quanto noi 2cvmaniaci vorremmo verso le nostre veciotte, ma con attenzione a tutti i modelli, cosa che apprezzo.
Grazie agli autori! Meno ai distributori...
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

luigi spino

  in hoc signo vinces

obelix

Se tra tutti gli appassionati di auto si dovesse indire un premio, sicuramente lo vincerebbero gli amanti della Citroen...con la fatica che fanno per coltivare la propria passione ed il poco (eufemismo) interesse della casa madre per loro....
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com